Eva Henger dopo l'intervento: 'Questa volta ho rischiato davvero'

Il calvario dell'ex diva del cinema hard è stato raccontato ai microfoni di Pomeriggio 5. Senza la prevenzione, avrebbe rischiato moltissimo: l'appello dell'attrice nel salotto di Barbara D'urso.

eva henger

Eva Henger ha parlato a Pomeriggio 5 dopo l’intervento al seno, sottolineando la complessità della situazione e il fatto di aver passato un momento davvero difficile. Poche settimane fa era stato lo stesso marito dell’attrice, Massimiliano Caroletti, a raccontare l’angoscia di quel giorno.

Eva Henger parla dopo l’operazione

Il pubblico era già a conoscenza dell’intervento d’urgenza cui si è sottoposta l’attrice Eva Henger. È stato lo stesso marito, qualche tempo fa, a raccontare l’angoscia vissuta in famiglia mentre la moglie era in sala operatoria.

Stavolta lo ha ricordato lei stessa, ai microfoni di Pomeriggio 5, per lanciare anche un messaggio volto a sensibilizzare le donne sui problemi al seno da non trascurare.

Avevo un bozzo sul seno, sentivo dolore e non riuscivo più ad alzare il braccio“, ha detto a Barbara D’Urso.

Dopo una consulenza medica, la decisione di procedere per via chirurgica: “Me la sono vista brutta. Ho fatto un’operazione tanti anni fa per asportare dei noduli e una mastoplastica. E quando il medico mi ha operato nuovamente ha trovato una situazione molto complessa. Intorno alla protesi c’era una parte durissima dovuta a una raccolta di sangue che si era formata inseguito alla vecchia operazione“.

L’ex diva del cinema hard ha voluto lanciare un sentito appello: “Fate prevenzione e fatevi seguire da medici seri, se io non avessi fatto così me la sarei vista brutta“.

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…