Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme?

Novella 2000 ha pubblicato una serie di foto con protagonisti Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, tra le quali ne spicca una in particolare, in cui la coach di Amici di Maria De Filippi e la star di 'Tre metri sopra il cielo' sembrano pericolosamente vicini. Love story o semplice amicizia tra i due artisti pugliesi?

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme?

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? A giudicare dalle foto pubblicate da Novella 2000, sembrerebbe che tra i due artisti pugliesi ci sia una certa complicità. Nella rivista, ecco le immagini dell’affascinante attore 37enne in compagnia della bellissima cantante salentina, tra le quali ne spicca una in particolare, in cui la coach di Amici di Maria De Filippi e la star di “Tre metri sopra il cielo” risultano “pericolosamente” vicini. Si tratta di una semplice amicizia o di qualcosa di più?

Emma e Riccardo nuova coppia?

I fan dei due celebri personaggi sperano in una loro love story: Riccardo Scamarcio volterebbe così pagina dopo la fine della lunga relazione con la collega Valeria Golino, mentre Emma Marrone potrebbe ritrovare il sorriso di fianco a un uomo dopo le recenti “delusioni d’amore” causate dai suoi celebri ex, da Stefano De Martino a Fabio Borriello passando per Marco Bocci. Stay tuned!
[vedianche type=”gallery” id=”5101″]

Parole di Monica Monnis