Enrico Papi, stoccata a Gabriele Corsi: 'Reazione a catena merita di più'

La miccia tra i due è accesa, ma sembra che il destinatario delle taglienti considerazioni del conduttore preferisca glissare sulla querelle con un casto e provvidenziale silenzio. Sarà davvero così?

Enrico Papi, stoccata a Gabriele Corsi: ‘Reazione a catena merita di più’

Intervistato da Blogo, Enrico Papi ha lanciato una frecciatina all’indirizzo del collega Gabriele Corsi, in toni che non sarebbero dei più accomodanti. Soddisfatto per il successo del suo ritorno in tv al timone di Guess My Age, Papi non ha risparmiato del veleno per il presentatore di Reazione a catena. Quello che ne è venuto fuori ha il sapore dell’imminente scontro fra titani…

Enrico Papi contro Gabiele Corsi

Reazione a catena merita di più“: poche parole ma dritte al cuore con tuffo nel ‘Papi pensiero’ su un collega a cui non le ha proprio mandate a dire.

Stiamo parlando di Gabriele Corsi, al timone della trasmissione che, secondo Enrico Papi, avrebbe ben altre necessità in termini di conduzione.

Lo ha rivelato ai microfoni di Blogo, dopo aver fatto un piccolo focus sul recente successo della sua trasmissione Guess My Age, in onda su Tv8.

Non tutti possono fare i conduttori. Nel caso di Reazione a catena è provato che il format è più forte del conduttore. I conduttori devono fare gavetta. Prima di guidare una Mercedes, è bene iniziare da una Panda“.

Si assapora un forte retrogusto amaro, che potrebbe preannunciare persino una replica da parte dello stesso Corsi, finora rimasto in silenzio a incassare gli strali del sarcasmo di Papi.

Parole di Giovanna Tedde