Eva Henger dopo l'intervento: 'Questa volta ho rischiato davvero'

Il calvario dell'ex diva del cinema hard è stato raccontato ai microfoni di Pomeriggio 5. Senza la prevenzione, avrebbe rischiato moltissimo: l'appello dell'attrice nel salotto di Barbara D'urso.

Eva Henger dopo l’intervento: ‘Questa volta ho rischiato davvero’

Eva Henger ha parlato a Pomeriggio 5 dopo l’intervento al seno, sottolineando la complessità della situazione e il fatto di aver passato un momento davvero difficile. Poche settimane fa era stato lo stesso marito dell’attrice, Massimiliano Caroletti, a raccontare l’angoscia di quel giorno.

Eva Henger parla dopo l’operazione

Il pubblico era già a conoscenza dell’intervento d’urgenza cui si è sottoposta l’attrice Eva Henger. È stato lo stesso marito, qualche tempo fa, a raccontare l’angoscia vissuta in famiglia mentre la moglie era in sala operatoria.

Stavolta lo ha ricordato lei stessa, ai microfoni di Pomeriggio 5, per lanciare anche un messaggio volto a sensibilizzare le donne sui problemi al seno da non trascurare.

Avevo un bozzo sul seno, sentivo dolore e non riuscivo più ad alzare il braccio“, ha detto a Barbara D’Urso.

Dopo una consulenza medica, la decisione di procedere per via chirurgica: “Me la sono vista brutta. Ho fatto un’operazione tanti anni fa per asportare dei noduli e una mastoplastica. E quando il medico mi ha operato nuovamente ha trovato una situazione molto complessa. Intorno alla protesi c’era una parte durissima dovuta a una raccolta di sangue che si era formata inseguito alla vecchia operazione“.

L’ex diva del cinema hard ha voluto lanciare un sentito appello: “Fate prevenzione e fatevi seguire da medici seri, se io non avessi fatto così me la sarei vista brutta“.

Parole di Giovanna Tedde