Eros Ramazzotti e la figlia Aurora cantano L'Aurora: il video commuove la Rete [FOTO]

Eros Ramazzotti duetta con la figlia Aurora sulle note della canzone L'Aurora in auto: il video pubblicato su Instagram dalla 19enne ha commosso il popolo della Rete ed è diventato subito virale.

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora cantano L’Aurora: il video commuove la Rete [FOTO]

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora hanno sorpreso e stupito davvero tutti! Il celebre cantautore e la sua prima figlia hanno duettato sulle note della canzone L’Aurora, scritta 20 anni fa da Eros e dedicata proprio alla sua primogenita, in auto e la 19enne modella e conduttrice tv ha pensato bene di condividere questa bellissima e meravigliosa performance musicale con i suoi follower su Instagram.

[npgallery id=”6499″]

Aurora Ramazzotti ha accompagnato il video social con la seguente didascalia: “Singing in the car”. Il duetto speciale del papà vip Eros Ramazzotti con la primogenita Aurora ha intenerito e commosso il popolo della Rete. Boom di like, visualizzazioni e commenti positivi per la prima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Aurora canta con il papà Eros Ramazzotti in auto

“Sei riuscita a mettermi i brividi con questo video – ha commentato una sua follower – La prima canzone che conobbi di tuo papà (E ho la tua stessa età!) fu: Un’emozione per sempre… Da lì fu un’emozione per sempre…”. Un’altra follower ha scritto: “L’amore tra padre e figlia è una cosa stupenda! Siete bellissimi”.

Il commovente video di Eros e Aurora ha conquistato davvero tutti ed è diventato virale!
[vedianche type=”gallery” id=”5553″]