Emma Stone e Andrew Garfield sono tornati insieme [FOTO]

L'attrice statunitense Emma Stone e il suo collega Andrew Garfield sono di nuovo una coppia! Ritorno di fiamma per la star di La La Land e l'attore protagonista del film La battaglia di Hacksaw Ridge.

Emma Stone e Andrew Garfield sono tornati insieme [FOTO]

Emma Stone e Andrew Garfield sono tornati insieme! A un anno e mezzo dalla separazione temporanea, i due famosi e popolari attori sono di nuovo una coppia! La notizia del ritorno di fiamma è stata diffusa da Us Weekly. E’ un periodo d’oro per Emma Stone e Andrew Garfield anche dal punto di vista lavorativo. Entrambi sono candidati agli Oscar 2017. L’attrice statunitense è candidata come miglior attrice protagonista per aver interpretato il ruolo di Mia Dolan nel pluripremiato film La La Land. Lui è candidato al Premio Oscar come miglior attore protagonista per aver recitato la parte di Desmond T. Doss nel film La battaglia di Hacksaw Ridge del regista Mel Gibson.
Emma e Andrew si erano lasciati temporaneamente a fine ottobre 2015, dopo 4 anni d’amore. People aveva rivelato che la star di Birdman e l’affascinante attore protagonista del film di Martin Scorsese, Silence, si erano lasciati senza nessun dramma: “Adesso vivono separati, ma continuano a prendersi cura l’uno dell’altra. Provano ancora amore, sono in buoni rapporti e continuano a sentirsi”.

I due attori si erano già lasciati per un breve periodo nell’aprile 2015, per poi tornare insieme qualche mese più tardi quando erano stati avvistati sorridenti e felici per le vie di Los Angeles. Una fonte aveva confermato sempre a People che Andrew Garfield ed Emma Stone avevano ricominciato da dove si erano fermati: “Emma e Andrew sono una grande coppia – aveva riferito l’insider – Sono stati lontani a causa del lavoro. Tra loro non era successo nulla di grave e la loro separazione è stata forzata. La scintilla non si è mai spenta”.

I primi rumor sulla crisi di coppia si erano diffusi a fine marzo 2015 poiché agli appuntamenti cinematografici, la bellissima attrice americana Emma Stone si era presentata senza Andrew Garfield, scatenando i primi pettegolezzi sul difficile momento che stava attraversando la coppia vip.

Il matrimonio di Emma Stone e Andrew Garfield era stato accantonato per lasciare spazio alla classica pausa di riflessione. “E’ troppo presto per dire che tra lui e Emma è tutto finito – aveva dichiarato l’insider – Lei capisce le sue ansie lavorative, ma hanno deciso di prendersi una pausa e non vedersi per un po’. Sono schiavi dei rispettivi impegni. L’anno scorso, in questo stesso periodo, parlavano di matrimonio. Solo loro possono sapere se ricominceranno da dove si sono fermati o se prenderanno strade separate”.

Ora Andrew Garfield ed Emma Stone sono di nuovo in love per la gioia dei numerosi fan. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set internazionale e nazionale!