Emma Marrone e Stefano De Martino felici e innamorati

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme, fidanzatissimi e innamoratissimi dopo la sbandata che ha avuto Stefano per Giulia.

Emma Marrone e Stefano De Martino felici e innamorati

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme, sono felici e innamorati, Emma ha perdonato la sbandata di Stefano con Giulia e tutto sembrava essere risolto, se non fosse che sono volate critiche su Emma e lei, di star zitta proprio non ne vuole sapere! In realtà Stefano non ha tradito Emma, si erano lasciati quando lui ha iniziato a frequentare Giulia Pauselli, la ballerina concorrente del talent di Maria de Filippi conclusosi qualche tempo fa.

E’ difficile perdonare un tradimento, ma forse lo è un po’ meno perdonare una sbandata in un periodo in cui le cose sono poco chiare, certo non è proprio il massimo che il tuo ex impieghi 0,1 secondi a rimpiazzarti, ma è pur vero che se è da noi che torna, con tante scuse sincere, forse è proprio caso di mettere da parte l’orgoglio e la testa ed usare il cuore.
 

“Alcune persone si permettono di giudicare la mia vita solo perché leggono un giornale”, inizia così lo sfogo di Emma Marrone nel salotto di Paola Perego, che aggiunge: “Mi è stato detto che non ho gli attributi, che mi lascio umiliare perché mi sono ripresa il mio fidanzato. Nella vita possono capitare delle crisi, solo che nel mio caso vengono sbattute sui giornali. Ma a chi non capitano le crisi in un momento di sbandamento?”.
 

Emma riesce persino ad ironizzarci su si dichiara “cornuta e felice”: “Vabbé, sono cornuta e sono felice perché mi sono voluta riprendere questa persona dal momento che c’erano le basi per riallacciare un rapporto e non mi andava di buttare un anno e mezzo della mia vita. L’orgoglio, la ripicca e la vendetta non portano a niente. Cosa avrei dovuto fare? Ripagare con la stessa moneta per fare la figa? No, non sono per niente figa!”.
 

Voi che ne pensate? Lo avreste ripreso Stefano?

Parole di Serena Vasta