Ethos Profumerie, il concorso per vincere un weekend a Prada

Ethos Profumerie ci presenta il concorso di San Valentino, al fronte di un acquisto di 39,00 euro avrete la possibiltà di vincere un weekend romantico per 2 persone.

Ethos Profumerie, il concorso per vincere un weekend a Prada

Anche quest’anno Ethos Profumerie ci propone il concorso più romantico dell’anno, i clienti potranno partecipare al concorso che mette in palio due weekend per due persone a Praga acquistando un profumo, quindi fate il regalo al vostro amore e poi sognate sperando di vincere il weekend a Praga! La vacanza è veramente da sogno e comprende una romantica crociera notturna sul fiume Moldava, un’avventura meravigliosa da vivere insieme al vostro amore!

Il concorso di Ethos Profumerie è facilissimo, per partecipare basterà semplicimente acquistare prodotti per una cifra totale di 39,00 euro, potete prenderne anche uno solo ovviamente, l’importante è raggiungere la cifra.
 

Il concorso sarà dall’1 al 20 febbraio, a fronte di ogni acquisto di 39,00 euro ogni cliente riceverà una cartolina che dovrete compilare in ogni sua parte, e vi darà l’opportunità di partecipare all’estrazione di due romantici weekend per due persone a Praga dal 15 al 17 aprile 2011.
 

Da Ethos Profumerie sarà facilissimo spendere 39,00 euro perchè i marchi trattati sono quelli più celebri: Armani, Biotherm, Bulgari, Cacharel, Calvin Klein, Cartier, Chanel, Christian Dior, Clinique, Collistar, Dolce&Gabbana, Estée Lauder, Fendi, Ferragamo, Givenchy, Gucci, Helena Rubinstein, Hugo Boss, Lancome, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Yves Saint Laurent.

Parole di Serena Vasta