Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme, ma per lavoro [FOTO]

Novità in vista per Emma Marrone e Stefano De Martino. I due famosi personali potrebbero lavorare presto gomito a gomito ad "Amici di Maria De Filippi". Ecco le foto e i dettagli.


Nuove indiscrezioni sul conto di Emma Marrone e Stefano De Martino. I due famosi personaggi staranno di nuovo insieme, ma Belen Rodriguez può continuare a dormire sonni tranquilli perché, stando a quanto riportato, si tratterà solamente di una collaborazione lavorativa. A quanto pare infatti, la bella e grintosa cantante salentina potrebbe presto tornare ad esibirsi sul palco della trasmissione che l’ha resa celebre, “Amici di Maria De Filippi” naturalmente.

Secondo quanto riportato, durante le puntate della tredicesima edizione di Amici, che entrerà nel vivo solamente a Gennaio, potremmo assistere non solo alle performance del bel ballerino e futuro padre Stefano De Martino, ma anche a quelle della bravissima Emma Marrone, che da un punto di vista lavorativo pare stia vivendo un periodo davvero molto positivo.

Ma torniamo alla trasmissione che da tanti anni sforna talenti del calibro di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Proprio quest’ultima pare sia stata nuovamente reclutata per far parte del programma in veste di tutor, proprio insieme alla sua grande amica Alessandra.

Nonostante abbia più volte affermato di aver finalmente superato la fine della sua storia d’amore con il ballerino di Amici, Emma Marrone sarà chiamata ad affrontare una prova sicuramente non facile. Lavorare gomito a gomito insieme al proprio ex fidanzato, che peraltro aspetta anche un bambino insieme alla showgirl Belen Rodriguez, non sarà di certo un’esperienza facilissima per la nostra Emma, che – questo è certo – affronterà tutto con la solita grinta che ormai da tempo la contraddistingue.

Pochi giorni dopo lo scandalo che la vide coinvolta lo scorso anno, Emma avrebbe d’altra parte chiaramente dichiarato che, per rendere possibile un suo ipotetico ritorno ad Amici, la redazione avrebbe dovuto darle delle garanzie: “Mi piacerebbe e non è escluso che accada, ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie”, avrebbe dichiarato la star molti mesi fa.

Ma ormai è acqua passata. Emma ha sotterrato l’ascia di guerra una volta per tutte, tanto da aver recentemente “perdonato” Belen e Stefano per quanto accaduto: “Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. Davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”, avrebbe spiegato la star italiana.

E chissà che i due ex fidanzati non riescano davvero a lavorare l’uno accanto all’altro senza dissapori e rancori? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione!

Stefano De Martino chiede scusa a Emma Marrone

Stefano De Martino sigaretta
26 settembre 2012
Stefano De Martino chiede scusa a Emma Marrone, e lo fa in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e donna“, dove il ballerino della scuola di Amici ha innanzitutto ribadito di essere profondamente innamorato della sua dolce metà, Belen Rodriguez, e di volerla sposare al più presto. “La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei”, avrebbe dichiarato il giovane ballerino Stefano De Martino. “La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche il capo al mondo, magari su un’isola deserta con un costume e le infradito”.

Insomma, quello fra Belen e Stefano sembra essere davvero un grande amore, un amore che – come ormai ben saprete – avrebbe fatto soffrire la cantante Emma Marrone.

Proprio in merito alla sua ex fidanzata Emma, Stefano De Martino ammette di aver sbagliato in certi suoi atteggiamenti.

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete”.

Detto questo, Stefano spiega come è riuscito a conquistare la sua dolce metà, che nel periodo della sua partecipazione ad Amici era peraltro ancora fidanzata con il bad boy del mondo del gossip Fabrizio Corona.

“È stato tutto molto spontaneo e naturale, – racconta il ballerino – non ho fatto niente di particolare per conquistarla. La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c’è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo”.

E infine, come sarà stato il primo incontro fra Belen Rodriguez ed i genitori di Stefano De Martino? A quanto pare, nonostante i pregiudizi, tutto sarebbe andato per il meglio: “Lo so, è difficile da immaginare – avrebbe dichiarato De Martino – ma Belen è davvero una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere. In lei ho scoperto una donna dalla grande intelligenza e sensibilità”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Emma Marrone ha mentito?

belen rodriguez e stefano de martino abbracciati

18 settembre 2012

Emma Marrone ha mentito in merito a Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La showgirl argentina è sicura di si, e lo ha dichiarato senza mezzi termini in un’intervista a cuore aperto, dove la presunta futura mamma vip (ebbene si, ancora una volta i pettegoli assicurano che Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa) ha ammesso che molte delle dichiarazioni rilasciate dalla Marrone, non corrisponderebbero alla verità. Qualche esempio? In passato – ed in ben più di un’occasione – la cantante salentina aveva dichiarato che l’auto guidata da Stefano De Martino sarebbe in realtà la sua, ma a quanto pare la realtà sarebbe ben diversa.

“Non è vero niente. La macchina è qui a Milano con Stefano. L’ha pagata lui così come la moto su cui siamo caduti la scorsa primavera a Roma mentre stavano facendo Amici. – ha infatti spiegato Belen – Sono cose che Emma ha detto in preda alla rabbia del momento ma non sono vere“.

Detto questo la showgirl difende il suo amore anche dagli attacchi furiosi ricevuti dal pubblico di ‘Amici di Maria de Filippi’ diversi mesi fa, e nel farlo, apostrofa le fan di Emma Marrone in un modo che di certo non farà loro piacere: “Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un ‘gruppetto di quattordicenni?’ – domanda la showgirl – Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno”.

Determinata e grintosa come sempre la giovane Belen! Detto questo, non ci resta che attendere la replica di Emma Marrone o da parte delle sue più affezionate fan! Voi cosa ne pensate delle frecciate lanciate dalla showgirl?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i segreti del loro amore [FOTO]

[npgallery id=”5005″]

3 settembre 2012

Quello che lega Belen Rodriguez e Stefano De Martino è senza alcun dubbio un amore irrazionale. Se si fosse trattato di un amore “razionale” del resto, i due piccioncini non sarebbero finiti di certo al centro di una valanga di polemiche e pettegolezzi, provocati dall’improvvisa nascita di un sentimento da molti contestato e aspramente attaccato. A parlare del loro amore questa volta sono proprio i due piccioncini, che in un’intervista rilasciata a ”Corriere Tv” si sono confessati. “L’amore non ha un orario, non ha un giorno, le cose succedono, accadono e uno o ha il coraggio di viverle oppure no”.

Così esordisce la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez, una ragazza che – probabilmente per via della sua troppa spontaneità – è spesso finita al centro dei rumors di un mondo del gossip effettivamente impietoso.

Ma dal canto loro, Belen e Stefano se ne infischiano dei pettegolezzi, ed assicurano di non aver calcolato proprio nulla, ma di aver semplicemente vissuto una passione che meritava di essere vissuta: “I calcoli non funzionano mai, soprattutto in questa cosa che è una cosa totalmente irrazionale. A razionalizzarla si perderebbe tutto il gusto di quello che poi è una cosa naturale come un sentimento”, spiega il giovanissimo e a quanto pare molto saggio ballerino della scuola di ”Amici”.

Ma cosa ne penserà la Rodriguez, in merito alla differenza di età (5 anni) che la divide dal suo nuovo toy boy? A quanto pare Belen se ne infischia anche di queste polemiche: “Mi hanno fatto passare per pedofila, ma in realtà lui aveva una ex fidanzata grande quanto me, quindi si vede che lui ha la testa per affrontare le donne un po’ più mature. Son 5 anni, io non li sento”, assicura la showgirl, incalzata dal fidanzato che sostiene: “Ho la pazienza per affrontare le donne più mature!”.

Detto questo, nel futuro di Stefano e Belen ci saranno per caso dei fiori d’arancio e magari anche dei bambini? Sicuramente si, ma forse è ancora troppo presto per fare simili progetti, tanto che la stessa Belen ironizza: “Certo, ci sono programmi per il futuro. Speriamo, non lo so… Faremo un figlio, ci sposeremo e vivremo felici e contenti”.

E infine, come si sentirà il fortunato Stefano De Martino, dopo aver conquistato il cuore di una delle donne più desiderate d’Italia? “Potendo scegliere, – scherza lui – uno si trova quasi obbligato. No, seriamente, ne sono consapevole e mi sento fortunato in questo, ma non per quello che è fuori, per quello che vivo io tutti i giorni, quella parte di lei che vivo… Il fatto che lei è bellissima conta tantissimo. Il fatto è che l’Italia è un po’ moralista, io lo dico sempre, quindi se uno dice una cosa del genere di lei, che dentro è bella, nessuno ci crede. Allora io dico il contrario, quello che la gente vorrebbe sentire: io sto con lei perché è la donna più bella del mondo!”

Voi cosa ne pensate di questa coppia ragazze?

Belen Rodriguez: “Stefano? Che colpa ne ho se mi sono in­namorata?” [FOTO]

[npgallery id=”4989″]

17 agosto 2012

Belen Rodriguez torna a dire la sua in merito ai pettegolezzi che hanno infiammato il mondo del gossip negli ultimi mesi. Da quando si è innamorata del ballerino ed ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino, Belen ha ricevuto montagne di attacchi e insulti, ma dal canto suo, lei continua a godersi con serenità la sua calda estate, e lo fa nella sua casa a Milano: “Amo stare a Milano, mi piace la città d’agosto, – ha raccontato la showgirl nelle scorse ore – mi affascina, c’è silenzio, si esce la sera, c’è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatezza, bello, in più c’è Stefano”.

Stefano è proprio lui, lo stesso Stefano che alcuni giorni fa aveva parlato con toni entusiasti della sua nuova storia d’amore con una delle showgirl più chiacchierate del mondo del gossip.

E a proposito dei pettegolezzi, cosa avrà da raccontare la Rodriguez in merito alle voci secondo cui la sua storia sarebbe già giunta al capolinea? “Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, – dichiara la ragazza – io faccio la mia vita tranquilla, senza problemi: sono innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c’è alternativa”.

Detto questo, Belen dice la sua anche in merito alla presunta rissa di cui sarebbe stata protagonista alcuni giorni fa a Ponza (della quale vi abbiamo parlato proprio qui sotto). Come saranno andate in realtà le cose? La coppia sarà stata davvero denunciata dai paparazzi per rapina? “Bugie su bugie, niente di vero, – risponde piccata la showgirl – un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, notizie volutamente ingigantite, ma ormai ho imparato a tacere anche se in fondo ci soffro”.

Durante la sua intervista la Rodriguez parla anche dell’amore nato fra lei e Stefano, un amore che ha attirato non poche critiche e attacchi, lanciati soprattutto da parte delle tantissime fan di Emma Marrone: “Che colpa ne ho se mi sono innamorata? – domanda lei – Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla”.

E infine, Belen parla anche di uno degli scandali più scottanti che hanno infiammato il mondo del gossip diversi mesi fa, quello che riguarda l’ormai celebre farfallina tatuata sul suo inguine, una farfallina che ha fatto girare la testa ai tanti spettatori in occasione del Festival di Sanremo 2012.

“È la solita storia, – dichiara la ragazza – io lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi personaggi, anche famosi, che se la prendono comunque con me, ma finché io faccio la mia vita, senza dipendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati a Ponza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
8 agosto 2012

Vi mancavano gli scandali e i pettegolezzi sul conto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Niente paura, la bella showgirl argentina sa sempre come far parlare di sé, ed anche questa volta, con la sua solita maestria, è riuscita a finire al centro del mondo del gossip! Eh si, perché se il vostro nome è Belen, non potete neanche godervi delle rilassanti vacanze a Ponza senza che queste finiscano in una maxirissa con tanto di denuncia! Ma andiamo con ordine, e scopriamo come sono andate le cose per filo e per segno!

Nei giorni scorsi la coppia più chiacchierata del momento (quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino naturalmente), ha deciso di trascorrere delle rilassanti (?) vacanze a Ponza in compagnia della piccola Cecilia (la sorella di Belen) e del suo fidanzato.

Ebbene, a quanto sembra il quartetto sarebbe stato costantemente braccato dai soliti paparazzi indiscreti, e non avrebbe assolutamente gradito una simile mole di attenzioni! Come fare per sfuggire alla morsa dei fotografi? Affrontandoli ‘a muso duro’ naturalmente!

Lo scontro fra i protagonisti di questa incresciosa vicenda sarebbe avvenuto a Palmarola, dove la modella argentina sarebbe approdata a bordo di un gommone. Resasi conto di essere ancora pedinata dai paparazzi, la star avrebbe inizialmente chiesto semplicemente di essere “lasciata in pace”, ma naturalmente i fotografi non hanno dato ascolto alle sue richieste. Una volta scesi dal gommone, i paparazzi hanno continuato a scattare fotografie, e per tutta risposta, la piccola comitiva avrebbe reagito con violenza.

A detta dei fotografi, sarebbe stata una vera e propria aggressione quella da parte di Stefano, Belen, Cecilia ed il fidanzato della baby Rodriguez! Nel corso dello sconto ai fotografi – che peraltro sarebbero stati picchiati in maniera piuttosto violenta – sarebbero state addirittura sottratte la macchina fotografica e la borsa con l’attrezzatura.

Secondo quanto riportato i due paparazzi avrebbero quindi abbandonato il luogo a bordo di un gommone, facendo chiaramente intendere la loro intenzione di denunciare l’accaduto. A quel punto, la Rodriguez e De Martino avrebbero restituito le macchine fotografiche, dalle quali sarebbe stata però estratta la scheda di memoria digitale, per cui i preziosi scatti sarebbero stati del tutto inutilizzabili!

Dopo aver fatto una capatina al Pronto Soccorso (dove sono stati giudicati guaribili in una settimana) i fotografi si sono poi recati dai Carabinieri per sporgere denuncia con l’accusa di … rapina!

Insomma, a conti fatti, dalla loro vacanza a Ponza Belen e Stefano porteranno a casa un amaro souvenir, una denuncia per rapina, ingiurie e minacce! Niente male no? Vi lasciamo alle ultime foto della coppia, a voi i commenti care pettegole!

Stefano De Martino: “Belen Rodriguez è la mia droga”

Stefano De Martino foto
31 luglio 2012
Stefano De Martino dice finalmente la sua in merito alla nuova fidanzata Belen Rodriguez, e lo fa in una lunga intervista rilasciata alla rivista ”Vanity Fair”, dove il ballerino professionista di Amici confessa di non aver mai amato così tanto una donna. “Se una cosa mi piace, me la prendo. È andata così anche con Belén”, ha esordito il talentuoso ragazzo, che – nonostante la giovane età – dimostra di essere davvero molto sicuro di sé. E innanzitutto, Stefano parla di uno dei più recenti pettegolezzi circolati sul suo conto e – soprattutto – sul conto della sua nuova fidanzata. De Martino diventerà presto papà?

“Per il momento no. – dichiara senza mezzi termini il giovane ragazzo – Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe. Come dice mia madre: ‘Sono i figli che scelgono quando arrivare’”.

Detto questo, De Martino rivela finalmente i dettagli del suo nuovo amore, un amore a quanto pare davvero incontenibile: “Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. – ha raccontato il ballerino – Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa”.

Ma cosa sarà andato storto allora? Per quale ragione quella fra Belen e Stefano è una delle storie più criticate ed attaccate del mondo del gossip? Stefano ha una sua teoria, e ritiene che ad essere sbagliata potrebbe essere stata la tempistica di questo nuovo amore: “Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. – spiega Stefano – Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno”.

E infine, il ballerino dal fisico statuario dice la sua anche in merito alle dichiarazioni rilasciate da Emma Marrone, che diverse settimane fa aveva dichiarato che, probabilmente, non aveva mai amato il suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino: “Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. – commenta il giovane ragazzo – Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora – dichiara – ho capito che l’amore vero fa impazzire”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Stefano, ragazze?

Belen Rodriguez incinta? Arriva la smentita ufficiale

Belen in vacanza

24 luglio 2012

Belen Rodriguez smentisce una volta per tutte le voci in merito alla sua presunta gravidanza, e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove la showgirl dichiara chiaro e tondo: “Non sono incinta. Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente”. Insomma, a quanto pare anche questa volta quelli sul conto della showgirl argentina non erano altro che pettegolezzi privi di ogni fondamento, e dal canto suo, la Rodriguez intende solo godersi le sue vacanze, lasciandosi alle spalle i rumors e le falsità.

“Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. – racconta la giovane e innamoratissima Belen – Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.

E cosa ne penserà la nostra Belen della serie di commenti al vetriolo rilasciati da Emma Marrone in merito alla presunta (e già smentita) gravidanza vip? “Non sapevo di Emma. – risponde la Rodriguez – Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più”.

A quanto sembra la giovane showgirl avrebbe quindi fatto tesoro dell’esperienza passata, quando era ancora fidanzata con Fabrizio Corona e perse il suo primo figlio: “L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente. Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena”.

Belen Rodriguez incinta: questa volta è vero? [FOTO]

[npgallery id=”4967″]

Belen Rodriguez è incinta? A detta dei soliti pettegoli, sembrerebbe proprio di si! Dopo aver spettegolato in merito alla presunta gravidanza di Michelle Hunziker, passiamo alla presunta gravidanza di un’altra bellissima showgirl la cui vita sentimentale infiamma il mondo del gossip italiano! Si tratta naturalmente dell’argentina Belen Rodriguez, che a detta dei pettegoli della rivista ”Novella 2000”, potrebbe davvero essere in attesa del suo tanto atteso bambino! “La Rodriguez e De Martino hanno un piccolo grande segreto, Belen aspetta un figlio“.

Sarebbero queste le parole pubblicate dalla rivista di gossip, secondo cui l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, che non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare mamma al più presto, potrebbe stringere fra le braccia il suo adorato primo bebè fra diversi mesi. Non è la prima volta che i pettegoli insinuano che la showgirl potrebbe aspettare un bambino dal suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, ma questa volta il pettegolezzo pare più attendibile rispetto al solito!

Come se non bastasse, i pettegoli giurano che la giovane showgirl aspetterebbe il suo bambino già da tre mesi. Il pancino ancora non si vede, ed i due innamorati piccioncini sembrano sempre più scatenati mentre si rilassano e si divertono sulle assolate spiagge di Formentera.

A questo punto, care pettegole, non ci resta che attendere la conferma, o l’eventuale smentita, da parte dei due diretti interessati, voi cosa me pensate? Questa volta Belen sarà davvero in dolce attesa? E se si, Stefano De Martino sarà davvero felice all’idea di diventare papà per la prima volta?

Belen Rodriguez e Stefano: vacanze e amore a Formentera [FOTO]

[npgallery id=”4959″]

15/07/12

E’ ancora tempo di vacanze per Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Nonostante i pettegoli non facciamo che insinuare che fra i due piccioncini vi sarebbe già un po’ di maretta (c’è addirittura chi giura che Stefano si sarebbe già pentito di aver lasciato la fidanzata “storica” Emma Marrone per fiondarsi fra le braccia dell’argentina Belen), la coppia si mostra più affiatata che mai! Nei giorni scorsi i due innamorati piccioncini sono apparsi complici ed innamorati sulle spiagge dell’assolata Formentera, dove i due non hanno perso occasione per mostrare tutta la loro agilità, in giochi d’acqua molto impegnativi e divertenti!

Eccoli i due vip che – insieme a Sara Tommasi, e ai futuri genitori vip Raffaella Fico e Mario Balotelli – terranno senza dubbio banco nel mondo del gossip durante questa questa calda estate 2012.

E a proposito di Gossip, a dire la sua in merito alle ultime indiscrezioni sul conto della neocoppia vip ci ha pensato un “pettegolo di professione”. Stiamo parlando di Gabriele Parpiglia, che sul suo profilo Facebook ha smentito categoricamente ogni pettegolezzo in merito alla presunta crisi che starebbero attraversando i due piccioncini.

“Leggo in copertina sul settimanale Diva e Donna: “Belen, addio Stefano. La coppia scandalo è già in crisi”. Cioè… questo c’è scritto in copertina quindi i lettori leggeranno ciò che ho appena riportato. Ma per scrivere una cosa del genere, significa che chi ha lavorato al pezzo, avrà fatto le dovute ricerche?”, si domanda giustamente il pettegolo Gabriele Parpiglia.

Ma quale sarà la ragione di un simile sfogo? Presto detto: “Ora spiego il motivo di questa mia inutile (lo ammetto) riflessione. Ieri – racconta il giornalista – intorno alle ore 11.00 mi trovavo all’aeroporto di Roma. A un certo punto mi viene incontro Belen, molto affettuosa, e indovinate con chi era? Con Stefano De Martino. Innamoratissimi, sempre mano nella mano, lui che aveva accompagnato lei per un incontro importante di lavoro (che non posso dire), poi sono ripartiti per Formentera. Ora – conclude Parpiglia, che per l’occasione utilizza un linguaggio particolarmente ‘colorito’ – mi chiedo: ma che minc** scrivete?”.

Insomma, a quanto pare – e per la gioia dei fan della coppia – non ci sarebbe proprio nessuna crisi in corso fra il ballerino Stefano De Martino e la chiacchieratissima Belen Rodriguez. Detto questo, a noi inguaribili pettegole non resta quindi che dare una sbirciatina alle nuovissime foto delle loro vacanze estive a Formentera! Buona visione a tutte!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera [FOTO]

[npgallery id=”4917″]

21 giugno 2012
E’ tempo di vacanze vip anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Finiti al centro dello scandalo per via del loro contestatissimo amore, i due piccioncini sono pronti a lasciarsi il gossip alle spalle, ed hanno deciso di trascorrere qualche giorno di assoluto relax sulle assolate spiagge pubbliche di Formentera! Addio alle vacanze ai Tropici per la bella Belen, che insieme al suo ex fidanzato Fabrizio Corona, si regalava vacanze davvero da sogno in luoghi incantati!

Per la nuova coppia Belen-De Martino è tempo di vacanze un tantino più “normali”, vacanze da ‘turisti comuni’ insomma. Immancabili, anche questa volta, i soliti paparazzi indiscreti, che non hanno potuto fare a meno di notare il lato B della splendida showgirl, imbacuccata probabilmente nel goffo tentativo di non farsi notare dai fotografi!

Ma non esiste cappello che tenga care pettegole, Belen la si riconosce a mille miglia di distanza! Ed eccola arrivare su una spiaggia pubblica di Formentera, accompagnata dal suo tatuatissimo e muscoloso fidanzato, il ballerino di Amici più contestato di sempre.

Detto questo, i pettegoli non hanno potuto fare a meno di notare che, almeno questa volta, Belen in spiaggia ha mantenuto un profilo decisamente basso. Lontana dal paparazzo Fabrizio Corona (che dal canto suo si professa rigorosamente single e felice come un diciottenne), anche gli scandali sembrano ormai lontani per la Rodriguez, che senza siparietti piccanti e senza gesti plateali, si è goduta qualche normalissima ora di relax con il nuovo fidanzato! Che sia giunto il momento di dire addio agli scoop che vedevano Belen incontrastata protagonista?

Noi crediamo proprio di no, ed ecco che, proprio quando il “povero” Stefano De Martino è stato costretto ad allontanarsi dalla fidanzata per impegni di lavoro, lei viene beccata in compagnia … dell’ex calciatore Bobo Vieri, con il quale si è cimentata in balli proibiti!

[npgallery id=”4927″]

Ecco le foto da non perdere care pettegole!

Belen Rodriguez è incinta?

Belen tocca il pancino
14 giugno 2012
Belen Rodriguez incinta? Lo aveva dichiarato lei stessa proprio qualche giorno fa: “Ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”, ma non sarà un tantino troppo presto? Noi crediamo di si, ma stando ai pettegolezzi circolati nelle scorse ore sul web, pare proprio che la showgirl sia davvero in dolce attesa.

La prova di un simile pettegolezzo andrebbe ricercata nelle foto apparse poche ore fa su Gossip.it, che ritrae la giovane showgirl argentina mentre accarezza il suo presunto pancino durante una serata al Vanilla di Riazzino, in Svizzera.

Come dicevamo, per il momento si tratta solo di pettegolezzi, ma ormai tutte noi sappiamo bene quanto Belen desideri diventare mamma, quindi …

E in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito alla presunta gravidanza vip, scopriamo cosa staranno facendo i due piccioncini più chiacchierati d’Italia in vista delle tanto attese vacanze estive. Dopo aver affrontato i fischi e gli attacchi da parte dei sostenitori di Emma Marrone (la quale ha recentemente detto la sua senza peli sulla lingua in merito alla coppia del momento), i due innamorati piccioncini avrebbero deciso di volare via dall’Italia.

A riportare l’ennesimo pettegolezzo è stato il settimanale “Chi”, che proprio nei giorni scorsi ha pubblicato un’intervista al vetriolo rilasciata da un amareggiato Fabrizio Corona. “Impegni disdetti e serate in discoteca annullate dal 20 al 28 giugno per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. – fanno sapere i pettegoli – La coppia ha deciso di staccare la spina e insieme voleranno alle Baleari (Ibiza e Formentera): un posto sereno, dove non ci saranno fotografi a immortalare ogni loro bagno… Ovviamente scherziamo”.

A noi non resta che attendere le foto delle vacanze di Belen e Stefano De Martino! Intanto date una sbirciatina a quelle delle coppie vip più chiacchierate del momento!

Belen Rodriguez: “Un figlio con Stefano? Perché no?”

belen stefano figlio
9 giugno 2012
Ma quale crisi? Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai, e la showgirl argentina potrebbe addirittura accarezzare l’idea di avere un figlio con il suo bello e giovanissimo fidanzato! Questa volta non si tratta di pettegolezzi. A parlarne apertamente sarebbe stata la stessa showgirl, che in un’intervista rilasciata a ‘Iodonna.it’, si sarebbe innanzitutto lamentata della grande quantità di falsi gossip che puntualmente escono sul suo conto.

“Sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato”, ha infatti dichiarato la showgirl, che a questo punto vuole anche approfittare della sua intervista per dire la sua in merito a chi l’ha accusata di essere una persona “calcolatrice”.

“Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante”, ha infatti spiegato la star, che aggiunge: “Su di noi ci sono state troppe strumentalizzazioni e falsità”.

Che la Rodriguez si stia riferendo per caso a Maria De Filippi ed al programma Amici? A quanto sembra no, ma di certo Belen sa bene che la storia con Stefano non le ha fruttato da un punto di vista professionale: “Dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi ma io, a dispetto di ciò che hanno affermato in molti, non sono calcolatrice. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità“.

E delle lacrime di Emma Marrone su Facebook, cosa ne penserà la giovane argentina? “Ognuno reagisce in modo personale. Io non sono nessuno per giudicare gli altri”.

Detto questo, la showgirl parla anche di uno dei suoi argomenti ”preferiti”: la maternità. Belen avrà ancora intenzione di diventare presto mamma? Pare proprio di si! “Ho avuto troppa fretta di fare un figlio – racconta la ragazza, riferendosi alla sua prima gravidanza – e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”.

Durante la sua intervista, la Rodriguez – che solo alcune settimane fa aveva dichiarato di non voler più parlare della sua vita privata e sentimentale – dice la sua anche in merito al tatuaggio recentemente fatto insieme al suo nuovo fidanzato, un cuore con una coppia innamorata al suo interno, una didascalia (Io e te), ed un numero, l’11: “E’ una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano – rivela la showgirl – e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più. L’undici – spiega Belen – è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto”.

E infine, in vista dell’estate 2012, cosa faranno i due contestati ed innamorati piccioncini? Vacanze in vista per Belen e Stefano De Martino? Pare proprio di si! “Mi fermo un po’, mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, – dichiara saggiamente la star – ha bisogno di cure costanti”.

Cosa ne pensate di questa coppia ragazze?

Belen Rodriguez: addio a Stefano De Martino? [FOTO]

[npgallery id=”4893″]

8 giugno 2012
Stefano De Martino addio? Belen Rodriguez torna ancora una volta al centro dei pettegolezzi, e questa volta per via di alcune immagini apparse sul web proprio nelle scorse ore! Le immagini di cui stiamo parlando sono quelle che ritraggono la star più chiacchierata del mondo del gossip in compagnia di un uomo piuttosto affascinante, il dirigente Mediaset Giorgio Restelli, con il quale – come potrete constatare con i vostri occhi – pare vi fosse davvero un bel feeling!

E in men che non si dica, ecco che il pettegolezzo dilaga sul web: è mai possibile che, dopo aver spezzato il cuore del paparazzo Fabrizio Corona (che in questi giorni ha grattacapi ben più seri a cui pensare), e dopo essere finita al centro delle polemiche per aver soffiato il fidanzato alla cantante Emma Marrone, Belen abbia già deciso di dare un taglio alla sua love story con l’ex ballerino della scuola di Amici?

Noi pensiamo proprio di no, ma i pettegoli assicurano che quella fra Stefano e Belen non sarà una storia molto duratura! A questo punto, care ragazze, non ci resta che “scommettere” sulla possibile durata di questo incontenibile amore vip!

Voi cosa ne pensate? Quello fra la showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino sarà amore vero? Oppure si tratterà solamente dell’ennesimo flirt estivo fra giovani star? E se così fosse, cosa ne farebbero i due giovani protagonisti di questa vicenda, dei vistosi e romantici tatuaggi che hanno scelto di farsi incidere sul braccio proprio poche settimane fa? Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla questione! A voi i commenti care pettegole!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, shopping per le strade di Milano [FOTO]

[npgallery id=”4883″]

4 giugno 2012
E’ tempo di shopping per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come ormai ben saprete, i due innamorati piccioncini sono letteralmente sulla bocca di tutti. Tutti vogliono sapere se il loro è vero amore, o se non si tratti piuttosto di un bluff. Tutti vogliono sapere se il loro rapporto è nato prima e dopo che i due chiacchierati vip avevano interrotto le loro precedenti storie d’amore, e tutti vogliono sapere se Belen è o non è in dolce attesa. Dopo aver scoperto i dettagli più intriganti in merito al nuovo tatuaggio sfoggiato dalla star argentina, passiamo adesso alle ultimissime foto della coppia.

Eccoli i due innamorati piccioncini che – come sempre – vengono costantemente pedinati dai paparazzi, che ormai non li perdono proprio mai di vista. Jeans bianchi dallo stile rock per lei, e look casual per lui, i due giovani vip sono apparsi più affiatati che mai mentre passeggiavano – mano nella mano – per le strade di Milano!

Eh si, perché in barba a fischi, critiche e pettegolezzi, ed in barba ai pronostici snocciolati dal settimanale ”Visto”, secondo cui sia Belen che De Martino non faranno parte del cast di Amici 12, i due innamorati piccioncini continuano a vivere indisturbati la loro contestatissima storia d’amore.

Detto questo, care ragazze, a noi sorge spontanea una domanda: se vi foste trovate al posto di Belen, avreste lasciato il bad boy Fabrizio Corona, per il giovanissimo ballerino Stefano De Martino? Siamo davvero curiose di scoprire la vostra opinione! Fateci sapere cosa ne pensate, e date una sbirciatina alle ultime foto della coppia più spettegolata del momento!

Belen Rodriguez: “Il tatuaggio lo dedico a chi mi ha fatto battere il cuore”

Belen Rodriguez tatuaggio
4 giugno 2012
Dopo tanti pettegolezzi, Belen Rodriguez parla finalmente del suo nuovo tatuaggio! Come ormai ben saprete, la bella showgirl argentina ed il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, hanno deciso di fare una capatina dal tatuatore, per farsi incidere sulla pelle un disegno che rappresentasse questo periodo per loro particolarmente felice. Ebbene, a quanto pare la bella showgirl avrebbe scelto di farsi tatuare un grande cuore sul braccio, al cui interno compare una coppia innamorata, e sotto di essa, una piccola frase: “Io e Te”.

Intervistata da Studio Aperto, la showgirl, che in passato aveva dichiarato di non voler più snocciolare particolari in merito alla sua vita amorosa, ha parlato del nuovo tattoo e della sua nuova relazione.

“Sono felicissima, sono veramente innamorata”, ha esordito l’ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Detto questo, la “nostra” Belen parla anche del suo nuovo capolavoro, il “nuovo tatuaggio. Non ci sono nomi, dice ‘io e te’, ed è una dedica all’amore, – dichiara la star argentina – è una dedica alle persone che sono in grado di farmi battere il cuore”.

Ma come andranno le cose fra Belen ed il fidanzato Stefano? A quanto pare l’amore fra i due piccioncini andrebbe davvero a gonfie vele: “Siamo insieme, siamo felici, ormai si sa tutto, si vede tutto quello che facciamo quotidianamente”, dichiara la ragazza, che infine torna a dire la sua anche in merito al modo in cui questo contestatissimo amore è nato.

Il cuore di Belen batteva già da tempo per De Martino, o tutto è accaduto in pochi giorni? “E’ successo, – risponde secca la showgirl – è successo e basta”.

Cosa ne pensate del nuovo tattoo di Belen Rodriguez ragazze? A voi i commenti!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le foto del nuovo tatuaggio

[npgallery id=”4875″]

2 giugno 2012
Ormai lo saprete bene care ragazze, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a tutti gli effetti una coppia, e quale modo migliore per coronare un amore moderno, se non facendosi fare un bel tatuaggio? Ecco quindi che gli indiscussi protagonisti dell’ultima edizione di Amici scelgono di farsene fare uno nuovo di zecca! A sfoggiare il tatuaggio incriminato è stata per prima la “nostra” Belen, che con disinvoltura ha mostrato un tattoo destinato a far discutere!

Eccolo il tatuaggio di Belen Rodriguez, che dopo aver dato scandalo con la sua ormai famosa farfallina, ha adesso deciso di farsi incidere un grande cuore sul braccio. Al suo interno, ecco comparire una coppia felicemente abbracciata ed intenta a baciarsi!

A far discutere pare sia però il fatto che il “lui” della coppia somigli in maniera impressionante all’ex fidanzato di Belen, il paparazzo Fabrizio Corona. Voi cosa ne pensate ragazze? Date una sbirciatina alle foto pubblicate sul sito “SocialChannel” (che peraltro pare sia gestito proprio dall’entourage di Fabrizio Corona), e fateci sapere!

Ma passiamo adesso agli ultimissimi pettegolezzi sulla vita e sulla carriera della chiacchieratissima showgirl, che a quanto sembra sarebbe stata eletta a tutti gli effetti la regina del trash della televisione italiana! Ebbene si, a quanto sembra la Rodriguez – insieme alla conduttrice Barbara D’Urso – avrebbe fatto letteralmente incetta di riconoscimenti nell’ambito dei Teleratti 2012, il concorso che premia i peggiori programmi e i peggiori personaggi della televisione italiana. La notizia vi stupisce per caso?

Ecco a voi le ultime foto di Belen e Stefano care ragazze!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il tatuaggio, un figlio? [FOTO]

[npgallery id=”4861″]
Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono il loro amore alla luce del sole! Dopo aver fatto un tatuaggio proprio pochi giorni fa, e dopo aver ricevuto le ovazioni di una folla adorante a Verona, è tempo di nuovi gossip per la coppia del momento. A beccare i due innamorati piccioncini è stato il settimanale ”Gente”, che non ha potuto non immortalare i teneri baci che i due chiacchieratissimi personaggi si sono scambiati indisturbati per le strade di Roma.

E i pettegoli più attenti, non hanno potuto fare a meno di notare neanche le inconsuete rotondità del pancino di Belen, che – per la gioia dei paparazzi – è stata beccata mentre teneva in braccio un adorabile bambino.

E in men che non si dica, ecco che il gossip è servito: Belen Rodriguez è incinta? Se così fosse, non potremmo non restare un tantino perplesse, dal momento che – proprio alcuni giorni fa – il padre di Stefano De Martino aveva assicurato che a far allontanare il figlio dalla sua ormai ex fidanzata Emma Marrone sarebbe stata proprio la paura di un impegno grande come quello del matrimonio. E l’impegno di un figlio allora…?

Naturalmente per il momento si tratta solo di pettegolezzi, e per quel che ne sappiamo, è molto probabile che Belen abbia sfoggiato un pancino più rotondetto semplicemente perché … aveva mangiato un tantino più del normale…! Potere dell’amore? Chissà…! Di certo in questi giorni Belen appare davvero raggiante insieme al suo nuovo boyfriend!

In attesa di ulteriori indiscrezioni, non ci resta che gustarci le ultimissime foto di Belen e Stefano insieme e più innamorati che mai! Cosa ne pensate di questa coppia vip ragazze?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino acclamati dai fan a Verona [FOTO]

[npgallery id=”4855″]

Chi lo ha detto che tutti li odiano? Forse non ci crederete, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino riscuotono molti consensi! Nonostante fischi, insulti e attacchi di ogni genere, a quanto sembra non tutti bocciano la nuova coppia nata poche settimane fa, in occasione della finale di Amici di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi Belen Rodriguez e Stefano sono stati paparazzati mentre si trovavano a Verona, in compagnia della mamma del showgirl, la signora Veronica, e di sua sorella Cecilia. Ebbene, se vi aspettavate fischi e buuh, vi sbagliavate di grosso!

Per le strade di Verona la coppia vip è stata letteralmente assaltata da fan “adoranti”, che si sono accalcati intorno ai due piccioncini per chiedere loro un autografo.

Nella foga del momento una signora è addirittura caduta per terra, e prontamente i due piccioncini, che hanno appena coronato il loro amore con un tatuaggio nuovo di zecca, hanno aiutato la donna a rialzarsi. Intanto continuano a moltiplicarsi i pettegolezzi intorno ai due famosi vip. Le fonti beninformate giurano che, se da una parte l’amore va a gonfie vele per la coppia, non si può dire lo stesso per quanto riguarda il lavoro!

Nelle scorse ore sul web è circolata una notizia un po’ “curiosa”: Belen Rodriguez sarà riconfermata alla guida di Colorado, ma … con uno stipendio drasticamente ridotto! Mediaset le avrebbe infatti ridotto l’ingaggio da 18 mila a 6 mila euro a puntata. Povera la nostra Belen…!

In attesa di nuove curiosità e rumors, non ci resta che dare una sbirciatina alle foto dei fan che … acclamano la nuova coppia vip! A voi i commenti care pettegole!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tatuaggio d’amore per la coppia [FOTO]

[npgallery id=”4853″]

24 maggio 2012

Tatuaggio romantico per la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino? A quanto sembra i due chiacchieratissimi personaggi avrebbero deciso di coronare il loro contestato amore con un tattoo nuovo di zecca, e proprio nei giorni scorsi sarebbero stati avvistati insieme in un negozio di tatuaggi a Torre del Grego, a Napoli, dove i due piccioncini hanno comprensibilmente destato non poca curiosità. Pare infatti che una folla di curiosi si sia accalcata nei pressi del negozio di tatuaggi, e che i due famosi vip – aiutati addirittura dalle forze dell’ordine – siano stati costretti ad uscire dal retro, per sfuggire alla calca.

Intanto sul web le domande si moltiplicano: Belen e Stefano, che a quanto sembra avrebbero già deciso di cominciare una convivenza, hanno deciso di celebrare il loro amore con un tatuaggio speciale? Oppure Stefano avrà accompagnato la sua nuova fidanzata Belen a farsi cancellare qualche tatuaggio fatto in precedenza con il suo ormai ex fidanzato Fabrizio Corona? I dubbi sono molti, e a noi non resta che attendere qualche risposta da parte della coppia.

Detto questo, mentre Belen Rodriguez e Stefano continuano a vivere indisturbati il loro idillio amoroso, la bella cantante Alessandra Amoroso ha detto la sua in merito al trattamento ricevuto dalla showgirl argentina. Non ci crederete, ma la cantante pugliese ha in qualche modo “difeso” la ragazza più contestata del momento, bersaglio di fischi e insulti da parte del pubblico di Amici.

“Io non avrei fischiato Belen Rodriguez. I buu e i fischi fanno troppo male”, ha commentato nei giorni scorsi la vincitrice di Amici 2012. Voi cosa ne pensate ragazze? Il pubblico avrà davvero esagerato nei confronti di Belen, in questo particolare frangente? Noi, sinceramente, pensiamo di si..!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, su Facebook spunta anche l’anello

belen stefano de martino Facebook
22 maggio 2012
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono follemente innamorati l’uno dell’altra, e non fanno proprio nulla per nascondere il profondo sentimento che li ha travolti durante il serale di Amici di Maria De Filippi. In barba alle critiche e alle frecciatine da parte di una ferita Emma Marrone, i due chiacchierati piccioncini vivono il loro travolgente amore alla luce del sole, e con apparente nonchalance, ecco che su Facebook fa capolino un gioiello molto molto importante!

A nulla valgono gli attacchi da parte delle fan di Emma Marrone, che non hanno perdonato (e difficilmente riusciranno a farlo) il secondo tradimento da parte del ballerino Stefano De Martino, finito fra le braccia di una delle showgirl più criticate del nostro Paese.

E mentre Emma si gode la sua meritata vacanza, lontana da gossip e pettegolezzi, i due neo-piccioncini pensano ad arredare la casa in vista di una (a nostro avviso piuttosto prematura) convivenza. Ma non è tutto! Come preannunciato, sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez infatti, ecco che compare una foto che, a prima vista, rappresenta uin semplice (quasi) bacio fra due “innamorati”, ma a uno sguardo più attento non potrà di certo sfuggire l’anello sfoggiato dalla showgirl proprio sul suo anulare, il dito dell’amore.

Probabilmente non significherà nulla, ma c’è tuttavia chi giura che si tratti proprio di un anello di fidanzamento. Sarà proprio così? Noi attendiamo ulteriori indiscrezioni o, ancor meglio, l’annuncio da parte della coppia. Intanto non ci resta che constatare che, quello che inizialmente era apparso a tutti come un amore creato a tavolino, sembra procedere davvero a gonfie vele, voi cosa ne pensate ragazze?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dopo gli insulti, arriva la convivenza [FOTO]

[npgallery id=”4847″]
In barba a critiche e pettegolezzi, la storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra andare davvero a gonfie vele! In questi giorni si è molto parlato della giovanissima e contestata showgirl argentina, che proprio pochi giorni fa ha deciso di non presentarsi sul palco dell’Arena di Verona, in occasione della puntata finale di Amici di Maria De Filippi, perché stanca di essere continuamente attaccata e “fischiata” dai fan di Emma Marrone. Ed eccola adesso la ”nostra” Belen, più sorridente e felice che mai, mentre insieme al suo nuovo fidanzato si aggira per i reparti di un negozio di arredamento romano.

E’ mai possibile che Belen e Stefano De Martino stiano accarezzando l’idea di cominciare una convivenza? I pettegoli beninformati giurano di si, e allora eccoli i due contestatissimi piccioncini, continuamente pedinati dai paparazzi che ormai non li ‘mollano’ neanche per un secondo.

Del resto, in un momento in cui il mondo del gossip sembrava davvero perdere colpi, con il loro amore “nato all’improvviso” Belen e Stefano hanno fatto rinascere il piacere del pettegolezzo e del chiacchiericcio. Inaspettatamente sorridenti, raggianti e felici, i due personaggi sono stati immortalati mentre sceglievano divani, tavolini, sedie e tante altre cose.

Insomma, nonostante le critiche, nonostante gli attacchi e nonostante i fischi, pare proprio che la coppia del momento intenda vivere in assoluta libertà questo nuovo amore, e a questo punto a noi non resta che sbirciare le ultimissime immagini della coppia pubblicate su ”Gente”. Cosa ne pensate voi di questo nuovo amore vip? Dite che durerà, o si tratta solo di un banale flirt primaverile?

Belen Rodriguez: “Con Stefano De Martino è amore vero”

amici 11 belen e stefano
13 maggio 2012
Sarà proprio vero amore quello fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? A quanto pare si. A dichiararlo è stata proprio lei, la ragazza più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez, che proprio ieri sera, in occasione della puntata di ‘Amici di Maria De Filippi’, ha parlato apertamente di fronte al pubblico della trasmissione, un pubblico che – come potrete immaginare – non ha accolto con grande gioia la ragazza che avrebbe “rubato il fidanzato” all’acclamata cantante Emma Marrone.

“Eccomi qui, grazie degli applausi e grazie dei fischi. – ha esordito la showgirl argentina – Nelle ultime due puntate ho fatto fatica ad entrare”.

Detto questo, e dopo aver dichiarato (meno di una settimana fa) di non voler più parlare della propria vita privata, Belen è tornata a parlare della sua storia d’amore con il ballerino di Amici Stefano De Martino, ed ha dichiarato di essere davvero innamorata questa volta, e soprattutto di non aver tradito proprio nessuno.

“Alla fine la verità è che mi sono innamorata – ha infatti dichiarato – Se uno si innamora a volte non si riesce a fermare. La cosa importante in realtà per me è, e io ho fatto così, essere sinceri con le persone che hai amato in passato ed essere chiari, perché questo non succede tutte le volte. E non tradire, perché così non è stato. È importante, bisogna assumersi le responsabilità ed io l’ho fatto, quindi sono tranquilla”.

Inaspettatamente, a dire la sua in questa spinosa vicenda ci ha pensato anche il simpatico conduttore Paolo Bonolis, che sfoderando un lato di sé piuttosto tagliente, ha dichiarato di conoscere per filo e per segno i dettagli della vita sentimentale di Belen: “So tutto di lei guardando Studio Aperto. – ha dichiarato – Ma adesso, non ho capito… che gara è? Ne sceglie uno fra quei quattro?”

Immediata la risposta di Belen, che piccata controbatte: “Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita no?”.

Ma cosa ne penserà invece la nostra Emma – che a detta di Giulia Pauselli, meriterebbe un uomo migliore rispetto a Stefano De Martino – di questa spinosa e scomoda vicenda? Ancora una volta la giovane cantante salentina ha dimostrato carattere da vendere, ed ha parlato come sempre senza peli sulla lingua.

“Penso che nella vita sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. – ha dichiarato la cantante di Amici – Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.

Chapeau a Emma per la sua grinta. Voi cosa ne pensate ragazze?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: convivenza in vista, intanto Emma si consola [FOTO]

[npgallery id=”4839″]

Convivenza in vista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Pare proprio di si! Continuano a moltiplicarsi i pettegolezzi intorno a una delle coppie più discusse del mondo del gossip, e continuano ad emergere dettagli sempre nuovi e curiosi in merito al loro nuovo e inaspettato amore. Proprio ieri parlavamo delle mamme dei due diretti interessati, che sono state chiamate ad esprimere un parere in merito ai partner dei loro rispettivi figli. E se da una parte la mamma di Belen pare sia entusiasta del nuovo amore di sua figlia, dall’altra parte non possiamo dire lo stesso per i genitori di Stefano De Martino, che a quanto pare continuerebbero a preferire la salentina Emma.

E dopo aver ascoltato le opinioni di tutti, scopriamo adesso quali sarebbero i nuovi progetti della coppia vip, che a detta dei pettegoli di sarebbero pronti per cominciare una convivenza. A detta dei beninformati i due vorrebbero andare a convivere non appena sarà terminata la loro esperienza ad Amici, ed intanto, l’argentina Belen avrebbe già deciso di fare un regalino al suo nuovo fidanzato, il quale avrebbe da poco ricevuto una costosissima Mercedes SL del valore di 70mila euro!

E mentre Belen e Stefano sognano il loro nido d’amore, pare che la cantante Emma, che come ben saprete non ha fatto esattamente i salti di gioia di fronte alle prodezze del suo ormai ex fidanzato Stefano, si stia pian piano riprendendo. Dopo aver smentito l’improbabile flirt con un certo Gennaro D’Alessio, la cantante è stata beccata per le strade di Roma in compagnia di alcune amiche, insieme alle quali pare abbia ritrovato il sorriso!

Ecco a voi le ultime immagini dei protagonisti di questa intricata vicenda care pettegole!

Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Non parlerò più della mia storia d’amore”

Stefano e Belen Rodriguez
8 maggio 2012
Belen Rodriguez ha deciso di diventare discreta? Pare proprio di si … anche se, in realtà, nonostante abbia più volte dichiarato di non voler parlare della sua vita privata, la showgirl argentina continua a rilasciare interviste durante le quali – inevitabilmente – si finisce per parlare di Stefano De Martino, dell’incidente accaduto proprio la scorsa settimana, del suo ex fidanzato Fabrizio Corona e di molto altro ancora. Insomma, pare proprio che – nonostante gli sforzi – Belen sia non riesca proprio a non parlare della sua vita privata! Ma scopriamo cosa ha raccontato nelle scorse ore la famosa showgirl argentina.

Innanzitutto, la “nostra” Belen avrebbe espresso in diverse occasioni la sua rabbia non solo di fronte alla pubblicazione delle foto scattate mentre si trovava distesa per terra poco dopo il brutto incidente avvenuto nei giorni scorsi, ma anche di fronte a quelle che lei definisce “le tesi complottiste”, ovvero quelle secondo cui dietro la gran quantità di scandali che si sono susseguiti nei giorni scorsi, vi sarebbe lo zampino di Fabrizio Corona.

“Sì la tesi complottista, fantascientifica, – commenta la showgirl – direi più appropriatamente malata, l’ho letta anche io e mi ha fatto schifo”.

Detto questo, Belen commenta anche le accuse ricevute nei giorni scorsi. Mettersi contro Emma Marrone, si sa, non è mai una mossa furba, non tanto per via delle possibili reazioni da parte della cantante salentina (che dal canto suo ha dimostrato grande classe in queste ultime settimane), quanto piuttosto per via dell’affetto che le fan di Emma provano nei suoi confronti. Ebbene, in questi giorni Belen sarebbe stata aspramente insultata anche per strada, ed a quanto pare soffrirebbe davvero molto per questa ragione.

“In questo periodo non riesco a riderci sopra”, esordisce la showgirl, che condurrà presto il concerto del 14 maggio in piazza Duomo a Milano per i 30 anni di Radio Italia.

Del resto, secondo Belen non ci sarebbe proprio nessuno scandalo, dal momento che né lei, né Stefano avrebbero effettivamente tradito i loro rispettivi (ex) partner: “Nessuno ha rubato niente a nessuno. – commenta la giovane argentina – Erano storie già finite, la mia e la sua. Insomma, non sono il diavolo, la donna delle provocazioni, ma faccio le cose che fanno tutti. Chi non si è mai lasciato? Eppure mi hanno dato della… insomma del mestiere più antico del mondo”.

E infine, un commento anche in merito alla canzone che poche settimane fa Emma Marrone ha cantato sul palco del serale di Amici di Maria De Filippi, Bella senz’anima: “Immagino fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata”.

Belen Rodriguez: “Corona chi, scusa?”

Belen Rodriguez
7 maggio 2012

Belen Rodriguez cancella il passato, e lo fa in nome del suo nuovo amore, quello nato con il ballerino Stefano De Martino. Ebbene si, ancora stentiamo a crederci, ma a quanto sembra la coppia più chiacchierata del mondo del gossip, la coppia che per più di due anni ha fatto discutere praticamente quasi ogni giorni, quella formata da Fabrizio e Belen, è davvero giunta al capolinea. Senza dare troppe spiegazioni, Belen e Corona hanno deciso di scrivere la parola “fine” alla loro storia d’amore, ed oggi Belen appare più raggiante che mai, seppur dolorante a causa del recente incidente stradale, avuto proprio insieme al suo nuovo toyboy.

In un’intervista rilasciata a Tgcom24, la bella argentina ha detto la sua in merito ai recenti pettegolezzi, ha anche aggiornato i suoi fan in merito alle sue condizioni fisiche, ed ha parlato del suo nuovo fidanzato Stefano!

Innanzitutto, la bella argentina ha voluto dire la sua una volta per tutte in merito alle voci secondo cui, dietro quello che è a tutti gli effetti il gossip del momento, vi sarebbe la regia del paparazzo Fabrizio Corona. “E’ assurda questa cosa. – dichiara piccata la bella argentina – Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta”.

Detto questo, Belen racconta che – grazie alla fisioterapia – potrebbe presto tornare a ballare dentro lo studio di Amici: “Sicuramente, sto facendo un sacco di fisioterapia per guarire. Una cosa è camminare, un’altra è fare giravolte su un piede. Ma direi che ci siamo”, preannuncia la giovane star.

Ma passiamo adesso agli argomenti più scabrosi, e parliamo di Fabrizio Corona: “Corona chi, scusa?”, domanda ironicamente la showgirl, che con questa semplice domanda pare voglia mettere fine ai gossip che riguardano la sua precedente storia d’amore.

Ma allora scopriamo cosa – invece – avrebbe attratto l’attenzione di Belen, che per Stefano De Martino avrebbe addirittura lasciato l’uomo con il quale – dichiarava lei – avrebbe voluto avere dei bambini: “Ma non saprei rispondere a questa domanda. Comunque non c’è una vera e propria risposta”, spiega la showgirl.

Detto questo, a quando il famoso viaggio in Argentina per presentare Stefano alla famiglia? “Per ora non lo so. – risponde la star – E’ un po’ presto per parlarne ma di sicuro le farò, ho lavorato tantissimo quest’anno, sono alla quarta produzione. In Argentina comunque ci sono appena stata quindi non credo”.

E infine, una chicca su uno degli ultimi pettegolezzi circolati sul conto di Belen, che a quanto sembra avrebbe “aggredito” dei fan di Amici fuori dagli studi televisivi proprio pochi giorni fa. Ma come saranno andate effettivamente le cose? Scopriamolo subito: “Tutto falso. – dichiara la Rodriguez – Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto”.

Stefano De Martino su Facebook, il primo messaggio dopo lo scandalo

stefano de martino messaggio Facebook
7 maggio 2012
La vicenda che vede coinvolti Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Emma Marrone e il paparazzo Fabrizio Corona continua a tenere banco nel mondo del gossip. Che Stefano e Belen siano una coppia, è ormai un dato di fatto, ma fino ad oggi il ballerino professionista della scuola di ”Amici di Maria De Filippi” non aveva ancora espresso la sua opinione in merito alla grande quantità di pettegolezzi circolati sul suo conto nelle ultime settimane.

Della fine della storia d’amore fra Stefano ed Emma Marrone ne abbiamo parlato in lungo e in largo, e dell’inizio della nuova love story fra la showgirl argentina Belen ed il rubacuori Stefano se ne sono dette di cotte e di crude, ma adesso a dire la sua è proprio il contestatissimo ballerino, che “abbandonando” ancora una volta la cantante salentina Emma Marrone, si è attirato le antipatie delle tantissime “marroncine” d’Italia.

Ebbene, proprio su Facebook Stefano De Martino, reduce da un brutto incidente stradale, avuto proprio mentre si trovava insieme alla sua nuova fiamma, ha finalmente deciso di rompere il silenzio.

“Ciao a tutti – ha esordito il ballerino – spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole… le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè”.

Cosa ne pensate del primo messaggio pubblicato da Stefano dopo lo scandalo care pettegole? Lasciamo a voi i commenti, e a presto con gli ultimi succosi aggiornamenti sulla scottante vicenda!

Belen e Stefano De Martino: la parola al nonno di Emma Marrone

Emma Belen e Stefano
4 maggio 2012
Di Belen e Stefano De Martino ne hanno parlato praticamente tutti, ne hanno parlato i telegiornali, ne ha parlato addirittura Sara Tommasi, ne ha giustamente parlato Emma Marrone, ed anche i colleghi della cantante di Amici hanno detto la loro, fra i quali vi è anche Giulia Pauselli, proprio lei che – con Stefano De Martino – lo scorso anno ha avuto un flirt contestato da più parti! Ebbene, come dicevamo, di Belen e Stefano De Martino ne hanno parlato tutti quanti, ma fino ad oggi non avevamo ancora sentito le parole di chi, ad Emma, tiene davvero molto: la sua famiglia.

A dire la loro in questa intricata questione ci hanno pensato i nonni di Emma Marrone, che di Belen Rodriguez e Stefano non vogliono quasi neanche sentir parlare, tanta è l’amarezza per il trattamento riservato alla loro amata nipote.

Interrogato dalla rivista ”Vanity Fair”, Leandro Marrone, il nonno di Emma, avrebbe commentato le recenti vicende che hanno coinvolto la sua giovane nipotina, e si sarebbe innanzitutto dichiarato deluso dal comportamento di Stefano. “Sono deluso. Stefano mi chiamava già nonno. Però si è dimostrato debole, uno che si fa guidare più dalla passione che dal sentimento: un ballerino anche nella vita. Emma non meritava tutto questo, lo ha sempre aiutato: per lui cucinava e stirava. – dichiara giustamente amareggiato il nonno di Emma – Già una volta, contro il parere dei genitori, gli aveva perdonato il tradimento. Ora l’ha buttato fuori di casa, e ha fatto bene”.

Dal canto suo, il signor Leandro ammette di non aver ancora avuto modo di parlare con la sua amata nipotina: “Non ancora, per non accrescere il suo dolore. Appena la sentirò, le dirò di non sprecare il dono grande che ha ricevuto da Dio: la sua voce. Il resto si aggiusterà”.

E dal canto suo, il nonno di Emma vuole mandare un messaggio anche a Belen, alla quale consiglia di cominciare a comportarsi magari in maniera un tantino più ”decorosa”: “Di essere più seria per non dare una brutta immagine dell’Argentina. Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, – dichiara – ma stavolta mi ha tradito”.

E a dire la sua, in questa incredibile vicenda, sarebbero stati – a quanto sembra – anche i nonni di Stefano De Martino, i quali – senza mezzi termini – avrebbero ammesso di non approvare granché la nuova fidanzata del loro nipote ballerino.

“Belen? Ma fateci il favore, lasciateci in pace. Noi vogliamo bene a Emma e la rivogliamo con Stefano. Lui vive a Roma e fa quello che vuole”. A questo punto dovremmo dedurre che neanche i nonni di De Martino ammirerebbero granché la showgirl argentina: “Se ci piace Belen? No, non ci piace. Facesse quello che vuole, ma noi preferiamo Emma, è tutta un’altra cosa. Emma è una ragazza dolce, è stata qua tante volte, è venuta a mangiare con Stefano”.

Belen e Stefano De Martino sono come Barbie e Ken: parola di Giulia Pauselli

Giulia Pauselli attacca Stefano e belen
3 maggio 2012
Belen e Stefano De Martino? Non c’è dubbio, sono come Barbie e Ken! A dichiararlo è stata, nei giorni scorsi, Giulia Pauselli, che ancora una volta si è inserita in un dibattito che – come di certo ben saprete – sta letteralmente tenendo banco nel mondo del gossip. La nuova coppia vip, il cui amore è nato all’interno delle sale da ballo della scuola di Amici, è ancora alle prese con le ferite procurate durante il brutto incidente in moto avvenuto proprio pochi giorni fa, ma intanto i pettegoli non smettono di attaccare i due nuovi piccioncini.

Scopriamo quindi cosa ha da raccontare la ballerina Giulia Pauselli in merito alla scottante vicenda: “Lui e Belen si sono trovati: Barbie e Ken”, sbotta la bella ragazza.

Certo, il fatto che a parlare oggi sia proprio Giulia, che in passato ha avuto un flirt proprio con il ballerino napoletano, fa storcere il naso a non pochi fan di Emma Marrone. Ma cosa ne penserà la Pauselli delle polemiche in proposito? “Lui ed Emma quando io lo frequentavo, si erano lasciati, era successo prima di Sanremo, solo che la notizia non era stata resa pubblica. Io non avevo rubato il fidanzato ad Emma. All’inizio eravamo solo colleghi, si, in effetti c’era un feeling molto particolare quando ballavamo. Dopo un po’ però… Vede, quando si balla può capitare che ci si addentri nei personaggi, allora si scatena la passione”.

E cosa ne penserà adesso Giulia, di quel rubacuori di Stefano De Martino? Beh, a quanto sembra non vi sarebbe moltissima stima da parte sua nei confronti del collega. Dopo averlo definito “un cafoncello napoletano”, la Pauselli rincara la dose: “Stefano? E’ un furbetto e un fifone, invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma potrebbe anche parlargli”.

Ma se davvero – come dice Giulia – Stefano non era più innamorato di Emma, per quale ragione, per mesi e mesi, non avrebbe fatto altro che parlare del suo splendido rapporto con la fidanzata? E per quale motivo, un anno fa, lasciò la Pauselli per ritornare dalla salentina? Presto detto. A spingere De Martino fra le braccia della Marrone sarebbero stati, in qualche modo, i media.

“C’era scritto che la nostra relazione fra me e lui, il nostro flirt, non giovava alle nostre carriere. Questo l’aveva riavvicinato ad Emma ed era pronto a dire che ero innamorato di lei e pronto a provare a riconquistarla”. Cosa che – ormai lo saprete bene – fece nell’arco di qualche settimana.

E infine, cosa ne penserà la ballerina Giulia Pauselli, della Rodriguez in veste di ballerina professionista ad Amici? A detta della ragazza, Belen “ha dei limiti tecnici perché non ha mai studiato. Siccome ha un fisico stupendo, – dichiara quindi Giulia – le basta sculettare un po’ perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca. Ma chiamarla professionista è un insulto per gente come me che dedica la sua vita alla danza”.

Belen e Stefano De Martino, le foto shock dell’incidente

[npgallery id=”4829″]

2 maggio 2012

Sono davvero scioccanti le foto di Belen e Stefano De Martino, la neocoppia vip coinvolta in un brutto incidente stradale proprio pochissimi giorni fa. Dell’incidente avvenuto alcune sere fa a Roma ne abbiamo parlato più volte. C’è chi assicura che la colpa di tutto sia da attribuire proprio a Belen, c’è chi fa notare che la moto che Stefano stava conducendo, sarebbe stata intestata proprio alla sua ex fidanzata, la cantante salentina Emma Marrone, e c’è infine chi sostiene che dietro i recenti fatti accaduti, possa esserci ancora lo zampino del paparazzo Fabrizio Corona, il quale – come un sapiente burattinaio – riuscirebbe a ”muovere” Belen, Stefano ed Emma a suo piacimento.

Ma non staremo andando troppo avanti con la fantasia? Noi pensiamo proprio di si! Detto questo, torniamo ai due feriti, Belen e Stefano, le cui foto del momento dell’incidente sono andate letteralmente a ruba durante questi ultimi giorni.

Intanto, a far sorgere doverosi dubbi in merito all’accaduto, ci ha pensato un medico dell’Asl del Lazio, che attraverso una lettera ha fatto notare la disparità di trattamento fra quella riservata ai normali pazienti, e quella riservata a Belen e al suo nuovo toy boy.

“Essendo l’incidente verificatosi sulla via Tiburtina, oltre il raccordo anulare, vengono portati da una ambulanza del 118 al DEA di 1° livello di riferimento rappresentato dall’ospedale di Tivoli, cittadina nei dintorni di Roma. – fa sapere il medico del servizio sanitario nazionale della Regione Lazio – I due, anche sulla base del loro aspetto e delle loro condizioni cliniche apparenti documentate dai filmati dei media, sono a quel punto sicuramente classificati come codici verdi (i pazienti non hanno sicuramente lesioni che coinvolgono organi e funzioni vitali ma necessitano di cure). L’ospedale di Tivoli dispone di tutte le specializzazioni fondamentali in un ospedale con DEA (Medicina, Chirurgia, Radiodiagnostica, Ostetricia e Ginecologia e Rianimazione) ma non dispone di un reparto di chirurgia plastica. La soubrette ha riportato delle ferite lacero-contuse non in un segmento nobile come il viso ma in segmenti sicuramente meno importanti da un punto di vista medico come le gambe e le braccia”.

Detto questo, il medico fa quindi notare che, in un secondo momento, sia Belen che Stefano sarebbero stati trasferiti al DEA dell’ospedale Sandro Pertini, dove – guarda caso – vi sarebbe anche un reparto di Chirurgica Plastica. “Io credo – dichiara il medico – che non sia giustificato trasferire una soubrette da un nosocomio ad un altro solo per garantirle una migliore sutura chirurgica, in tempi in cui si cerca di risparmiare anche sull’acquisto delle garze dentro un ospedale e in cui per trasferire da un nosocomio all’altro un paziente in codice rosso o giallo possono a volte essere necessari anche alcuni giorni”.

Cosa ne pensate degli ultimi risvolti care pettegole? A voi la parola!

Belen: “Stefano De Martino? Di lui mi piace tutto”

belen stefano intervista
30 aprile 2012
Il gossip che vede coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona continua a tenere banco nel nostro Paese. Mentre le fan di Emma Marrone continuano a scagliarsi contro la nuova coppia vip, quella formata ovviamente da Belen e Stefano, e mentre Fabrizio Corona prende a schiaffoni il giornalista che aveva osato porre delle domande in merito alla questione Belen, i due piccioncini continuano a godersi il loro amore, un amore a quanto sembra molto importante per Belen, che più sorridente che mai, ammette di sperare che questa sia davvero la volta buona!

Proprio in occasione della puntata serale di Amici tenutasi pochissimi giorni fa, la stessa showgirl argentina, intervistata insieme al suo nuovo fidanzato, ha deciso di parlare apertamente (proprio lei che aveva giurato di non voler più decantare a destra e a manca i dettagli della propria vita privata) della sua storia d’amore.

Ma quali saranno gli aspetti che Belen ama di più in Stefano? “Tutto, tutto, non c’è niente che non mi piaccia di lui, altrimenti non..”. Altrimenti non avrebbe mollato il suo ex fidanzato Fabrizio Corona … altrimenti non avrebbe soffiato il fidanzato a un’altra ragazza, oppure… altrimenti non si sarebbe messa al centro di una serie infinita di polemiche? Chissà…!

Detto questo, torniamo a parlare anche dell’incidente che proprio pochi giorni fa ha visto coinvolta la nuova coppia. A causa dell’incidente in moto, i due piccioncini hanno riportato diverse lesioni fortunatamente non troppo gravi: “Ho un tendine che è saltato, 50 punti sul braccio, una miltifrattura al naso”, ha infatti raccontato il ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino.

E Belen? “Venti punti su un braccio, 5 su un altro e un po’ di distorsioni. Alla fine la raccontiamo, abbiamo riso. Per sdrammatizzare bisogna solo ridere. Non c’è un altro segreto”.

Al di là dei pettegolezzi e dei gossip, non ci resta che augurare alla coppia di riprendersi al più presto!

Belen e Stefano De Martino: l’incidente è colpa della Rodriguez?

Belen e Stefano incidente
28 aprile 2012
Continuano ad emergere nuove e scottanti indiscrezioni in merito a Belen e Stefano De Martino. Come vi avevamo raccontato proprio ieri sera, la nuova coppia vip, una delle più criticate e attaccate delle ultime settimane, è stata coinvolta in un brutto incidente stradale. Mentre si trovavano a bordo di una moto di grossa cilindrata, e percorrevano la via Tirburtina a Roma, i due giovanissimi vip avrebbero investito un’automobile e sarebbero stati improvvisamente sbalzati fuori dal mezzo. Fortunatamente i conducenti dei due veicoli non procedevano ad elevata velocità, per cui la tragedia è stata evitata.

Detto questo, dopo aver ascoltato le parole riportate dalla manager di Belen, Paola Benega, che ieri sera aveva prontamente assicurato che – in fin dei conti – le condizioni dei due personaggi non sarebbero state eccessivamente gravi, scopriamo adesso cosa ha da raccontare un fan di Stefano De Martino, che proprio ieri aveva – suo malgrado – assistito alla scena.

“Ci eravamo salutati pochi minuti prima davanti agli studi Mediaset, Stefano aveva finito con la registrazione della puntata di Amici. Ero incolonnato nel traffico quando ho sentito il forte botto. Ho visto che andavano piano e poi si sono scontrati con un furgone – fa sapere il fan del ballerino italiano – È tutta colpa di Belen se hanno fatto l’incidente – ha quindi aggiunto – Era meglio se rimaneva a casa sua. Probabilmente stavano andando nella sua suite da duemila euro a notte”.

E mentre le ipotesi si moltiplicano, noi non possiamo far altro che domandarci se – com’è ampiamente prevedibile – la famosa coppia non sarà in studio questa sera, in occasione della puntata serale di Amici. Voi cosa ne pensate dell’accaduto ragazze?

Belen e Stefano De Martino, incidente stradale per la coppia

Belen e stefano incidente
Brutta disavventura per Belen e Stefano De Martino! Nelle scorse ore, la coppia vip sarebbe stata coinvolta in un brutto incidente stradale. Secondo quanto riportato, pare che la famosa showgirl ed il suo bollente neofidanzato Stefano abbiano tamponato un’auto nei pressi degli studi Titanus, alla periferia di Roma, mentre si trovavano a bordo di una moto Triumph.

A riportare le ultime notizie in merito alla preoccupante vicenda, è stata la stessa manager della Rodriguez, Paola Benega, che ha assicurato che – fortunatamente – entrambi i due giovani vip starebbero bene.

“Voglio tranquillizzare le famiglie di Belen e Stefano – ha fatto sapere la Benega -. I ragazzi stanno bene, non c’è nessun codice rosso, tanto è vero che Belen è entrata solo poco fa a fare accertamenti e Stefano è ancora in attesa. In apparenza hanno solo qualche escoriazione agli arti”.

“Ho appena visto Belen: – ha poi aggiunto la donna – mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia”. Insomma, come potrete immaginare, le cose sarebbero potute andare decisamente peggio.

Detto questo, mentre i familiari di Belen Rodriguez e Stefano saranno senza dubbio comprensibilmente allarmati, sul web si moltiplicano i messaggi da parte di chi, questa coppia, proprio non la digerisce.

I fan di Emma Marrone hanno infatti insinuato che, sotto sotto, potrebbe trattarsi di una semplice questione di karma. Chissà che “Stefano e Belen non siano stati colpiti dal karma, dalle ‘gufate’ o dalla pena del contrappasso”. Noi – a prescindere da gossip e pettegolezzi – non possiamo che rallegrarci del fatto che tutto sia andato (tutto sommato) per il meglio.

Belen e Stefano De Martino, la foto del primo bacio

Belen e Stefano primo bacio
27 aprile 2012
Primo bacio pubblico per la coppia formata da Belen e Stefano De Martino! Quello che fino a pochissimi giorni fa era considerato solo un pettegolezzo, ha trovato conferma proprio ieri, quando sul web hanno cominciato a circolare le primissime immagini della nuova coppia vip. Come potete notare dando una sbirciatina alle immagini che troverete qui sotto, i due piccioncini – molto contestati per via del presunto tradimento non solo nei confronti del paparazzo Fabrizio Corona, ma anche nei confronti della sostenutissima cantante Emma Marrone – sono apparsi affiatati e complici, mentre i paparazzi li pedinavano continuamente.

Fino ad oggi però, non avevamo ancora beccato la nuova coppia intenta a baciarsi! A pubblicare l’ennesima foto dello scandalo è stato, nelle scorse ore, il sito web ”Social Channel”, che si è accaparrato la prima foto in esclusiva dell’attesissimo bacio vip!

E mentre i fan di Emma Marrone giurano “vendetta”, ed invitano il pubblico di Amici a fischiare ed attaccare la showgirl argentina Belen Rodriguez in studio, i due piccioncini appaiono invece più sereni ed innamorati che mai!

Certo, dobbiamo ammettere che – come era accaduto molti mesi fa con altri due noti personaggi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini – anche questa storia sembra destinata a destare ancora molte polemiche. Se si considera poi il bacino di consensi che ormai da diversi anni riscuote la cantante salentina Emma Marrone, siamo certi che – per quanti fan possano avere – la vita di Belen e Stefano non sarà di certo facile, perlomeno non in questo primo periodo!

Detto questo care pettegole, voi cosa ne pensate di questa nuova coppia vip?

Belen e Stefano De Martino, le prime foto della coppia

[npgallery id=”4823″]

26 aprile 2012

Torniamo a parlare di Belen e Stefano De Martino. Quella che a tutti noi era apparsa come una ennesima bufala sfornata dal mondo del gossip e dai soliti pettegoli, si è rivelata – come ormai ben saprete – una liaison vera e propria! Dello scandalo che vede coinvolto il ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi e la famosa showgirl argentina Belen Rodriguez, nota più per gli scandali di cui è protagonista, che per le sue qualità professionali, ne abbiamo parlato in lungo e in largo, ma fino ad oggi non avevamo ancora avuto modo di ammirare le foto della coppia … ebbene, eccole qui!

In questi ultimi giorni abbiamo ascoltato le parole di chi, Belen e Stefano De Martino li conosce bene. Giulia Pauselli, Emma Marrone e tanti altri personaggi più o meno coinvolti in questa desolante vicenda, si sono espressi in merito alla questione, e quasi sempre l’appoggio di vip e gente comune è andato alla “povera” Emma, che dal canto suo, con molta ironia e senza dubbio con non poca amarezza, ha mandato i suoi più cari auguri ai due piccioncini!

Insomma, Belen e Stefano sono diventati a tutti gli effetti una coppia? Non sta a noi dirlo, anche se – dal canto suo – la Rodriguez ha già ammesso che, se non si fosse trattato di qualcosa di importante, non avrebbe mai orchestrato “tutti questi casini”. “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”, aveva dichiarato proprio ieri la showgirl.

Che dire ragazze? Noi siamo quasi certe che le fan di Emma Marrone daranno filo da torcere alla nuova coppia vip, ma voi cosa ne pensate? Ecco le primissime foto di Belen e Stefano, a voi i commenti!

Belen e Stefano De Martino al capolinea? La showgirl: “Sono un pericolo ambulante”

belen emma marrone stefano de martino
25 aprile 2012
La storia d’amore fra Belen e Stefano De Martino pare sia già giunta al capolinea, e sulla vicenda se ne è già parlato in lungo e in largo. Abbiamo ascoltato la confessione della Rodriguez, che proprio pochi giorni fa aveva candidamente ammesso di aver lasciato il fidanzato Fabrizio Corona; abbiamo ascoltato le parole di Emma, che a quanto pare non avrebbe affatto bruciato gli abiti del suo ex fidanzato; abbiamo ascoltato le parole della proprietaria della boutique in cui la Marrone lavorava diversi anni fa, ed infine abbiamo ascoltato anche le dichiarazioni rilasciate dall’ex amante di Stefano De Martino, Giulia Pauselli. Chi manca?

Fabrizio Corona, ecco chi manca! Mentre il mondo del gossip non fa che domandarsi che fine abbia fatto il famoso paparazzo, la Rodriguez cavalca l’onda, e raggiante più che mai (probabilmente fiera della sua prodezza, ovvero aver soffiato il fidanzato alla cantante Emma Marrone) si autodefinisce un vero e proprio pericolo ambulante.

In un’intervista rilasciata sul ”Corriere della Sera”, Belen ha innanzitutto raccontato di ricevere i complimenti per strada per aver finalmente lasciato Fabrizio Corona: “La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose“, racconta la ragazza, che giura però di non aver mai tradito il suo scapestrato fidanzato!

Detto questo, la ragazza parla del suo ormai ex fidanzato, Fabrizio, e dichiara che – in realtà – non sarebbe affatto un cattivo ragazzo: “Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”, racconta la ragazza.

Che sia un chiaro riferimento alla storia ormai archiviata fra Emma Marrone e Stefano De Martino? “Veda lei, loro comunque l’avevano conclusa ancora prima”, dichiara la showgirl.

Detto questo, la bella argentina torna a parlare dei gossip sul suo conto, e si dice stupita del trattamento riservatole in Italia: “Appunto, se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass… È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”, racconta la showgirl.

Infine Belen parla anche di amore, si, perché in fondo in fondo – a sua detta – di questo si tratta: “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”.

Belen e Stefano De Martino al capolinea? Emma brucia i vestiti del ballerino

emma marrone contro Stefano e belen
24 aprile 2012
Continuano ad emergere scottanti dettagli in merito alla storia fra Belen, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona. Solo poche ore fa vi avevamo parlato delle dichiarazioni rilasciate dalla ballerina Giulia Pauselli in merito al tradimento da parte del ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, e vi avevamo lasciate con una domanda: Emma perdonerà Stefano anche questa volta, oppure riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle un ragazzo che – effettivamente – non la merita affatto? Ebbene, ecco a voi la risposta.

Stando a quanto spifferato pochi minuti fa, pare che la cantante salentina Emma Marrone abbia chiaramente espresso la sua intenzione di non perdonare il compagno traditore. In che modo? Bruciando il suo intero guardaroba e tutto ciò che lo riguardava!

A detta delle fonti beninformate pare che la cantante di Amici, che in questi giorni ha ricevuto manifestazioni di stima e affetto non solo da parte dei suoi fan, ma anche da parte dei vip del mondo dello spettacolo, e dalla stessa Sanguinaria Maria De Filippi, abbia raccolto tutti gli effetti personali di Stefano in delle buste, e che le abbia poi letteralmente bruciate.

A dire la sua in questa incresciosa vicenda è adesso anche una delle titolari della boutique dove Emma Marrone, che proprio quest’anno si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo 2012, lavorava come commessa prima di diventare famosa, Claudia Linciano. Proprio la Linciano ha ammesso di non aver mai davvero apprezzato il ballerino Stefano De Martino: “A me – ammette – non è mai piaciuto, anche se era un tenerone aveva qualcosa che non mi convinceva”.

Intanto, dalla sua pagina Twitter, la giovane cantante smentisce categoricamente il pettegolezzo secondo cui avrebbe bruciato gli abiti del suo ex: “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, – scrive la ragazza – sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM”.

Giulia Pauselli difende Emma Marrone

Giulia Pauselli Stefano
24 aprile 2012
L’amore fra Belen e Stefano De Martino è già giunto al capolinea? A quanto pare si! Il loro amore, nato come un fulmine a ciel sereno, si è rivelato un vero e proprio buco nell’acqua per Belen e Stefano, che a detta di molti sarebbero già agli sgoccioli! A dire la sua questa volta è però una nostra vecchia conoscenza, la ballerina Giulia Pauselli, la stessa che – lo scorso anno – rubò il fidanzato ad Emma, finendo al centro di polemiche ed accuse da parte dei fan della cantante salentina, che con grande forza hanno difeso a spada tratta la loro beniamina.

Ebbene, ancora una volta la nostra Emma – alla quale va tutta la nostra solidarietà – sarebbe stata tradita dal fidanzato, un ragazzo che – a detta della Pauselli – sarebbe semplicemente un bambino.

“Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo”, ha fatto sapere la giovane ragazza, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. “Questa storia – racconta oggi Giulia – non mi stupisce. Me l’aspettavo”. Ma cosa sarà ad attrarre tante ragazze alla corte di Stefano De Martino? Presto detto!

“È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo”, ricorda la bella ballerina. Ma come sarà nato l’amore fra la Pauselli e De Martino? Naturalmente tutto è nato dentro la sala da ballo.

“Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. – racconta la ragazza – Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa”.

Certo, il fatto che proprio la Pauselli abbia difeso la “povera” Emma in questa delicata fase fa davvero discutere, e sono stati molti i fan di Emma che hanno attaccato la ballerina di Amici per questa ragione: “Me l’hanno scritto in molti, in Rete. Che io non potevo parlare, perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero”.

Ebbene si, dal canto suo, Giulia non crede che Belen possa essere davvero interessata al ballerino rubacuori: “Ogni mese su di lei ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina”.

E infine … Emma perdonerà nuovamente De Martino, o questo amore sarà completamente e definitivamente archiviato una volta per tutte? A detta di Giulia, Emma non dovrebbe assolutamente perdonare il ragazzo: “Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente”.

Belen e Stefano De Martino già al capolinea, Maria De Filippi in lacrime per Emma

belen e stefano capolinea
24 aprile 2012
Torna a far discutere l’assurda storia nata fra Belen e Stefano De Martino! A quanto pare quello che avrebbe legato la showgirl argentina al famoso ballerino della scuola di ”Amici” non sarebbe stato esattamente amore, dal momento che la loro relazione sarebbe durata solo pochissimi giorni, e sarebbe già giunta al capolinea! Avete capito bene, a quanto pare la liaison fra Belen e Stefano sarebbe già letteralmente colata a picco, almeno stando a quanto riportato nelle scorse ore dal settimanale “Vero Tv”, che ha prontamente snocciolato nuovi e imperdibili dettagli!

“La Rodriguez – si legge sulla nota rivista – ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile. Secondo i beninformati, il manager è ’sotto un treno’ e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico”.

Insomma, sarebbe tempo di trasferimenti per i famosi personaggi coinvolti in questa desolante vicenda. Ma a quanto sembra, Belen Rodriguez e Stefano non avrebbero ancora fatto in tempo a posare le valigie nella nuova casa, che la loro storia d’amore sarebbe già giunta al cosiddetto capolinea! “Al momento, – si legge – sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi.

A detta di molti infatti, Maria De Filippi sarebbe stata beccata proprio fuori dagli Studi Elios di Roma, con un’aria evidentemente preoccupata. I beninformati assicurano che la conduttrice, che nel corso della sua carriera ne ha viste di cotte e di crude, specialmente a ”Uomini e donne”, non avrebbe mai immaginato che la presenza di Belen potesse portare un simile scompiglio.

Dal canto nostro, non possiamo che sottolineare che – in ogni ambiente – la presenza di Belen porta in qualche modo un po’ di scompiglio, quindi una situazione del genere avrebbe potuto essere effettivamente prevedibile! Detto questo, care pettegole, diteci … voi cosa ne pensate di questa incredibile vicenda? Dite che anche questa volta Emma perdonerà il suo Stefano? E la coppia più spettegolata del mondo del gossip, quella formata da Belen e Corona, sarà davvero scoppiata una volta per tutte? Non ci resta che attendere ulteriori scoop e pettegolezzi in merito alla scottante vicenda!

Belen e Stefano De Martino fidanzati: il web si scatena contro la coppia

amici belen stefano de martino
23 aprile 2012
Belen e Stefano De Martino sono davvero fidanzati? Se fino a pochi giorni fa avremmo risposto con un “no” quasi convinto a questa semplice domanda, adesso le cose sono ben diverse. Che in occasione del serale di Amici avremmo capito molte cose, lo sapevamo bene, ma mai avremmo potuto immaginare che persino la Sanguinaria Maria De Filippi, che normalmente non “parteggia” per nessun concorrente/tronista/corteggiatore in particolare, avrebbe “difeso” ed incoraggiato la sua pupilla, la povera Emma Marrone, che a quanto sembra sarebbe stata effettivamente tradita dal fidanzato Stefano … di nuovo!

Proprio pochissimi giorni fa la stessa showgirl argentina Belen Rodriguez, già criticatissima sul web, avrebbe candidamente ammesso che la sua storia d’amore con Fabrizio Corona è effettivamente giunta al capolinea, e che lei non è mai stata così serena!

“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”, ha infatti dichiarato la contestatissima showgirl argentina, che questa volta però, pare non voglia aggiungere alcun dettaglio in merito alle sue vicende personali: “Non voglio parlare, per la prima volta non dirò niente”.

Ma per quale ragione Belen non vuol raccontare niente? Presto detto: “Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Era da tanto che non ero così serena”.

Insomma, il bad boy per eccellenza Fabrizio Corona sarebbe stato letteralmente silurato dalla bella argentina, che nonostante non abbia confermato il flirt con De Martino, sarebbe a detta di molti già la sua fidanzata. A dire la sua ci ha pensato la stessa Emma Marrone, alla quale – alla luce dei fatti – va la nostra completa solidarietà!

“Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”, ha dichiarato senza peli sulla lingua e con la solita grinta che la contraddistingue la nostra Emma.

Detto ciò, Emma sarà stata davvero lasciata a bruciapelo dal suo fidanzato Stefano? “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. – commenta la nostra Emma – Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.

Che dire care ragazze? Come avevamo premesso pochi giorni fa, il pettegolezzo era apparso assolutamente assurdo, ma … quando di mezzo c’è Belen, tutto è davvero possibile, anche che un ragazzo fidanzatissimo decida di tradire pubblicamente e per la seconda volta la fidanzata, con la quale non solo conviveva, ma con la quale progettava anche di avere dei figli! Adesso, care ragazze, chiadiamo a voi: cosa ne pensate della nuova coppia vip?

Belen e Stefano De Martino fidanzati: Emma Marrone fuori dal serale?

Emma Marrone foto
21 aprile 2012

Lo ribadiamo, noi non crediamo che Belen e Stefano De Martino siano davvero fidanzati, anche se … dobbiamo ammetterlo, le voci di corridoio si fanno talmente insistenti da riuscire a mettere “in crisi” chiunque! Torniamo a parlare di un pettegolezzo che sta letteralmente tenendo banco nel mondo del gossip, ovvero quello che riguarda la presunta love story nata fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E’ mai possibile che la showgirl argentina (da molti etichettata come una vera e propria rovinafamiglie) sia la nuova fiamma del fidanzatissimo ballerino Stefano De Martino? Ma Belen non era fidanzata? Ed Emma Marrone che fine fa in tutto questo desolante intreccio?

Noi, come dicevamo, vogliamo prendere davvero con le pinze una notizia del genere, anche se … il messaggio pubblicato da Emma Marrone su Facebook proprio pochi giorni fa, dove la cantante salentina ammetteva di stare attraversando un periodo effettivamente difficile, ma dichiarava di voler pensare solo alla musica in questo momento, fa davvero pensare …

Detto questo, torniamo agli ultimissimi pettegolezzi in merito a questa presunta tresca amorosa. Stando a quanto spifferato nelle scorse ore da ”Novella”, pare proprio che la bella e acclamatissima cantante Emma Marrone avrebbe deciso di non partecipare più al serale di ”Amici di Maria De Filippi”, proprio a causa del presunto tradimento da parte del fidanzato Stefano con la bella argentina Belen. “Dicono che domani Emma non parteciperà ad Amici. – si legge sul profilo Twitter di Novella 2000 – Dicono sia molto arrabbiata. Dicono”.

A dire la sua in merito a un ”gossip” che sta letteralmente diventando un “caso nazionale” ci pensa anche la giornalista di ”Libero”, Alessandra Menzani, che attraverso la sua pagina Twitter pone una domanda più che lecita: “Momento gossip. Perché Stefano sta in hotel a Roma (lo stesso di Belen) quando ha una casa, quella con Emma? Chissà domani ad Amici…”.

E chissà stasera cosa accadrà nello studio della famosa trasmissione tv! Non ci resta che attendere trepidanti nuovi risvolti sulla vicenda, e mandare – nel caso in cui tutti questi pettegolezzi dovessero purtroppo rivelarsi reali – tutta la nostra solidarietà ad Emma, alla quale auguriamo di andare avanti per la sua strada, lasciandosi alle spalle la gente che non la merita. Voi cosa ne pensate ragazze? Dite che Stefano avrà davvero tradito ancora una volta (indimenticabile il flirt con la ballerina Giulia Pauselli) la sua fidanzata? Noi speriamo proprio di no!

Belen e Stefano De Martino beccati a cena

Belen e Stefano De Martino
20 aprile 2012
Continuano i pettegolezzi intorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Il ballerino della scuola di ”Amici di Maria De Filippi” avrà davvero tradito la sua fidanzata Emma, con la quale non solo convive, ma avrebbe anche intenzione di avere dei figli? A detta dei pettegoli, sembrerebbe proprio di si! I pettegolezzi intorno a quello che – in un primo momento – era apparso a tutti come un castello costruito in aria, continuano a farsi sempre più insistenti, e di fronte alla ”non smentita” di Emma Marrone, che proprio ieri su Facebook aveva ammesso di stare attraversando una fase effettivamente molto difficile, e di fronte alle parole di Belen, che intervistata in merito all’accaduto, non ha effettivamente smentito i rumors, i nostri dubbi non possono che aumentare sempre più!

Belen e Stefano De Martino (il quale, ogni anno, riesce a far parlare di sé per via delle sua bravate) stanno davvero insieme? Questo noi non lo sappiamo ovviamente, ma le fonti vicine alla “coppia” ne sono assolutamente certi!

Come se non bastasse, i due “piccioncini” sarebbero stati visti insieme a cena proprio pochissimi giorni fa. Basterà questo a farci credere che fra i due vi sia davvero del tenero? Certo che no!

Il dubbio più pressante è piuttosto quello che ci porta a pensare che … alla luce di ascolti probabilmente non all’altezza delle precedenti edizioni, lo scandalo “Belen-De Martino” non possa che fare bene al programma “Amici di Maria De Filippi”. E’ mai possibile che si tratti di uno scoop organizzato a tavolino? Beh, se così fosse … care ragazze, voi vi stupireste poi così tanto? Noi no!

Belen e Stefano De Martino fidanzati? Botta e risposta fra la Rodriguez ed Emma Marrone

Emma Marrone Facebook
19 aprile 2012
Continuano i pettegolezzi intorno a Belen e Stefano De Martino! La showgirl argentina sarà davvero fidanzata con il ballerino della scuola di Amici? E che fine farà, in tutta questa vicenda, la talentuosa cantante salentina Emma Marrone? E’ mai possibile che anche questa volta la star di Amici sia stata tradita dal fidanzato? Lo ammettiamo, noi crediamo ben poco a questi pettegolezzi, ma per dovere di ‘cronaca”, vi riportiamo gli ultimissimi aggiornamenti in merito a una vicenda destinata a far discutere parecchio!

Raggiunta telefonicamente dai giornalisti di Novella 2000, la showgirl argentina Belen Rodriguez non avrebbe smentito le voci secondo cui la sua storia d’amore con Fabrizio Corona sarebbe giunta al capolinea, ma non è tutto! Ecco il dialogo avvenuto fra Belen e il suo interlocutore:

G:Belen, come sta?
B:Bene, sono sempre serena io…
G:Anche in questo momento, che ha lasciato Fabrizio?
B:Silenzio
G:Belen, mi sente?
B:Sì, certo. Che devo dire?
G:La verità. È vero che tra lei e Corona è finita?
B: Non mi faccia parlare, la prego, per favore…
G:Perché? Ci racconti invece… Magari sono le solite chiacchiere. Ce lo dica lei.
B:Non dico niente. Preferisco pensare ad altro
G:A cosa, scusi?
B:Sono concentrata sul ballo. Il resto…
G:Il resto?
B:Si vedrà. Non ci voglio pensare
G:E con Stefano De Martino come va?
B:Silenzio
G:Belen!
B:Sì, la sento
G:Mi conferma di avere una relazione con il ballerino?
B:No, non succede niente…
G:A me risulta il contrario.
B:Guardi… lo vedo, usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme
G:Tutti chi?
B: Non siamo mai stati soli! Guardi, sta succedendo un casino…
G:Ci credo, Corona sarà furibondo…
B:Non posso più muovermi! Sono assediata dai fotografi, me li trovo ovunque: sotto l’hotel, fuori dagli studi televisivi. Pensi che proprio oggi alcuni paparazzi sono riusciti a entrare dietro le quinte mentre provavamo
G:Cercavano lei e De Martino?
B:Non ne posso più. Qui sono davvero tutti matti
G:Lo sa che mi ha sorpreso? Stefano, così giovane, non mi sembrava il suo tipo
B:Perché dice così? Vabbè, niente… grazie per la telefonata, davvero. Buona giornata

Insomma, a quanto sembra Belen starebbe davvero attraversando un periodo molto complicato, ma cosa racconterà invece la “povera” Emma? Sulla sua pagina Facebook la Marrone ha così commentato i recenti e scottanti risvolti: “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada, cuore a cuore come non mai…. La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia”.

Insomma, non è ancora arrivata nessuna reale smentita agli scottanti pettegolezzi. Che ci sia davvero un fondo di verità in tutta questa assurda storia? A voi l’ardua sentenza!

Belen lascia Corona per un ballerino di Amici?

Belen lascia Corona
18 aprile 2012
C’è di nuovo aria di crisi fra Belen e Corona? A quanto pare si! La bella showgirl argentina avrebbe davvero deciso di dare un taglio alla sua spettegolatissima storia d’amore con il noto paparazzo italiano, che dal canto suo – a detta dei soliti pettegoli – sarebbe estremamente nervoso in queste ultime settimane, a causa del presunto allontanamento della sua dolce metà. A spifferare la scottante notizia è stato, nelle scorse ore, il sito di ”Vanity Fair”, secondo cui l’amore fra i due piccioncini sarebbe effettivamente giunto al capolinea.

Che fra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona vi fosse effettivamente un po’ di maretta era apparso chiaro a tutti, ma stando a quanto spifferato dai pettegoli di Vanity Fair, pare che ci sia qualcosa di più: “Gli amici di Fabrizio – si legge sul sito web – dicono che lui da un paio di settimane è molto giù, nervoso, che scatti con niente. Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico, adesso è stata avvistata con un ballerino del talent“.

A detta dei soliti chiacchieroni, la nostra Belen avrebbe un flirt con una nostra vecchia (e ufficialmente fidanzatissima) conoscenza, ovvero il ballerino sfornato dalla scuola di Amici Stefano De Martino.

Ebbene si, a quanto pare il bel ragazzo, che come tutte voi ben saprete dovrebbe essere felicemente fidanzato con la cantante Emma Marrone, avrebbe un debole per la showgirl e nuova professionista della scuola dei talenti. Detto questo, care ragazze, diteci … voi cosa ne pensate degli ultimissimi pettegolezzi sul conto di Belen e Stefano De Martino? Sarà tutto vero o si tratterà come sempre di pettegolezzi infondati?

Belen lascia Corona? Lui ostacola la sua carriera

belen lascia corona
8 aprile 2012
Ci risiamo! Belen lascia Corona? I pettegoli non hanno dubbi, la risposta è “si”. A quanto pare la famosa showgirl argentina avrebbe deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip italiano. Sempre al centro dei rumors per via delle sue bravate e per via dei suoi guai con la legge, per i quali è stato peraltro più volte condannato, Fabrizio Corona rappresenterebbe un vero e proprio ostacolo per la carriera della showgirl argentina, che a questo punto avrebbe davvero deciso di accantonare l’amore, per dedicarsi al suo sogno, quello di diventare una star affermata a tutti gli effetti.

A riportare l’ultima scottante indiscrezione è stato Libero, secondo cui la bella showgirl, che ha da poco fatto un bel viaggio in Argentina, senza la sua dolce metà, che proprio a causa dei suoi guai con la legge, non ha più un passaporto, avrebbe meditato a fondo sul da farsi, ed avrebbe deciso di lasciare il fidanzato.

Stando a quanto riportato dai pettegoli, pare che la condotta ben poco limpida di Fabrizio Corona rappresenterebbe un ostacolo per la carriera della showgirl, una carriera effettivamente in ascesa, come ormai tutte ben saprete!

Di una presunta e imminente rottura fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ne abbiamo parlato diverse volte, ma i due piccioncini hanno sempre smentito queste voci, ed hanno anzi giurato di essere pronti per diventare genitori di un bel bambino. Voi cosa ne pensate ragazze? Questa volta i pettegoli avranno indovinato? Belen e Corona sono davvero giunti ufficialmente al capolinea, oppure si tratterà solo dell’ennesimo pettegolezzo?

Parole di Vasta Maria