Eva Henger e la sua infanzia difficile

Eva Henger, invitata alla trasmissione "Domenica Cinque" si racconta, svelando alcuni dettagli dolorosi della sua infanzia: il padre, un musicista itinerante, spesso la lasciava in giro da sola per la città.

Eva Henger e la sua infanzia difficile

L’attrice e conduttrice televisiva Eva Henger, nata in Ungheria nel 1972, è celebre nel nostro paese per la sua “poliedricità”. Dopo aver calcato i set del mondo dell’hard girando ben 11 pellicole sotto la direzione del suo ex marito il regista Riccardo Schicchi la bella Eva si è riciclata nel mondo della TV, partecipando a trasmissioni come “Paperissima Sprint” ed al Reality Show “La Fattoria” nel 2005. Reduce da una pesante condanna di primo grado a 4 anni e 6 mesi di reclusione per alcuni reati tra cui lo sfruttamento della prostituzione, adesso la Henger cerca di risollevarsi, ed in un’intervista a “Domenica Cinque” si confida riguardo al sua difficile passato.

Innanzitutto l’arrivo nel nostro paese da Győr, la sua città natale, seguendo Schicchi: “Lui mi ha portata qui dicendomi che avrei fatto la modella, poi ho iniziato con i film hard”.
 
Ma prima di diventare famosa nel nostro paese la sensualissima Eva Henger ha passato un’infanzia estremamente disagiata: “I miei si separarono e visto che con mia madre non potevo stare, sono stata affidata a mio padre. Lui era un musicista e spesso mi addormentavo nei posti dove suonava, oppure mi scordava in giro per la città”.
 
E quando non stava con il padre stava con la nonna, con cui le cose in realtà andavano anche peggio: “Era molto severa, non mi permetteva di fare nulla, al massimo un film in tv alla settimana. Per il resto ero segregata in casa”.
 
Il pubblico della trasmissione le rivolge un piccante quesito: non si sente un po’ “sporca” riguardo al suo passato nel porno?
 
Eva Henger risponde con sincerità: “Certo, soprattutto perchè ho dei bambini. Infatti prima ne volevo cinque, adesso credo che non ne farò più”.
 
immagini tratte da:
media.libero.it
3.bp.blogspot.com
tgcom.mediaset.it
gallery.giovani.it
everyeye.it
celebrity-pictures.ca
antoniovergara.files.wordpress.com

Parole di Cranberry