Eva Herzigova designer per Etam

Dopo il successo della collezione di intimo disegnata dalla top model Natalia Vodianova, Etam ha deciso di trasformare un'altra supermodella in una designer. Questa volta infatti, per la collezione primavera-estate 2010, la desginer d'eccezione sarà infatti Eva Herzigova, regina delle passerelle e delle campagne pubblicitarie. Da oggi potrete acquistare nelle boutique Etam la collezione disegnata dalla top model ceca, che comprende abiti dal look gitano, jeans, trench e vestiti per la sera. I prezzi? Tutti a partire da 69 euro.

Eva Herzigova designer per Etam

Dopo il successo della collezione di intimo disegnata dalla top model Natalia Vodianova, Etam ha deciso di trasformare un’altra supermodella in una designer. Questa volta infatti, per la collezione primavera-estate 2010, la desginer d’eccezione sarà infatti Eva Herzigova, regina delle passerelle e delle campagne pubblicitarie. Da oggi potrete acquistare nelle boutique Etam la collezione disegnata dalla top model ceca, che comprende abiti dal look gitano, jeans, trench e vestiti per la sera. I prezzi? Tutti a partire da 69 euro.

Sempre più spesso vediamo le top model trasformarsi in designer. E’ il caso per esempio di Gisele Bundchen, che dopo aver annunciato il suo ritiro dalle passerelle probabilmente si dedicherà anima e corpo alla sua collezione di infradito Ipanema, o di Milla Jovovich, che ha recentemente collaborato con Tommy Hilfiger per la realizzazione di una borsa per una campagna sulla prevenzione dei tumori al seno.
 
E’ ora il turno di Eva Herzigova, che diventa stilista per una stagione insieme a Etam. Dopo la fortunata collaborazione tra il marchio e la top Natalia Vodianova, che ora si è data alla gioielleria per De Beers, la super modella ceca ha disegnato una collezione per la primavera-estate 2010 che comprende abiti dal look gitano o lunghi abiti per la sera, jeans, trench e accessori.
 
La collezione è disponibile nelle boutique Etam a partire da oggi e i prezzi partiranno dai 69 euro. La bellissima Eva a proposito di questa collaborazione ha dichiarato: “Nessuno mi ha detto cosa fare o che cosa avrei dovuto disegnare. Realizzo abiti fin da quanodo ero ragazzina, so come i capi engono assemblati e quanto è importante la cura del dettaglio. Sono una perfezionista e richiedo moltissimo, ho voluto realizzare una collezione che fosse accessibile per tutti ma allo stesso tempo lussuosa“.
 
Foto da:
www.fabsugar.com
 
Via | Fabsugar

Parole di Marinella Borzi