Emma Marrone tutte le foto

Ecco gli ultimi gossip e pettegolezzi sulla cantante celebre salentina Emma Marrone. Le sue foto più belle, da quelle di Amici fino ad oggi, e tanto altro ancora!

Emma Marrone tutte le foto

La cantante Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle più acclamate cantanti del mondo della musica. Consacrata vincitrice in occasione del Festival di Sanremo 2012, la cantante salentina deve la sua fama al programma Amici di Maria De Filippi, dove si accaparrò la vittoria nell’edizione 20092010. Da quel momento, la sua carriera fu un continuo susseguirsi di successi e soddisfazioni, l’ultima delle quali è rappresentata senza dubbio dalla vittoria in occasione del Festival di Sanremo con il brano ”Non è l’inferno”.

Nonostante il mondo del gossip non faccia che sfornare news su Emma Marrone quasi ogni giorno, e nonostante la vita della cantante salentina sia più volte finita sotto i riflettori, soprattutto a causa della sua naufragata relazione con il ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino, (prossimo alle nozze con la sua attuale compagna, la futura mamma Belen Rodriguez), dal canto suo la cantante ha sempre ribadito la sua intenzione di continuare a impegnarsi nella sua carriera, e di volersi tenere alla larga dai pettegolezzi delle riviste.

Grazie a questa sua forza di volontà e grazie a questa sua grande onestà, sui social network, in primis Facebook, Emma Marrone è seguita da moltissimi fan ed ammiratori, che da sempre la sostengono e ne ammirano il talento ed il carattere.

Proprio alcuni mesi fa, su Twitter, Emma Marrone ricevette inoltre un grande appoggio e affetto da quanti avevano mal digerito la fine della sua storia con De Martino, e la nascita della nuova coppia Stefano-Belen. Ma ormai è acqua passata. Emma ha ultimamente ribadito la sua intenzione di sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra e dire addio al rancore, di fronte alla futura nascita di un bambino, dimostrandosi saggia e matura come sempre, non trovate?

Ecco a voi le foto di Emma Marrone, dai suoi esordi ad Amici a oggi, buona visione!

Emma Marrone dopo Stefano De Martino: “Ho imparato a non dipendere da un uomo”

Emma Marrone Gioia copertina
5 ottobre 2012
Nuove rivelazioni dalla star Emma Marrone, che dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, ha finalmente ricominciato a sorridere, grazie a un nuovo ragazzo, un ragazzo che a quanto pare le farebbe davvero battere il cuore. Durante l’intervista rilasciata al settimanale ”Gioia”, oltre a parlare del bel momento che sta vivendo, la cantante salentina parla anche delle esperienze del passato, prima fra tutte quella che ha segnato gli ultimi mesi, quella che ha portato alla rottura con l’ormai ex fidanzato Stefano. Ebbene, a quanto pare grazie a questa esperienza la Marrone sarebbe riuscita a diventare più indipendente, ma anche un po’ più cinica.

“Sì, è stato davvero pesante – ha ammesso la ragazza – ma ha fatto crescere la mia forza interiore e sono diventata un po’ cinica. Perchè ho sempre paura di quello che mi fanno gli altri, ma anche io posso fare del male. Mai sentita una vittima e comunque storia chiusa, l’ultima parola è questa, qui ora per sempre. Ho imparato a non dipendere da un uomo e a rispettarmi di più. Non è poco. E infatti eccomi qui, bella, leggera”.

Bella Emma lo è davvero, tanto da aver deciso di posare ammiccante e sexy per il settimanale Gioia, facendo una nuova e divertente esperienza. “Mi sono divertita tanto ma è la prima volta che faccio una foto senza mettere il reggiseno, ci crede? Ho pensato tante volte di ridurlo con la chirurgia. Il seno grande – ammette la ragazza – è un ingombro perchè non amo essere appariscente, però sto cambiando: lo accetto, anzi mi piace”.

Detto questo, la Marrone parla dei progetti per il suo futuro, fra i quali vi sarebbe quello di viaggiare e … perché no, anche quello di iscriversi al DAMS, “per regalare ai miei genitori una bella soddisfazione”, spiega lei.

E parlando dei suoi genitori, come sarà la famiglia di Emma Marrone in realtà? A quanto pare si tratta di una vera e propria famiglia in stile “mulino bianco”: “Io, mamma, papà, mio fratello, la famiglia Mulino bianco, un po’ rock però. Quando mi vengono a trovare sono felicissima, stiamo tanto in casa. – racconta la cantante – E c’è sempre l’assedio delle mie amiche. Sono i genitori che tutti vorrebbero, lo so. Mio padre sta a tavola con noi ragazzi e, se beve un bicchiere in più, possiamo fargli un sacco di confidenze. Mamma rimane fino a notte fonda a parlare, ci ascolta. Loro due sono un bene comune, semmai sono orgogliosa”.

Infine, Emma dichiara ancora una volta che, in fondo, le piacerebbe davvero poter rappresentare un punto di riferimento per le sue tantissime fan: “Si, ma oggi a 15 anni le ragazze hanno le idee chiare su chi sono e dove vogliono andare, non le imbonisci con le parole. Io so che sono un modello per loro e mi prendo la responsabilità, comportandomi come mi sembra giusto e facendolo sapere. – dichiara saggiamente la ragazza – Per esempio vi dico che fatturo dal primo all’ultimo centesimo e pago le tasse”.

Emma Marrone: “C’è una persona che mi fa battere il cuore”

Emma Marrone

3 ottobre 2012
Il cuore di Emma Marrone ha ricominciato a battere, e di questo noi non possiamo che esserne felici! Ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina, che in un’intervista rilasciata alla rivista ”Gioia” ha ammesso: “C’è una persona che mi fa battere il cuore”. Immediate le domande da parte dei fan della star, la quale ha però tenuto a specificare che – almeno per il momento – lei non è assolutamente fidanzata: “Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.

E’ una Emma Marrone più “poetica” del solito quella che si è confessata con il settimanale Gioia, al quale non ha però voluto rivelare il nome della persona che le avrebbe fatto tornare il sorriso.

Detto questo, Emma ripensa agli errori del passato, e con grande saggezza ammette che rifarebbe tutto allo stesso modo: “Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due”, racconta Emma, che durante la sua intervista, si mostra in una veste del tutto nuova, una Emma più “donna” e meno “ragazzina”: “In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”, commenta la ragazza, che infine, parla anche della possibilità di convolare a nozze prima o poi: “Moglie mai, mamma appena possibile”.

Intanto, a scanso di equivoci ed ulteriori pettegolezzi, un “amico” della Marrone, Andrea Montovoli, già additato come suo probabile fidanzato diversi mesi fa, in una breve intervista rilasciata al settimanale ”Vero” avrebbe messo ancora una volta i famosi puntini sulle “i”, ed avrebbe dichiarato di non essere lui il “fidanzato” segreto della Marrone.

“Siamo amici nient’altro che amici. Non so perché i giornali abbiano scritto tutte quelle cose. Però, se sei una persona intelligente e vedi le foto che sono state pubblicate, non puoi dire che tra me e lei ci sia stato qualcosa di tenero. Non siamo mai stati ritratti mentre facevamo chissà che cosa, quindi ci si arriva da soli a capire che siamo semplicemente amici. Io stimo Emma come cantante, ma niente di più”.

Non ci resta a questo punto che augurare tanta felicità alla bella cantante salentina! Voi cosa ne pensate ragazze?

Emma Marrone e Andrea Montovoli fidanzati? Ecco tutta la verità

Andrea Montovoli

26 luglio 2012
Emma Marrone e l’attore Andrea Montovoli sono fidanzati? Pare proprio di no! A smentire una volta per tutte il pettegolezzo ci ha pensato questa volta proprio Andrea, che in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, ha messo i puntini sulle famose “i”. Fra Andrea ed Emma non vi sarebbe altro che una buona amicizia, e tutto il resto, non è altro che una banale serie di pettegolezzi infondati, alimentati – incredibilmente – proprio dal nonno dell’attore, che in un’intervista esclusiva aveva confermato la liaison fra il nipote e la cantante di Amici.

Dal canto suo, Andrea dichiara di essere rimasto spiacevolmente colpito dalla quantità di rumors circolati sul suo conto: “Mi ha infastidito che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. – dichiara piccato l’attore – Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me”.

Insomma, contrariamente a quanto fanno certe nostre vecchie conoscenze, Andrea (e come lui, anche Emma Marrone) non intende finire sulle riviste di gossip per via della sua vita privata e personale. Del resto, a smentire questa presunta relazione ci avevano pensato a suo tempo già i due giovani ragazzi: “L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici. La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c’è nulla da dire”.

Ma come si spiegano allora le immagini della coppia, apparsa insieme in alcune occasioni durante questa calda estate? Presto detto: “Frequentiamo gli stessi posti, – spiega il ragazzo – abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente”.

Emma Marrone ad Amici? “Si, ma voglio delle garanzie”

Emma Marrone

24 luglio 2012

Emma Marrone ad Amici? Forse si, ma quest’anno la Sanguinaria Maria De Filippi dovrà darle delle garanzie! Difficile pensare che durante la dodicesima edizione del programma dei talenti potrebbero verificarsi le stesse spiacevoli situazioni che hanno segnato la sua partecipazione ad Amici 11 (il suo fidanzato che si innamora di una delle più chiacchierate showgirl del mondo del gossip), ma si sa … prevenire è meglio che curare, e in vista della nuova edizione della famosa trasmissione televisiva, Emma Marrone mette i puntini sulle “i”.

Durante un’intervista rilasciata a ”TgCom” la cantante salentina avrebbe infatti dichiarato di aver pensato alla possibilità di tornare a esibirsi nel famoso studio televisivo: “Mi piacerebbe e non è escluso che accada, ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie”.

Detto questo, la nostra Emma, che in questi ultimi mesi sta sgobbando fra tour, eventi e tanto altro ancora, parla del concerto che lei e la sua amica e collega Alessandra Amoroso terranno il 5 settembre all’Arena di Verona, e che sarà trasmesso in differita su Mediaset.

“Sul palco – racconta la salentina – ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà trasmessa da Mediaset ma in differita”.

Non ci resta che mandare un grande in bocca al lupo a Emma, in attesa di assistere all’attesissimo concerto di Settembre!

Emma Marrone: “Belen e Stefano? Ci siamo rotti di questa storia”

Emma Marrone
20 luglio 2012
E’ un fiume in piena la cantante Emma Marrone, che interrogata in merito alla coppia Belen – Stefano De Martino, non si lascia sfuggire l’occasione per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Già ieri la cantante salentina aveva rilasciato una dichiarazione al vetriolo riferendosi alla presunta gravidanza dell’argentina Belen Rodriguez, la quale pare continui ad ignorare le frecciate ed a viversi la sua romantica love story con il giovane ballerino di Amici, ma è durante un’intervista rilasciata nelle scorse ore che la cantante Emma Marrone da sfogo ai suoi pensieri!

“Guardi – dichiara piccata la Marrone – credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà”.

Insomma, ancora una volta Emma Marrone chiede comprensibilmente di smettere di rivolgerle domande che riguardino Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Del resto, cosa mai dovrebbe dichiarare la giovane Emma in merito agli scoop che riguardano la coppia del momento?

E passiamo quindi ad argomenti più seri ed interessanti, come quello che riguarda la sua arte ad esempio. Dopo anni di frenetica attività, la cantante ammette di avere bisogno di un attimo di pausa. “Sono stati tre anni bellissimi ma intensi. – racconta la grintosa ragazza – Lo stesso tour sarà lunghissimo perché finirà in inverno. Sento che, finita questa esperienza, dovrò prendermi cura della Emma persona”. E come non comprenderla?

Detto questo, chissà se la cantante parteciperà, insieme ai suoi colleghi, alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nel girone dei Big?! A quanto sembra la nostra Emma non avrebbe ancora deciso: “Non so se accetterei: le decisioni le prendo sempre d’istinto. Diciamo che se ci saranno le condizioni giuste, parteciperò. Altrimenti no”.

Insomma, probabilmente, se a ballare in studio dovessero esserci i due piccioncini del momento, Belen e Stefano De Martino, la cantante potrebbe declinare l’invito, voi che ne dite?

Infine, Emma tiene a sottolineare che, nonostante l’enorme successo riscosso in questi ultimi anni, non si è affatto montata la testa: “Prima di Amici avevo già una lunga gavetta alle spalle. Quindi ero arrivata preparata. E’ stato un bene. Un conto è avere successo a 18 anni, un altro a 26. Il nostro è un lavoro dove serve arrivare corazzati e con la testa a posto. Anziché il successo, il mio obiettivo è sempre stato la musica. Prima di Amici mi infilavo in ogni canale dove sapevo che potevo cantare ed esprimermi. Probabilmente è per questo che mi sono bruciata e che sono andata avanti”.

Emma Marrone: “Belen incinta? Si ritroverà due bambini invece di uno”

Emma Marrone

19 luglio 2012
Belen Rodriguez è incinta? Emma Marrone non si deprime, e con una dichiarazione al vetriolo breve e concisa liquida la questione in ”quattro e quattr’otto”! Interrogata dai pettegoli del ”Corriere dello sport” in merito allo scoop del momento (quello che riguarda ovviamente la presunta gravidanza di Belen Rodriguez) la cantante salentina ha risposto senza peli sulla lingua: “Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due”. Una ”rispostina” al vetriolo che fa ben comprendere quanta (poca) stima possa provare, in questo particolare momento, la Marrone nei confronti del suo ex fidanzato Stefano De Martino.

Detto questo, la cantante aggiunge che in realtà Stefano è solo un ragazzino: “Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva”.

Del resto, questa non è la prima volta che Emma Marrone si dichiara orgogliosa del fatto che lei sia diventata famosa per via della sua musica, e non per via dei gossip e pettegolezzi che la riguardano.

“Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. – dichiara piccata la giovane e grintosa cantante – Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna”.

Che dire? Non possiamo che essere contente del fatto che la Marrone abbia completamente superato questa brutta vicenda, e a noi pettegole non resta quindi che attendere di scoprire se la Rodriguez e De Martino diventeranno davvero genitori, o se si tratta dell’ennesima bufala infondata! Voi cosa ne dite ragazze?

Emma Marrone: “Stefano? Impari a fare il fico con i soldi suoi”

Emma Marrone intervista
18 luglio 2012
Emma Marrone le canta a Stefano De Martino! Nelle scorse settimane i pettegoli avevano fatto sapere che la grintosa cantante salentina si sarebbe ripresa la Jeep che aveva dato al suo ex fidanzato quando stavano ovviamente insieme. Ebbene, a quanto sembra il pettegolezzo era assolutamente fondato, ed a spiegare il perché di un simile (e comprensibilissimo) gesto ci ha pensato la stessa cantante, che in un’intervista rilasciata al ”Messaggero” ha dichiarato: “La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”.

Insomma, anche questa volta Emma Marrone dimostra di essere una ragazza che non si lascia abbattere dalle situazioni, e con grande grinta commenta quello che ha rappresentato il pettegolezzo più succoso del mondo del gossip fino a poche settimane fa.

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. – commenta tagliente la cantante sfornata da Amici – Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso”.

Detto questo, e lasciato alle spalle l’incredibile polverone di pettegolezzi sulla sua vita privata, la cantante pensa adesso solo al suo lavoro, e alle imminenti vacanze estive che la attendono. “Quando finirà questo lungo tour – racconta infatti la giovane ragazza – proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po’ di idee”.

Emma Marrone: “Non starei mai con una persona per ottenere un vantaggio”

Emma Marrone
17 luglio 2012
Emma Marrone torna a parlare di sé, e dice la sua in merito all’amore. Felicemente single (almeno così si dichiara lei) la cantante sfornata da Amici ha rilasciato una lunga intervista a ”Tv Sorrisi & Canzoni”, che l’ha seguita dietro le quinte del suo ”Sarò Libera Tour”. A quanto sembra, nonostante sia spesso finita al centro dei pettegolezzi per via della sua vita privata e sentimentale piuttosto complicata, la nostra Emma è una ragazza che pensa soprattutto al lavoro, e la cosa che più le interessa è che, dopo aver assistito a un suo concerto, i suoi fan possano tornare a casa soddisfatti.

“Voglio che la gente tornando a casa, pensi di aver speso bene i soldi del biglietto. Sento molto il peso di questa responsabilità. Sul palco do il 120 per cento, mi apro al pubblico, facendo ciò che voglio in totale libertà”.

“Il problema – aggiunge quindi la cantante salentina – è che mi comporto così anche quando non sono in concerto, fuori dall’ambiente protetto dei live. Mi espongo troppo. Forse dovrei nascondermi per tutelarmi, per essere meno attaccabile. Più parli con franchezza, più ti mostri nuda nel senso emotivo del termine, più sanno dove infilare i coltelli”.

Del resto, purtroppo questo è il rovescio della medaglia, ma questo suo atteggiamento è servito molto alla nostra Emma, alla quale non manca mai l’affetto incondizionato da parte dei suoi affezionatissimi fan.

“E’ vero, sono il mio specchio e so di potermi fidare. – afferma quindi la ragazza – Tra loro ci sono tante ragazze che stanno diventando donne. In questi anni le ho viste crescere e apprezzo molto la loro discrezione. Lottano con me perché il mio nome sia associato solo alla musica. Sono i fan che mi merito”.

E infine, passiamo a un argomento che di certo interesserà le fan più romantiche. Emma Marrone sarà innamorata di qualcuno? E se si, avrà intenzione di parlarne proprio con i suoi fan su Facebook?

“Non ce n’è bisogno. – afferma – Quello che la gente deve sapere è che io, tutto sommato, oggi sto bene. Quando succederà, quando mi innamorerò, se ne accorgeranno anche le pietre. – racconta quindi la giovane e grintosissima cantante – Perché si vedrà quella luce negli occhi che in questo momento non mi manca. Quando c’è l’amore non c’è bisogno di nascondersi ma nemmeno di ostentare. Io – aggiunge quindi piccata la cantante di Amici – non starei mai con una persona per ottenere un vantaggio, appartengo ad un altro mondo”.

Che si tratti di una frecciata nei confronti di qualche nostra vecchia conoscenza? Questo non è dato saperlo…!

Emma Marrone: “Stefano e Belen Rodriguez? Dalle stelle alle stalle”

Emma Marrone foto twitter
16 luglio 2012
La cantante salentina Emma Marrone si dimostra sempre più grintosa che mai! Nonostante abbia da poco attraversato una delle rotture vip più chiacchierate del mondo del gossip, la cantante non si perde d’animo, si gode la sua estate e si dedica alla sua fortunata carriera. Ma la nostra Emma non dimentica di dire la sua anche in merito alle persone che hanno fatto parte della sua vita, primo fra tutti, Stefano De Martino, il suo ex fidanzato, che attualmente si sta godendo le sue vacanze da sogno insieme alla nuova fidanzata Belen Rodriguez.

Ebbene, cosa ne penserà la nostra Emma in merito alla nuova fidanzata del ballerino di Amici di Maria de Filippi? “Parliamo di livelli diversi, – commenta lei senza peli sulla lingua – che non si incrociano mai: dalle stelle alle stelle”. Una frase breve ma chiarissima, non trovate?

Detto questo, la giovane cantante parla anche del suo rapporto con i genitori, un rapporto molto stretto. Ma come saranno i genitori di Emma Marrone? “Sono giovanili, – spiega lei – si divertono e non sento la loro presenza come un limite. Faccio comunque quello che voglio. Papà è un vecchio lupo da palco, non un padre padrone, e un mojito alle due se lo beve pure lui”.

Splendido è anche il rapporto che lega Emma alla sua cara amica e collega Alessandra Amoroso, con la quale canterà sul palco dell’Arena di Verona, il prossimo 5 settembre. Ma cosa ne penserà la cantante in merito alla vittoria di Alessandra Amoroso in occasione dell’undicesima edizione di ”Amici di Maria De Filippi”? A quanto sembra la star salentina sarebbe felice per come sono andate le cose: “Era giusto vincesse lei, – dichiara infatti – fa una mia imitazione fantastica. Vorrei che quella sera ripetesse cantando la mia Calore”.

E infine, la biondissima Emma parla anche della sua band, con la quale a quanto sembra avrebbe instaurato un rapporto molto stretto, quasi a formare una vera e propria famiglia.

“Siamo una famiglia di matti, ci cerchiamo e facciamo tutto assieme. Arianna Mereu corista che viene come me da Amici e il batterista Daniele Formica sono i lamentini. Il chitarrista Simone De Filippo è il Gianburrasca. L’altro chitarrista Flavio Pasquetto, il bassista Pietro Casadei e il tastierista Luca Cirillo sono alleati e sono precisini. In questi anni siamo cresciuti e il prossimo disco, in cui spero di collaborare con Gianna Nannini e Giovani artisti come Nesli e Il Cile, vorrei farlo con loro”.

Chissà che la strepitosa Gianna Nannini e gli altri artisti non scelgano davvero di collaborare con la grintosa Emma? Noi ci auguriamo che la risposta sia “si”.

Emma Marrone e Andrea Montovoli fidanzati? Antonino Spadaccino smentisce

Emma Marrone Montovoli
12 luglio 2012
Sarà amore fra Emma Marrone e Andrea Montovoli? Il nonno dell’attore italiano giurava di si, ma a smentire categoricamente questa notizia ci hanno pensato varie fonti, primo fra tutti, l’amico di Emma Marrone, Antonino Spadaccino, che alcuni mesi fa, durante il famoso scandalo “De Martino-Belen”, rimase vicino alla sua grintosa amica, sostenendola nei momenti di maggiore sconforto: “Le sono stato vicino in un momento di difficoltà. – ha raccontato il cantante in un’intervista rilasciata a ”Oggi.it” – Emma è una delle mie amiche più care e ho fatto quello che qualsiasi persona farebbe con un amico che attraversa un periodo non facile. Nulla di più”.

Detto questo, Antonino smentisce categoricamente la possibilità che la Marrone possa essere davvero fidanzata con l’attore Andrea Montovoli: “Emma – assicura lui – non è innamorata di nessuno”.

A confermare questa versione dei fatti ci ha pensato, nei giorni scorsi, anche Sandro Mayer, direttore del settimanale ”DiPiù”, che durante la sua partecipazione al programma televisivo “Estate con noi” ha indirettamente smentito i pettegolezzi che – guarda caso – erano stati diffusi dalla sua stessa rivista.

A detta di Mayer (il quale non ha però pronunciato i nomi dei due diretti interessati, i cui riferimenti sarebbero stati però a dir poco chiari) pare che lo stesso Andrea Montovoli avrebbe chiamato la redazione di ”DiPiù” per smentire le dichiarazioni rilasciate dal nonno, il quale – senza mezzi termini – aveva affermato che il suo caro nipotino sarebbe stato il nuovo fidanzato della cantante sanremese.

Insomma, a quanto sembra la nostra Emma continua a godersi la sua estate da single …!

Emma Marrone su Twitter tifa Italia ma sbaglia la bandiera

Emma Marrone twitter
3 luglio 2012
Le intenzioni di Emma Marrone saranno state senz’altro buone, ma il risultato non lo è stato affatto! Su Twitter la giovane cantante salentina ha recentemente fatto sorridere molti fan, pubblicando una foto che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. Protagonista dello scatto è ovviamente la cantante Emma Marrone, che in occasione della finale dei Campionati Europei di calcio 2012 (la tremenda partita in cui la squadra italiana è stata letteralmente surclassata dalla Spagna per intenderci) ha voluto mostrare tutto il suo sostegno all’ … Ungheria, con tanto di annuncio: “Io sono pronta!”.

Eh si, la nostra povera Emma Marrone, che a quanto pare non doveva essere una cima in Geografia ai tempi della scuola, ha decisamente sbagliato bandiera, e sulla sua bella fronte se ne è dipinta una rosso-bianco-verde a strisce orizzontali! E pensare che l’Ungheria non ha neanche partecipato agli Europei di calcio…!

Naturalmente immediata la reazione divertita da parte dei fan della cantante, che non hanno perso tempo, e le hanno fatto subito notare la gaffe! Ma come avrà risposto alle frecciatine la sbadata ex fidanzata di Stefano De Martino, che in questi giorni ha peraltro ritrovato la serenità accanto al suo nuovo fidanzato Andrea Montovoli? Presto detto: “E’ al contrario – si legge sulla pagina Twitter di Emma – perché se vincerà l’Italia percorrerò la mia strada in verticale..Contenti?? E basta con ste gufate!”.

Una risposta non esattamente chiarissima, ma ormai il danno è fatto care pettegole, e noi ad Emma perdoniamo anche questa piccola e simpatica gaffe! Voi cosa ne pensate?

Emma Marrone, una donna anche senza tacchi a spillo

Emma Marrone
3 luglio 2012
A pochi giorni dall’ufficializzazione della sua love story con Andrea Montovoli, Emma Marrone si confessa, ed in un’intervista rilasciata a ”La Stampa” parla della sua femminilità, una femminilità che – contrariamente a quanto fanno tante sue colleghe – non dimostra a suon di tacchi a spillo e minigonne “ascellari”, ma con il suo carattere forte ed il suo grande mondo interiore. E’ un’intervista lunga e profonda quella rilasciata da Emma, che parla innanzitutto di ciò che di più caro ha in questo momento, il suo lavoro.

“Da piccola – racconta Emma – volevo fare la ballerina, la veterinaria, la psicologa. Solo intorno ai vent’anni ho capito che nella vita avrei voluto fare la cantante”.

Qualunque lavoro Emma avesse scelto, una cosa è assolutamente certa, ovvero che lo avrebbe svolto sempre con la stessa passione e la stessa grinta: “Qualsiasi cosa faccia nella vita – spiega infatti lei – la faccio con passione e grinta!”.

E passiamo invece all’ultimo periodo, un periodo un tantino turbolento per Emma, finita al centro di un susseguirsi di pettegolezzi senza fine. Dalla fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino Emma dovrebbe aver imparato diverse cose, ma una fra tutte è la più importante: “Ho imparato a fare delle scelte che mi facciano felice”, spiega la ragazza. Meglio tardi che mai…!

Detto questo, la cantante parla anche di sé, di quella parte di sé che non traspare agli occhi della gente, il suo mondo interiore, un mondo nascosto dietro una corazza apparentemente molto spessa: “Io so di avere questo carattere, questa irruenza che può spaventare. Ma dietro a questa corazza c’è un mondo. Negli anni ho fatto vedere delle parti di me che mi hanno mostrata in maniera diversa”, rivela la giovane e grintosa Emma, che infine, lancia una frecciatina a tutte quelle “donne” che credono di esserlo solo perché portano tacchi a spillo e minigonne.

“Se una è donna non lo dimostra con la minigonna e i tacchi a spillo”, afferma decisa la cantante sfornata da Amici. Una frase che potrebbe suonare come una frecciata (chissà se involontaria…?) nei confronti della sua ormai ex rivale in amore, Belen Rodriguez, che per quanto riguarda l’abbigliamento, non possiamo non constatare che sia sempre un tantino succinto e provocante.

Ma cosa ne penserà la Rodriguez in merito alla questione “femminilità e look”? La domanda le è stata rivolta mentre si trovava sul set di ”Pin Up Stars – Bikini Fashion Beachwear”, e la risposta della showgirl non ci ha stupito più di tanto.

“Non ho una musa ispiratrice in particolare, penso che una donna meno mette e più bella diventa, come dicevano: due gocce di Chanel e la collana di perle“.

Due pareri diametralmente opposti insomma … voi cosa ne pensate?

Emma Marrone e Andrea Montovoli sono fidanzati: è ufficiale

andrea montovoli emma marrone
1 luglio 2012
E’ ufficiale care pettegole, Emma Marrone e Andrea Montovoli si frequentano, ed a confermare quello che fino a qualche giorno fa sembrava fosse solo l’ennesimo pettegolezzo ci ha pensato lo stesso nonno del fortunato Andrea, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Dipiù” si sarebbe fatto scappare la bella notizia.

“Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in Tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo”.

Sono bastate queste poche dichiarazioni a confermare il tanto chiacchierato flirt estivo nato fra i due piccioncini vip. Detto questo, il nonno del giovane attore racconta che è stata la sua stessa figlia a parlargli del nuovo amore trovato dal suo caro nipote.

“È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. Io – ha raccontato il signor Tonino Fiala – sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta”.

E dal canto suo, nonno Tonino ha anche espresso il desiderio di conoscere finalmente la nuova fiamma del suo caro nipote, una ragazza che – come ormai tutte ben saprete – in questi ultimi mesi ne ha viste davvero di cotte e di crude dal punto di vista dell’amore.

“Gli ho detto: ‘Spero di conoscere presto la tua Emma’. – ha raccontato il nonno dell’attore – E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla”.

Naturalmente i due piccioncini non hanno ancora fatto molti progetti per quanto riguarda la loro vita insieme: “Questo non sono certo io che posso giudicarlo. Però sono contento di questa mia nuova “nipotina” perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, – spiega l’uomo – e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore”.

A questo punto, care pettegole, non ci resta che aspettare che a parlare di questo suo nuovo amore sia proprio la grintosa Emma Marrone, alla quale auguriamo di trovare finalmente la serenità che – a causa di qualche tradimento e gossip di troppo – le è mancata in questi ultimi mesi.

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia vip ragazze? Questa sarà per Emma la volta buona? Noi speriamo proprio di si!

Emma Marrone in vacanza: prova costume superata [FOTO]

[npgallery id=”4931″]

26 giugno 2012

Dopo le lacrime, è tempo di vacanze e divertimento per Emma Marrone, che nei giorni scorsi è stata paparazzata in compagnia di alcuni amici mentre si divertiva sulle spiagge di Gallipoli, dove la giovane cantante salentina ha sfoggiato una forma davvero invidiabile! Sarà che le pene d’amore spesso e volentieri ci portano a mangiare un tantino di meno, sarà forse a causa della sua vita certamente frenetica, ma dobbiamo ammettere che per questo 2012, la Marrone è stata decisamente promossa a pieni voti alla tanto temuta prova costume!

Mentre il suo ex fidanzato Stefano De Martino si gode le sue vacanze vip a Formentera insieme alla chiacchieratissima showgirl Belen Rodriguez, Emma sceglie piuttosto delle vacanze semplici, a base di risate, giochi in acqua, tanto sole e divertimento!

Lato B decisamente promosso per la cantante sfornata da Amici, che dal canto suo, può vantare un decolleté ed una forma fisica autentici al 100%. Nessun ritocchino ad opera del chirurgo plastico per Emma Marrone, la cui bellezza è assolutamente naturale, contrariamente a quanto potremmo dire in merito a diverse star del mondo dello spettacolo “made in Italy” e non solo!

Detto questo, alle lacrime ed all’amarezza dei mesi scorsi, pare che la nostra Emma abbia finalmente ceduto il posto alle risate, grazie alla compagnia dei suoi più cari amici! Insomma, perso un fidanzato, la vita continua care ragazze, e la grintosa Emma ne è la dimostrazione più evidente! Non ci resta che dare una sbirciatina alle foto di Emma Marrone alle prese con la sua prova costume, cosa ne pensate ragazze? Noi la promuoviamo a pieni voti!

Emma Marrone: “Stefano è un poveretto”

Emma Marrone Vanity Fair
12 giugno 2012
Stefano De Martino? Un poveretto! Non le manda certo a dire la grintosa Emma Marrone, finita suo malgrado al centro dei pettegolezzi per via del (presunto) tradimento subito dal suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino. Ebbene, a quanto sembra l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez non sarebbe altro che un poveretto, almeno secondo quanto raccontato dalla cantante salentina in un’intervista rilasciata a ‘‘Vanity Fair”. “Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale”, ha raccontato la giovane cantante.

Beh, che Stefano De Martino abbia fatto quello che avrebbero fatto milioni di persone, è purtroppo un dato di fatto, ma cosa ne penserà la nostra Emma, in merito alla sua ormai ex rivale in amore, Belen Rodriguez?

A quanto sembra la cantante non sarebbe “arrabbiata” neanche con la showgirl argentina: “Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. – commenta infatti la star – È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega”.

Parole dure quelle pronunciate dalla nostra Emma, che – con un comprensibile filo di amarezza – ripensa alle scorse settimane, ripensa al dolore della fine di un amore nel quale aveva creduto molto, e nel quale aveva messo tutta sé stessa.

“Il problema sono io. Ero io. – racconta la cantante a Vanity Fair – Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Io che dicevo, dopo il tumore, alle ragazze: il problema nella vita non è un fidanzato stronzo, il problema è vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti… “.

Oggi Emma, alla quale è stata dedicata una copertina rock davvero strepitosa, ammette di non aver mai conosciuto il vero Stefano De Martino: “Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. – ammette la cantante – Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca? Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro”.

Non ci resta che sperare che la cantante possa davvero lasciarsi il passato alle spalle, e magari – in vista della spensierata stagione estiva – trovare il vero amore.

Emma Marrone su Facebook smentisce il suo fidanzamento [FOTO]

[npgallery id=”4873″]

31 maggio 2012

Fidanzata o non fidanzata? Questo è il dilemma! Emma Marrone avrà trovato un nuovo amore, dopo la fine della sua storia con il ballerino Stefano De Martino, o sarà ancora single? Stando a quanto riportato dai pettegoli del settimanale Visto , che per l’occasione le ha anche dedicato una copertina, sembrerebbe che l’amore sia nell’aria! A quanto pare la cantante salentina – che già in passato aveva commentato i pettegolezzi in merito alla sua presunta vita amorosa – sarebbe stata beccata mentre si trovava a cena con il suo staff e con un gruppo di amici, per festeggiare i suoi ventotto anni!

Ebbene, proprio in quell’occasione, i paparazzi avrebbero beccato la star mentre baciava un bel ragazzo misterioso. Ed in men che non si dica, ecco che il pettegolezzo è servito: Emma Marrone è fidanzata!

Ecco le dichiarazioni riportare sul Blog della famosa rivista di gossip in merito a questo succoso pettegolezzo: “Il fattaccio è successo immediatamente fuori dal ristorante, dopo la consegna dei regali ad Emma da parte di una delegazione dei suoi tantissimi fan. Mentre il gruppo della Marrone conclude la serata con un ultimo cocktail, a Emma improvvisamente si avvicina un ragazzo moro. Un bel ragazzo dal dolcissimo sorriso, che sembra assolutamente in confidenza con la regina di Amici. Chiacchiere fitte, risate, sguardi… una mano sulla spalla l’altra dietro il collo e poi, in un lampo ecco il bacio. Dolce, tenero, romantico, che finalmente riporta un sorriso sul bellissimo volto di Emma Marrone”.

Insomma, Dopo le lacrime su Facebook, Emma Marrone avrebbe finalmente ritrovato il sorriso? Pare proprio di …no!

A smentire categoricamente simili pettegolezzi ci ha pensato infatti la stessa cantante salentina, che attraverso la sua pagina Facebook ha pubblicato un nuovo messaggio: “Ops!! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! – scrive la nostra Emma con la sua consueta grinta e ironia – Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”.

Che dire? Da quanto è tornata single, i pettegolezzi e i rumors intorno alla “povera” Emma Marrone si moltiplicano quasi di giorno in giorno, e a noi non resta che dare una sbirciatina alle sue ultimissime foto con il moretto misterioso, ed augurare alla giovane e talentuosa star di trovare ‘davvero’ il ragazzo giusto, prima o poi!

Emma Marrone piange su Facebook

Emma_Marrone commossa
28 maggio 2012
Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, Emma Marrone si commuove sulla sua pagina Facebook. Ebbene si, proprio la grintosa cantante sfornata da Amici, che nelle scorse settimane ha dimostrato di avere carattere da vendere, in una circostanza che destabilizzerebbe la vita di chiunque, è apparsa con un’aria effettivamente – e comprensibilmente – triste poche ore fa su Facebook.

Di ritorno dalla sua meritatissima “vacanza lontano da gossip e pettegolezzi”, Emma Marrone ha deciso di ringraziare i suoi ammiratori e sostenitori per l’affetto dimostratole in questi difficili mesi, e lo ha fatto attraverso un video girato a Verona, dove la cantante si preparava per registrare la puntata dei ”Wind Music Awards”.

“Sono qua a Verona – ha esordito la biondissima cantante salentina – pronta per andare a registrare la puntata dei Wind Music Awards. E ci tenevo a ringraziarvi per il video che avete fatto”.

E mentre Belen e Stefano fanno le prove da genitori, e finiscono come sempre sulle pagine di tutte le riviste di gossip, lei, la nostra Emma Marrone, si commuove di fronte alla webcam, e ringrazia ancora una volta i suoi “amici” del web, per l’affetto dimostratole in questi giorni particolarmente difficili! “Vi voglio bene, siete favolosi, siete veramente la vita mia. – continua la cantante con la voce evidentemente rotta dal pianto – E non sto piangendo, eh!”.

E ad Emma Marrone noi vogliamo dire di farsi coraggio, perché molto presto questa spiacevole storia diventerà solo un brutto e lontano ricordo! Ci siamo passate (quasi) tutte cara Emma! Cliccate qui per vedere l’ultimo video di Emma Marrone!

Emma Marrone: “Quello che è successo dentro me non si può e non si deve raccontare”

Emma Marrone microfono
23 maggio 2012
Emma Marrone non ha dubbi: quanto accaduto nelle scorse settimane fra lei, Stefano de Martino e Belen, ma soprattutto quanto accaduto dentro il suo cuore, non è, e non sarà mai, argomento di pettegolezzi, almeno non per sua volontà. Che la cantante salentina tenesse molto alla sua privacy, lo sapevamo bene ormai da tempo. In diverse occasioni Emma ha avuto modo di dimostrare quanto fossero importanti per lei la sua vita privata e la riservatezza, e mentre cerca di uscire da un vorticoso turbinio di rumors e gossip, la star ne da’ nuovamente una chiara dimostrazione.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la protagonista di Amici dice la sua in merito al suo attuale stato d’animo, e prende ancora una volta le distanze da un dibattito che ha letteralmente infiammato il mondo del gossip.

“Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. – ha dichiarato piccata la giovane e talentuosa cantante – Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene”.

Detto questo, Emma ripensa alle volte in cui, sul palco di Amici, ha mostrato segni di debolezza o di rabbia: “La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. – dichiara giustamente la riservata cantante – Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità”.

Durante la sua intervista la cantante di Amici parla anche delle dichiarazioni rilasciate nelle scorse settimane dai familiari di Belen Rodriguez, in particolare dalla mamma e dalla sorella, che a suo avviso, avrebbero parlato a sproposito: “La sorella e la mamma hanno parlato senza sapere come stanno i fatti”, ha commentato la cantante, che dal canto suo, non sembra però intenzionata a svelare tutti i retroscena di questa scandalosa vicenda.

E infine, una chicca anche in merito all’impegno che la nostra Emma mette nelle cause che le stanno a cuore. Come ricorderete, in diverse occasioni la cantante si è – ad esempio – schierata a favore dei diritti delle donne. In realtà la Marrone si è sempre battuta per questo genere di cose, e di fronte all’ammirazione suscitata per il suo impegno, reagisce in maniera molto pacata.

“Non è che sia cambiato qualcosa in me, anche l’anno scorso sono andata in piazza per le donne così come silenziosamente faccio beneficenza per i bambini tutti i giorni, in silenzio. Forse adesso – commenta la star – viene tutto enfatizzato, purtroppo”.

Emma Marrone: “Io sto benissimo, forse altre persone hanno subito turbamenti”

amici 11 emma marrone
Dopo aver preso parte alla finale di Amici, Emma Marrone si confessa in una breve intervista a caldo, un’intervista a cuore aperto e davvero molto interessante! A quanto sembra, la famosa cantante salentina, che come ben saprete, in queste ultime settimane ne ha davvero viste di cotte e di crude, è ritornata più grintosa ed energica che mai, e di questo noi non possiamo che esserne felici, non è vero ragazze?

Ma cosa avrà deciso di fare la cantante salentina dopo la partecipazione al girone dei Big del serale di Amici 2011? A quanto pare la star intende regalarsi una lunga, meritata e rilassante vacanza, lontana dai gossip e dai pettegolezzi che hanno invaso la sua vita nelle ultime settimane.

“Domani parto e vado in vacanza, – ha annunciato la talentuosa cantante – poi a fine Giugno comincio l’allestimento del tour e quindi sarò on the road per l’Italia”.

Detto questo, la cantante salentina dice la sua anche in merito al suo attuale stato d’animo, e dichiara che – nonostante tutto – sta finalmente bene: “Psicologicamente sto benissimo, credo siano altre persone ad aver subito dei turbamenti pesanti…”, ha commentato tagliente la cantante, riferendosi molto probabilmente alla showgirl argentina Belen Rodriguez, che a quanto sembra non sarebbe salita sul palco dell’Arena in occasione della finale di Amici, a causa dei fischi e degli insulti ricevuti la sera precedente, quando a vincere il girone degli allievi è stato il cantante Gerardo Pulli.

“Tutto quello che ho cantato, – continua quindi la nostra Emma – l’ho cantato senza altri fini, le canzoni le ho scelte senza nessun altro scopo, non avrei mai confuso o mischiato la mia arte con il nulla, ossia con tutto il contesto che non c’entrava niente con il mio lavoro“.

Chapeau a Emma per la sua grinta e la sua forza d’animo!

Emma Marrone fidanzata con Marco De Luca? La verità su Facebook

emma marco de luca
16 maggio 2012
Emma Marrone ha trovato l’amore? Dopo aver scritto la parola “fine” alla sua deludente storia d’amore con il ballerino della scuola di ”Amici” Stefano De Martino, il quale – come tutte voi ben saprete – è attualmente felicemente fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, la cantante italiana Emma Marrone è tornata ad essere bersaglio ed oggetto di pettegolezzi, l’ultimo dei quali la vorrebbe fidanzata con un certo Marco De Luca, il gioielliere che mesi fa realizzò il ciondolo a forma di cuore che la cantante sfoggiò sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2012.

Ebbene, a detta dei soliti pettegoli, pare che la cantante abbia cominciato a frequentare il bel ragazzo, con il quale sarebbe stata beccata in teneri atteggiamenti dai paparazzi di ”Diva e Donna”.

Peccato che la realtà sia però ben diversa. A quanto sembra la bella cantante salentina non solo sarebbe assolutamente single, ma sarebbe anche letteralmente disgustata dal mondo del gossip, che – come ha avuto modo di sottolineare – scruta dentro la vita privata della gente senza alcun pudore.

“E poi mi sveglio una mattina, questa mattina… e trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato…ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno, ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri”, ha esordito la cantante di Amici sulla sua pagina Facebook.

Detto questo, la nostra Emma sottolinea che Marco De Luca è solo un suo buon amico e colui che ha realizzato i suoi gioielli per la finale di Sanremo 2012, “e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona. – ha spiegato la cantante – Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia”.

Detto questo, Emma ironizza sui pettegolezzi che puntualmente emergono dal mondo del gossip sul suo conto, soprattutto da quando è tornata single: “Quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati, specie protette, e chi più ne ha più ne metta… saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e…e che dire…votatemi come si deve a Verona..perchè vi ripeto..tutto il resto è noia…e in certi casi anche “monnezza”.

Che dire ragazze? Ancora una volta Emma Marrone dimostra di non avere proprio peli sulla lingua e carattere da vendere, non trovate?

Emma Marrone: “Belen e Stefano? Non tutti vivono sulle copertine delle riviste”

Emma Marrone gossip
14 maggio 2012

Emma Marrone si confessa, e in un’intervista rilasciata a ”Tgcom24” parla della sua nuova vita, una vita vissuta lontana dal suo ormai ex fidanzato, il ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino, il quale – come tutte voi ormai ben saprete – è attualmente felicemente fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, che proprio pochi giorni fa ha parlato apertamente di fronte al pubblico di Amici di Maria De Filippi.

Chi avrebbe mai immaginato che proprio Stefano, il quale stava addirittura progettando di sposare la sua bella fidanzata salentina, avrebbe tradito per la seconda volta la famosa ragazza?

Dal canto suo, nonostante i gossip e i pettegolezzi che la riguardano, la nostra Emma appare più agguerrita e forte che mai, e senza mezzi termini, si dichiara contraria a chi fa di tutto pur di vivere la propria vita sulle copertine delle riviste di gossip.

“Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza – o sulle copertine – la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. – ha dichiarato la cantante di Amici durante la sua intervista – Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia ‘Emma appartiene a un certo mondo’ solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti”.

Detto questo, la cantante dice la sua anche in merito al suo attuale stato d’animo, e dichiara di essere riuscita a riprendere in mano la sua vita: “Non sto a casa a battermi il petto. – spiega la grintosa cantante – Anzi il contrario. Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici”.

E infine, la cantante parla del suo carattere e della sua ormai ben nota impulsività, caratteristica che l’ha resa molto amata dal pubblico, un pubblico che da diversi anni la segue e la sostiene con affetto: “Sono una ragazza che agisce col cuore e fa le cose incondizionatamente. Mi espongo senza barriere con la sincerità di rischiare con l’alta possibilità di farmi male. – dichiara Emma – Non credo che cambierò il mio modo di esprimermi verso quello che mi circonda. Forse ora mi farò male ma in maniera differente”.

Chapeau alla cantante per la sua grinta!

Emma Marrone su Twitter: “Io sorrido, voi siete stupendi”

Emma Marrone Twitter

27 aprile 2012

La cantante Emma Marrone non sta attraversando un momento esattamente facilissimo! Come ben saprete, la giovane cantante salentina, uno dei più grandi talenti sfornati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è ancora alle prese con la fine della sua storia d’amore con il ballerino professionista Stefano De Martino, il quale intanto continua a vivere beatamente la sua nuova love story con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Insomma, un intreccio davvero degno della più intricata puntata di Beautiful care ragazze, ma come starà in questo momento la nostra Emma?

Mentre sul web si moltiplicano le prime foto di Belen e Stefano, ecco che la giovane cantante di Amici torna a parlare, e lo fa attraverso la sua pagina Twitter, dove ancora una volta ha voluto ringraziare i suoi affezionatissimi fans.

“Io sorrido, voi siete stupendi”, scrive Emma Marrone sul social network, rivolgendosi agli ammiratori che, in questi giorni, hanno aspramente attaccato sia Belen che Stefano, colpevoli di aver fatto soffrire la loro adorata beniamina. Ed ecco che, per rassicurare ulteriormente i suoi fan, la Marrone pubblica anche una foto in cui appare sorridente.

Insomma, Emma Marrone sembra più intenzionata che mai a non lasciarsi abbattere dalla malinconia, ed a continuare per la sua strada, in barba a pettegolezzi e tradimenti. Intanto, le talpe dello studio di Amici fanno sapere che – nella speranza di non trovarsi di fronte alla nuova coppia vip – la salentina avrebbe chiesto di fare delle prove a porte chiuse per prepararsi alla nuova puntata di ‘Amici’ che andrà in onda domani sera, quando … possiamo starne certe … ne vedremo delle belle!

Dopo Stefano De Martino, Emma Marrone si consola con Antonino e Gaetano [FOTO]

[npgallery id=”4825″]

26 aprile 2012

Dopo Stefano De Martino, Emma Marrone ricomincia da Antonino e da Gaetano! La bella cantante salentina Emma Marrone, finita suo malgrado al centro dei pettegolezzi per via del presunto tradimento da parte del suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino, è stata paparazzata dai fotografi di “Novella2000” proprio all’indomani della fine della sua chiacchieratissima love story. Capelli più corti e biondi che mai, look casual e cagnolino al seguito: eccola la nostra Emma Marrone, che ha fortunatamente trovato la forza per reagire in un momento effettivamente delicato.

Mentre la cantante di Amici trascorre ore spensierate insieme all’amico e collega Antonino Spadaccino, ed insieme al suo fidato cucciolo, il piccolo bulldog Gaetano, continuano ad emergere indiscrezioni sul conto di Belen e Stefano De Martino.

Sul web circolano già le prime immagini della nuova coppia vip, e i giornalisti chiedono delucidazioni ai familiari e amici di Stefano, che comprensibilmente, di questa assurda vicenda, non ne vogliono proprio parlare.

“Di questa storia non parliamo, nè adesso, nè nei prossimi giorni, inutile anche insistere”, fa infatti sapere Francesco Vitiello, il manager di Stefano De Martino. “Non posso dirvi nulla. Nemmeno come Stefano sta vivendo questi momenti”, continua quindi Vitiello, che si chiude dentro un chiaro “no comment”.

“Vogliamo solo restare tranquilli, poi, quando tutto sarà passato, spiegheremo anche il nostro punto di vista”, conclude quindi il manager di Stefano. In attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito a questa incredibile storia ”alla Beautiful”, vi lasciamo alle ultime foto di Emma Marrone all’indomani della fine della sua storia d’amore con Stefano. Voi cosa ne pensate di questa vicenda ragazze?

Parole di Vasta Maria