Ermal Meta fidanzato con la speaker di Rtl Silvia Notargiacomo

Ermal Meta è fidanzato con la speaker di Rtl Silvia Notargiacomo: il cantautore e la voce della radio sono fidanzati da sette anni

Ermal Meta fidanzato con la speaker di Rtl Silvia Notargiacomo

Foto: Facebook

Non si nascondono più: Ermal Meta è fidanzato con la speaker di Rtl Silvia Notargiacomo! Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017, dove ha conquistato il podio con la sua “Vietato morire”, il cantautore e compositore albanese naturalizzato italiano è salito definitivamente alla ribalta, tanto che anche la sua vita privata è finita inevitabilmente sotto i riflettori. Il giudice di Amici, quindi, non può più nascondere la sua bellissima storia d’amore nata sette anni fa con Silvia Notargiacomo, celebre voce di Rtl e Radio Zeta L’Italiana.

Per Ermal, che ha scritto canzoni per tantissimi cantanti illustri come Emma, Francesco Renga, Patty Pravo e Marco Mengoni, l’amore ha un ruolo importantissimo nella sua vita, così come ha dichiarato al settimanale Chi: “L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento.Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”, ha confidato al settimanale di Alfonso Signorini.

La passione per la musica

silvia notargiacomo facebook
Ermal e Silvia hanno in comune la passione per la musica, tanto che Silvia sul suo profilo Facebook non nasconde l’ammirazione e la soddisfazione per l’ascesa della carriera del compagno, come per il successo sul Palco dell’Ariston.

Parole di Monica Monnis