Emma Roberts: total look Miu Miu

Emma Roberts, la bellissima nipotina di Julia Roberts, in occasione della premiere londinese di Sex and the city 2, tenutasi il 27 maggio sceglie un total look Miu Miu, abito, borsa e scarpe della collezione 2010 di Miu Miu.

Emma Roberts: total look Miu Miu

 

Emma Roberts è un’attrice in ascesa che vanta però parenti molto famosi, è la figlia dell’attore Eric Roberts e della sua fidanzata Kelly Cunningham ma soprattutto è la nipote dell’attrice Julia Roberts, una zietta davvero importante che può tornare utile ad una giovane attrice, no? Emma Roberts in occasione della premiere di Sex and the city 2 a Londra, tenutasi lo scorso 27 maggio sceglie un total look Miu Miu, devo dire che le sta tutto benissimo, è giovane e carina, con uno stile sbarazzino come quello proposto da Miu Miu è assolutamente perfetta.

Emma Roberts sceglie un total look Miu Miu in occasione della premiere londinese di Sex and the city 2, la giovane attrice statunitense era davvero carina, è la ragazza perfetta per vestire la moda Miu Miu.
 

Emma Roberts sceglie un mini dress in azzurro mughetto molto chiaro con voilant che fa parte della collezione primavera estate 2010, a questo abbina una cintura bellissima formata da pietre preziose colorate incastonate in una struttura in metallo color oro.
 

La borsa è sempre Miu Miu ed è una delle mitiche pochette della collezione Resort 2010, le borsette deluxe con il manico con pietre preziose e la targhetta con i cristalli swarovski, lei ne sceglie una versione con stampa colorata e la porta a mano, senza manico.
 

Le scarpe invece sono Miu Miu e fanno parte della collezione primavera estate 2010, sono dei sandali spuntati con il tacco e doppio plateau in color cipria e con un fiocchetto nella parte anteriore.
 

Che ne pensate? Vi piace? Io la trovo adorabile!
 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta