Estate 2009: i look di tendenza

Ecco i look di tendenza per l'estate 2009, cosa scegliere per le vacanze? Semplice scegliete tutti quelli che volete prendendo ispirazione dalle foto nella nostra gallery!

Estate 2009: i look di tendenza

Ecco tutti i look di tendenza per l’estate 2009, scegliete quelli che vi piacciono di più e mettete i vestiti, le borse e gli accessori corrispondenti in valigia, così non dovrete fare i salti mortali per far entrare tutto nella valigia perchè siete troppo indecise!

Ecco alcuni look che ho selezionato per voi:

  • Bollywood: tessuti in stile indiano, perline, sandali in cuoio con le pietre, abiti lunghi e femminili con borse chic e con stampe particolari e bellissime, quì i colori predominanti sono chiari ma potete sbizzarrirvi a miscelare i vostri preferiti, a patto di non esagerare perchè troppi colori, troppe pietre e troppo tutto non sta bene!
  • On the road: quì la parola chiave è jeanswear, quindi denim su tutto nel cappellino, nelle scarpe, nei vestiti e, ciliegina sulla torta, la Monogram Denim Bijoux di Louis Vuitton!
  • Africa-chic: caldo e sexy, con toni ambrati, perline colorate, maxi bracciali, un look che balla al ritmo tribale con bikini dalle fantasie batik.
  • Hamptons: senza dubbio lo stile più chic, rigorosamente in black and white con strisce, cerchi per una donna bon ton che ama la raffinatezza, glamour d’antan con bikini dal taglio rètro, occhialoni scuri e quel pizzico di divismo che se non si ha si può sempre improvvisare!
  • Miss (indiana) Jones: per chi ama le vacanze molto free, zaino in spalla e ci si ferma quando le gambe dicono basta, vediamo spiccare lo zaino Gucci, per ragazze avventurose e sexy in un atmosfera che fa molto Panama City.

 

Foto da:
www.marieclaire.it
 

Parole di Serena Vasta