Emmy Awards 2017, i look sul red carpet

Anche quest'anno sono state tantissime le star che hanno partecipato agli Emmy Awards, calcando uno dei red carpet più glamour del pianeta. Le star, provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti, hanno scelto look raffinati e di classe, dagli abiti più classici a creazioni sensuali. Ma non sono mancati scivoloni: chi secondo voi è stata la regina di stile?

Emmy Awards 2017, i look sul red carpet

I look delle star sul red carpet degli Emmy Awards 2017 si fanno notare per stile ed eleganza, ma non mancano celebrities pronte puntare su creazioni ben più eccentriche e sopra le righe. In occasione dell’evento a Los Angeles dedicato al mondo della tv e del cinema, sono state come sempre tantissime le attrici di fama giunte per la premiazione o solo per farsi immortalare sul tappeto rosso: rivediamo insieme i look più belli agli Emmy Awards 2017.

I look più belli sul red carpet degli Emmy Awards 2017

Arrivals 69th Primetime Emmy Awards

Tra i look più belli gli Emmy Awards 2017 non possiamo non citare quello di Nicole Kidman: l’attrice, giunta all’evento come sempre al braccio del marito, il cantante Keith Urban, compare sul tappeto rosso inguantata in un abito rosso Calvin Klein by Appointment in seta con ampia gonna drappeggiata e corpetto stile impero abbellito da inserti gioiello.
Molto raffinato anche il look di Evan Rachel Wood che indossa un vestito bianco Jeremy Scott con bolero abbinato, mentre Susan Sarandon punta su un abito a sirena Zac Posen blu notte con scollatura molto generosa che lascia nude le spalle.
Incantevole anche Shailene Woodley con il suo abito Ralph Lauren verde scuro plissettato dalla scollatura audace, ma conquista davvero tutti l’abito principesco Zac Posen blu di Emmy Rossum con gonna ampia.

Emmy Awards 2017: i look più audaci ed eccentrici

reese witherspoon in stella mccartney

La bellissima attrice Reese Witherspoon giunta all’evento con un look originale, un abito dalla forma di un blazer in seta blu di Stella MC Cartney che lascia in vista le lunghe gambe, mentre Priyanka Chopra indossa un abito gioiello bianco Balmain con coda di piume.
Look da dimenticare per Zoe Kratitz: la giovane attrice indossa un abito Dior con corpetto nero e gonna di piume multicolor, che di certo non passa inosservato. Anche Tessa Thompson sceglie di far parlare di sé: per lei un abito multicolor Rosie Assoulin dalla forma stile impero e dalla superficie laminata, uno dei più estrosi all’evento.
Sfogliate le immagini dei look agli Emmy Awards 2017 nella nostra fotogallery.
[vedianche type=”gallery” id=”12333″]