Eros Ramazzotti con la figlia Aurora in vacanza alle Maldive [FOTO]

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora sono in vacanza alle Maldive. Il celebre cantautore e la giovane conduttrice tv hanno condiviso l'album della loro vacanza invernale con i follower sui rispettivi profili Instagram.

17
Aurora Ramazzotti alle Maldive

Eros Ramazzotti è in vacanza con la moglie Marica Pellegrinelli e i figli alle Maldive. Il celebre cantautore romano e la primogenita Aurora Ramazzotti hanno condiviso diverse foto della loro vacanza invernale davvero paradisiaca sui rispettivi profili Instagram. Oltre alle immagini, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato anche alcuni video.
Balli scatenati in spiaggia, tuffi e bagni sott’acqua e tanto altro ancora per la giovane presentatrice tv e modella.

Das Leben ist schön

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 4 Feb 2017 alle ore 06:36 PST


GUARDA LE FOTO DI EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI

In un altro scatto social, Aurora ha mostrato il suo piede e ha scritto: “Non c’era il sole quindi ho deciso di aggiungere un elemento. Un grazie speciale alla mamma da cui ho ereditato questi splendidi piedi”.

GUARDA LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER

La vacanza alle Maldive della famiglia Ramazzotti è quasi finita, ma il ricordo sarà indelebile e magnifico. Aurora vorrebbe condurre di nuovo la striscia quotidiana del talent show di Sky, X Factor, come ha rivelato in una recente intervista: “Vorrei davvero continuare su questa strada, se ne avessi la possibilità. Naturalmente non trascurando gli studi: cercherei di portare avanti le due cose”.

A presto con nuove foto, news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!
[vedianche type=”gallery” id=”6499″]