Emma Watson incantevole in rosso Valentino con pumps Christian Louboutin

Emma Watson sfoggia ancora una volta un look favoloso formato stavolta da abito in rosso passione firmato Valentino e pumps cris cros con tacco stiletto di Christian Louboutin.

Emma Watson incantevole in rosso Valentino con pumps Christian Louboutin

Una meravigliosa Emma Watson partecipa al party della Lancome prima dei premi Bafta con un look decisamente delizioso e unico. La splendida e giovanissima attrice lanciata dalla serie di film “Harry Potter” ormai ha trovato la sua strada anche nel mondo della moda e dello spettacolo e direi che visto il modo in cui i capi più belli la valorizzano, la cosa era prevedibile. Emma Watson partecipa al party in quanto quest’anno è la testimonial per Lancome, l’avrete vista negli spot in tv, no? E la sua scelta di outfit la premia ancora, stavolta grazie anche alla mano del maestro Valentino!

Emma Watson continua a stupirci con le sue scelte di look, a cominciare dagli outfit principeschi che ha indossato per le premiere nel mondo dell’ultimo capitolo di Happy Potter, per arrivare poi a quelli che con cui viene immortalata quasi quotidianamente sui red carpet.
 
E rispetto ad altre giovani attrici della sua età fin troppo decantate, la Watson fa una splendida figura in ogni occasione! In questa indossa un adorabile minidress proveniente dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di Valentino, un abito in rosso Valentino appunto con parte superiore in pizzo e maniche lunghe.
 
emma watson in valentino primo piano
 
Le meravigliose pumps che vedete sono una creazione Christian Louboutin, le Crosspiga, dècolletès con tacco stiletto alto 12 cm in pelle nera con effetto vernice lucida, completate dall’effetto incrociato dei listini sul collo del piede.
 
Un abbinamento azzeccatissimo che la rende se possibile ancora più adorabile. Voi cosa ne pensate? Vi piace l’ultimo look di Emma Watson?