Enrico Brignano è diventato papà: Flora Canto ha partorito Martina

Enrico Brignano è diventato papà per la prima volta. Insieme alla compagna Flora Canto ha annunciato su Facebook la nascita della piccola Martina!

Enrico Brignano è diventato papà: Flora Canto ha partorito Martina

Enrico Brignano papà per la prima volta. Oggi, venerdì 10 febbraio, la compagna Flora Canto ha dato alla luce la piccola Martina. A darne l’annuncio il noto comico televisivo, sul suo profilo Facebook, con un dolcissimo commento che imita una finta locandina di uno spettacolo teatrale: “Enri-comincio da Martina. Dal 10 febbraio“.

I due neo-genitori sono visibilmente emozionati nella foto. Poco prima dell’arrivo della cicogna, Enrico aveva pubblicato un video in cui annunciava ai suoi fans l’imminente notizia, con tanto di camice bianco da sala operatoria e cuffia, ma col suo solito sorriso sornione. Aveva inoltre ironizzato sulla nascita: “Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma”.

La coppia è legata dal 2014. Lui, 50 anni, apprezzatissimo comico e conduttore tv, lei, 33, tronista di Uomini e Donne, nonostante i 17 anni di differenza si dicono molto innamorati, tanto che Brignano, sul palco dell’Ariston ha commosso il pubblico e la giuria con un dolce “Ti amo”. A quanti chiedono a quando le nozze, Flora Canto risponde: “Io ed Enrico desideravamo un figlio più del sì. Però ci sposeremo, come nei film. In spiaggia, con pochi amici, e con Martina che porta le fedi“.
E noi gli auguriamo anche questa gioia!
[vedianche type=”gallery” id=”5347″]