Emmy Awards 2017, i beauty look delle star

Si spengono i riflettori sugli Emmy 2017, gli Oscar della televisione made in USA. Ecco il meglio del make up e delle acconciature sfoggiato dalle star sul tappeto rosso: pronte a prendere appunti?

Emmy Awards 2017, i beauty look delle star

Gli Emmy Awards 2017 hanno attirato, come sempre, tantissime celebrity internazionali. Gli Oscar della TV, infatti, sono uno degli eventi patinati più glamour dello showbiz, nonchè uno dei più attesi. Le molte star presenti che hanno sfilato sul red carpet hanno sfoggiato non solo abiti da sogno, ma anche beauty look straordinari destinati a dettare tendenza in termini di make up e capelli. Scopriamo insieme quali sono stati gli star look beauty più stilosi, quelli meglio riusciti e quali, invece, hanno fatto un po’ storcere il naso.

Make up e serie TV vanno molto d’accordo e non accade raramente che le protagoniste dei TV show influenzino le tendenze beauty in voga tra le donne comuni.
Ieri, 17 settembre, si sono tenuti gli Emmy Awards 2017, chiamati anche “Oscar della televisione”, la kermesse che ogni anno premia il meglio della TV.
Sono state tantissime le celebrity accorse e i loro beauty look non sono di certo passati inosservati.

I migliori beauty look delle star agli Emmy Awards 2017

migliori beauty look star emmy 2017

Si è distinta particolarmente per la sua inedita acconciatura Jane Fonda, con una coda laterale posticcia che ha dimostrato ancora una volta quanto l’attrice sia fascinosa e stilosa: nonostante gli anni passino, lei è sempre al top.
Tra i beauty look più glamour segnaliamo quello di Claire Foy, con onde retrò anni ’50 e labbra rosse, e quello portato sul red carpet da Emmy Rossum, che a sua volta ha scelto un hairstyle dallo stile vintage molto raffinato.
Splendida anche Jessica Biel, con capelli semiraccolti anni ’60 cotonati e un make up luminoso che ne enfatizzava la naturale bellezza.
Scelta azzeccata anche per Mandy Moore: l’attrice di This Is Us ha voluto optare per capelli raccolti e labbra con rossetto fucsia brillante.
Il beauty look di Shailene Woodley si è rivelato uno dei più belli, con capelli semiraccolti morbidi e trucco intenso per gli occhi abbinati a labbra nude.

I peggiori beauty look delle star agli Emmy Awards 2017

peggiori beauty look star emmy 2017

Non ci sono stati veri e propri strafalcioni di stile, ma piuttosto attrici che avrebbero potuto osare di più.
Ne è un esempio Reese Whiterspoon, che ha sfoggiato una semplice messa in piega liscia per i suoi lunghi capelli biondi e labbra rosse.
Avrebbe potuto fare di più anche Heidi Klum: la supermodella ha optato per capelli semiraccolti e un trucco di per sè abbastanza scontato.
Non convincono neppure le boxer braids di Tracee Ellis Ross. Questa acconciatura raccolta non è l’ideale per il suo viso.

Nella gallery, questi e tanti altri beauty look visti agli Emmy Awards 2017.