Estate 2010: vacanze in Sicilia con i bambini

Un pausa relax con la famiglia e i bambini all'Hotel Club Torre Xiare di Trapani. Struttura quattro stelle che propone soggiorni di qualità a prezzi contenuti. Ideale per una vacanza estiva o per una pausa durante l'anno

Estate 2010: vacanze in Sicilia con i bambini

Foto di Bahruz Rzayev/Shutterstock.com

La Sicilia è una delle mete più amate per le vacanze estive. La nostra Italia è sempre un’ottima scelta per trascorrere del tempo in famiglia godendosi sole, mare, gastronomia, eventi e relax. Se state pensando ad una pausa dallo stress cittadino prima che arrivi agosto allora abbiamo una proposta per voi. L’Hotel Torre Xiare in provincia di Trapani consente di trascorrere un soggiorno nella bella atmosfera siciliana insieme ai vostri bambini. Situato ai piedi del Monte Erice è una struttura ideale come punto di partenza per itinerari nella natura e nella cultura.

L’Hotel Club Torre Xiare è caratterizzato da un antico baglio d’impianto agricolo e ospita una suggestiva Torre di avvistamento della seconda metà del 1500 da cui prende anche il nome. Una struttura che si trova in provincia di Trapani e che si presta per una vacanza di relax insieme alla famiglia. Uno splendido angolo della nostra bella Italia.
Le camere sono di diversa tipologia e attrezzate con i principali confort mentre la struttura è dotata di una piccola caletta di sabbia attrezzata e riservata agli ospiti del villaggio dove godersi lo splendido mare della Sicilia. All’interno della struttura anche due piscine di cui una per i bambini e un’area dedicata agli sport. Il ristorante propone piatti della gastronomia locale.
In attesa di agosto potreste concedervi una pausa con i vostri bambini al mare. Fino a luglio 2010 è a disposizione un pacchetto di 3 giorni e 2 notti a partire da 150 euro a persona in pensione completa. E’ possibile anche prenotare il volo per raggiungere Trapani.
Per info e prenotazioni: www.blufly.it

Parole di Assunta Corbo