Ermanno Scervino, la redazione di Moda Pour Femme alla sfilata di oggi!

La redazione di Moda Pour Femme sarà oggi alla sfilata di Ermanno Scervino proposta per la primavera estate 2012 nel secondo giorno di Milano Moda Donna, ecco i nostri aggiornamenti.

Ermanno Scervino, la redazione di Moda Pour Femme alla sfilata di oggi!

Secondo giorno di Milano Moda Donna e noi di Moda Pour Femme non ci perdiamo nessuna delle novità delle sfilate primavera estate 2012 di quest’anno, oggi per esempio saremo proprio lì, nel cuore delle passerelle milanesi in particolare in via San Luca 3 alla sfilata di Ermanno Scervino alle 12.30, pronte con taccuino e penna alla vecchia maniera – scherzo, qualcuno più tecnologico c’è tra noi! – per riproporvi i contenuti più succulenti di questa grande manifestazione che è la settimana della moda più attesa dell’anno!

Tanti gli appuntamenti in questi giorni, un calendario fittissimo per noi appassionate di moda, solo oggi sfileranno nomi importanti come Fendi, D&G e Krizia e tanti altri ne verranno ancora, già la prima giornata di sfilate ha visto i giganti Gucci e RoccoBarocco tenere alto il nome del made in Italy!
 
Continuate a seguirci, vi teniamo aggiornati!