Emma Watson designer per Alberta Ferretti

Emma Watson, da fashionista a designer, pare per la seconda volta. Dopo People Tree, sembra che l'ex maghetta sia pronta a disegnare una capsule collection per Alberta Ferretti

Avete presente Emma Watson? Ecco scordatevi di Hermione Granger e di Harry Potter, perchè la ragazzina è cresciuta e con il maghetto e il suo ruolo di eterna adolescente ci ha definitivamente dato un taglio, che ha influenzato anche il suo look, rinfrescato di recente con un taglio di capelli corto molto glamour. Una nuova Emma Watson che proprio in questi giorni è alle prese con la promozione dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter e che invece di look da adolescente sfoggia abiti sofisticati e seducenti. Hermione è cresciuta e più passa il tempo più si sente vicina alla fashion industry. Non è un mistero per nessuno che abbia posato per diverso tempo per le campagne pubblicitarie di Burberry, brand inglese di cui è stata testimonial, la moda però non l’ha vissuta solo come modella, ma anche come stilista, si è infatti occupata in passato di un progetto per People Tree, marchio inglese di moda etica ed eco-sostenibile, ed oggi torna ad impugnare la matita per un marchio prestigiosissimo.
 
La bella Watson, che di recente ha dichiarato che avrebbe collaborato gratuitamente con qualunque marchio di moda a patto di ideare capi eco-friendly, E’ stata definitivamente presa sul serio da un marchio nostrano. Qualche giorno fa erano solo indiscrezioni, ma adesso la notizia è stata confermata: l’attrice (una delle più pagate del momento) firmerà per Alberta Ferretti una capsule collection che arriverà nei negozi immediatamente dopo Natale. Icona di stile o designer, l’ex enfant prodige del cinema sembra decisa ad affermarsi nella fashion industry. Staremo a vedere.