Emma Watson vince il premio Best Dressed Women 2011 secondo Glamour UK

Emma Watson vince il premio Best Dressed Women 2011 secondo Glamour UK che la incorona come la regina mondiale dello stile e del bon ton.

Emma Watson vince il premio Best Dressed Women 2011 secondo Glamour UK

La deliziosa Emma Watson, vince il premio Best Dressed Women 2011 secondo il mensile Glamour. La giovane attrice si è sempre distinta per il suo stile elegante e unico ed è stata così incoronata la donna meglio vestita. Tantissime altre donne di stile, come Olivia Palermo e Alexa Chung, sono state inserite nella classifica anche se lo scettro va proprio alla giovanissima Emma. Da quando ha tagliato i capelli, la protagonista di Harry Potter ha assunto uno stile e un look più maturo e sensuale.

Ama la moda e si vede: questa sua grande passione l’ha anche portata a firmare una collezione che porta il suo nome in collaborazione con Alberta Ferretti che potete anche trovare nel sito della stilista.
 
E quindi, secondo la classifica delle Best Dressed Women 2011 di Glamour UK, la donna che ha più stile al mondo è proprio lei. E voi cosa ne pensate?
 
Ed ecco tutte le vincitrici in ordine di posizionamento: Emma Watson, Cheryl Cole, Kristen Stewart, Dannii Minogue, Alexa Chung, Rihanna, Kate Moss, Blake Lively, Olivia Palermo, Lea Michele, Jennifer Aniston, Ashley Greene, Anna Kendrick, Vanessa Hudgens, Victoria Beckham, Sienna Miller, Diane Kruger, Leighton Meester, Samantha Cameron, Carey Mulligan.