Emma Marrone torna con un suo ex? Gli indizi su Instagram

I followers più attenti di Emma Marrone hanno notato che la cantante salentina avrebbe ripreso a mettere like su Instagram al suo ex fidanzato Fabio Borriello. Ritorno di fiamma tra la coach di Amici e il fratello del calciatore Marco Borriello o i due sono semplicemente rimasti in buoni rapporti?

Emma Marrone torna con un suo ex? Gli indizi su Instagram

Emma Marrone torna con un suo ex? Gli indizi su Instagram fanno pensare a un ritorno di fiamma tra la cantante salentina e una delle sue ultime conquiste. Il fortunato sarebbe Fabio Borriello, che è stato legato alla coach di Amici nel 2015. Qualche attentissimo follower di Emma Marrone, ha notato che la 33enne avrebbe ripreso a mettere like su Instagram a delle immagini in cui appaiono sia Fabio sia il fratello Marco Borriello. I fan più fedeli della cantante di “Amami” sanno come non sia abituata a concedere i “mi piace” in modo casuale, ancor meno se si tratta di un ex. Qualcosa bolle in pentola o Emma e Fabio sono solo rimasti in buoni rapporti?

Emma Marrone è sempre sotto l’occhio attento del gossip: si era parlato di un feeling con Mattio Briga, ex concorrente di Amici e ora mentore a Selfie, di una sospetta vicinanza con Riccardo Scamarcio e un riavvicinamento con lo storico ex Stefano De Martino, con cui si scambia battutine sul palco di Amici.

Emma Marrone e Fabio Borriello

[npgallery id=”5101″]
Emma Marrone e Fabio Borriello, che sono stati insieme per circa un anno, nonostanti i vari tira e molla, si sono detti definitivamente addio a fine 2015.
A fine luglio 2015, la cantante pugliese aveva rilasciato la sua prima dichiarazione d’amore sulla sua love story con Borriello jr. “Sono serena e non potrebbe essere diversamente – aveva detto Emma Marrone – Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore. Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”, aveva dichiarato Emma prima di tornare single. Che i due si siano dati una seconda possibilità?

Parole di Monica Monnis