Emma Roberts è decisamente una shoe-addicted! Sandali Prada questa volta

Emma Roberts viene immortalata mentre esce da un negozio Miu Miu indossando uno dei modelli di sandali con zeppa più belli di Prada, sandali viola alti e giovanili per la nipote di Julia Roberts.

Emma Roberts Prada Wedge

Emma Roberts è una vera shoe-addicted, oltre che fashion addicted, ma questo è sicuramente un effetto collaterale del lavoro che fa, come si fa a non amare l’alta moda se la si indossa ogni giorno, sia per occasioni mondane che per semplici passeggiate di shopping? Eccola infatti immortalata con i sandali alti di Prada, e guarda caso, stava uscendo da uno store Miu Miu a Beverly Hills! Zeppe in suede con punta open-toe scelte dalla giovane attrice in viola e marrone. Niente male, vero?

Commentiamo spesso Emma Roberts, la giovane nipote della più famosa Julia non perde occasione per indossare look favolosi che poi puntualmente attirano l’attenzione di noi fashion-addicted. Più di una volta l’abbiamo vista indossare Louboutin, ma anche Sergio Rossi e Giuseppe Zanotti tra i grandi di casa nostra.
 
Insomma, la sua scarpiera forse non arriverà a quella di Blake Lively, ma è sulla buona strada!
 
Prada Wedge viola

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.