Eva Henger, intervento chirurgico d'urgenza per l'ex regina dell'hard

Le parole dell'ex attrice a luci rosse hanno sorpreso il pubblico, e nessuno immaginava un simile retroscena. A breve l'operazione, che si è resa necessaria 12 anni dopo la plastica al seno.

Eva Henger, intervento chirurgico d’urgenza per l’ex regina dell’hard

Eva Henger ha parlato a Domenica Live, svelando di doversi sottoporre a un intervento chirurgico d’urgenza per un problema al seno. Le sue parole sono arrivate inaspettatamente al pubblico attraverso i microfoni di Barbara D’Urso, che hanno raccolto la testimonianza dell’ex attrice a luci rosse. La sua verità è arrivata come un’onda di piena in tv.

Eva Henger senza filtri a Domenica Live

L’ex attrice hard Eva Henger ha parlato delle sue condizioni di salute ai microfoni di Domenica Live, svelando un retroscena del suo vissuto che nessuno immaginava.

Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi“.

L’ex naufraga si era sottoposta a una mastoplastica 12 anni fa, e oggi dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza per asportare le protesi che il suo corpo riconosce come ‘estranee’.

Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio“, ha detto alla conduttrice del talk di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, macchina della verità per Eva Henger

Parole di Giovanna Tedde