Emma Marrone e Mattia Briga stanno insieme?

Emma Marrone e Mattia Briga stanno insieme? Questa è la domanda che sta infiammando il gossip delle ultime ore in seguito all'uscita delle foto dei due cantanti insieme, pubblicate dal settimanale Chi.

Emma Marrone e Mattia Briga stanno insieme?

Foto: Facebook

Emma Marrone e Mattia Briga stanno insieme? Questa è la domanda che sta infiammando il gossip delle ultime ore in seguito all’uscita delle foto dei due cantanti insieme, pubblicate dal settimanale Chi. Negli scatti, ecco la cantautrice salentina passeggiare per le strade di Roma con il rapper di Amici, che militava nella squadra dei bianchi di cui la Marrone era coach. Si tratta solo di amicizia o tra i due sta nascendo qualcosa di piu?

Dopo la fine della sua relazione con Fabio Borriello, la Marrone non era più stata paparazzata in compagnia di un uomo. Ecco che il gossip è servito, anche se nelle immagini pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini non ci sono segni di effusioni tra i due.

Emma Marrone e Mattia Briga, il feeling ad Amici

Come riporta Chi, tra Emma e Mattia Briga ci sarebbe soltanto un rapporto di amicizia. La cantante di Amami e il rapper si sono conosciuti nel 2015 durante il talent nel quale lei era coach e lui suo allievo e già all’epoca si era insinuato che tra i due potesse esserci del tenero, sempre smentito dai diretti interessati, anche perchè entrambi impegnati. Adesso che i due sono single però qualcosa potrebbe cambiare.
[vedianche type=”gallery” id=”5101″]

Parole di Monica Monnis