Ermanno Scervino: Moda Pour Femme alla sfilata

La redazione di Moda Pour Femme andrà alle sfilate del Milano Moda Donna, domani andremo a vedere la sfilata di Ermanno Scervino che si terra alle 12 e 30 alla Loggia dei Mercanti a Milano, state con noi!

Ermanno Scervino: Moda Pour Femme alla sfilata

 
Quest’anno la redazione di Moda Pour Femme andrà alle sfilate del Milano Moda Donna, domani andremo a vedere la sfilata di Ermanno Scervino e avremo modo di ammirare la collezione per la primavera estate 2011. Ermanno Scervino è uno degli stilisti preferiti di noi redattrici ma devo dire che anche voi avete mostrato sempre molto interesse per le sue creazioni e siamo felicissime di essere state invitate al suo fashion show sulle passerelle milanesi.

Ermanno Scervino è un designer molto amato dalle donne, le sue creazioni sono sempre femminili e di tendenza, come il pizzo che per l’estate 2010 ha decorato abiti, scarpe, accessori e persino le lenti degli occhiali da sole, un dettaglio glam che ci ha fatte innamorare.
 

Oltre ad essere amato da noi ragazze amanti della moda, lo stile di Ermanno Scervino è amatissimo anche dalle celebrities che spesso indossano i suoi capi per le occasioni speciali. Eleonora Abbagnato ha vestito i suoi abiti per un importante evento teatrale, Simona Ventura ha vestito abiti Ermanno Scervino per il Gran Galà dell’Isola dei famosi dello scorso anno.
 

L’appuntamento con Ermanno Scervino e per domani mattina alle 12 e 30, nella cornice della Loggia Dei Mercanti in Via Mercanti, il designer italiano porterà in scena le sue proposte per la primavera estate 2011 e saremo lì per ammirare tutto e per raccontarvelo e far sentire anche voi nel front row!
 

Parole di Serena Vasta