Emma Watson: teenager meglio vestita del 2009

Emma Watson è stata anche incoronata teenager meglio vestita del 2009. Devo dire che a parte rare eccezioni, Emma Watson mostra sempre un ottimo gusto nel vestire, abbina benissimo abiti, scarpe e accessori e non è mai eccessiva, veste una moda giusta per la sua età senza scadere nel volgare come molte sue colleghe.

Emma Watson: teenager meglio vestita del 2009

 

Emma Watson è giovanissima ma fa già parlare di se e anche parecchio, vi avevo detto che la bella attrice ha deciso di lasciare il brand Burberry per diventare uno degli angeli di Victoria’s Secret, beh le sorprese non sono finite, è stata anche incoronata teenager meglio vestita del 2009. Devo dire che a parte rare eccezioni, Emma Watson mostra sempre un ottimo gusto nel vestire, abbina benissimo abiti, scarpe e accessori e non è mai eccessiva, veste una moda giusta per la sua età senza scadere nel volgare come molte sue colleghe.

Emma Watson ha solo 19 anni ma ha già le idee chiare, testimonial per Burberry nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010 ed ora nuovo volto anche per Victoria’s Secret, insomma è giovane ma ha la testa sulle spalle, ci sarà certamente dietro qualcuno che la segue e la consiglia ma lei è brava a non perdere la rotta.
 

Nell’immagine sopra potete ammirare i look più carini sfoggiati alle premiere e agli eventi a cui ha partecipato in questo lungo 2009 appena finito, il suo stile acqua e sapone ma dall’animo chic ha conquistato proprio tutti, vero?
 

Tra i suoi marchi preferiti troviamo Chanel che ha indossato per la premiere dell’ultimo Harry Potter, ma anche Temperley London, Rodarte, Proenza Schouler, vintage Ossie Clark and Burberry Prorsum.
 

Io l’unico appunto lo farei sull’ultima foto a destra, quel vestitino da Ferrero Roches non mi fa impazzire! Voi che ne pensate? Vi piace Emma Watson?
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta