Emma Marrone è innamorata? La dedica social insospettisce i fan

Sulla vita sentimentale di Emma Marrone, in questi ultimi anni, non si è saputo molto. Ma di recente si è parlato molto del possibile flirt con un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Qualche ora fa la cantante ha pubblicato una dedica su Instagram, e il gossip si è subito scatenato.

Emma Marrone è innamorata? La dedica social insospettisce i fan

Foto: Instagram

Emma Marrone ha trovato l’amore: questa è una delle indiscrezioni più succulente delle ultime ore. Le voci sulla presunta relazione tra la cantante salentina e un noto attore italiano stanno facendo il giro del web e i fan sono in fibrillazione. Al momento, naturalmente, nessuna conferma. Ma qualche piccolo indizio arriva dal profilo Instagram di Emma Marrone, che si è lasciata andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata.

Emma Marrone, la dedica d’amore

In amore, Emma Marrone non è mai stata molto fortunata. Tra le sue relazioni più famose, ricordiamo quella con Stefano De Martino, seguita da quella con Marco Bocci, e infine il flirt con Fabio Borriello. Di recente la cantante non ha avuto altre love story, tanto che alcuni avevano malignamente diffuso voci sulla sua presunta omosessualità. Ora però le cose potrebbero essere cambiate.

C’è un fidanzato segreto, per Emma Marrone? L’artista ha pubblicato su Instagram una dedica che ha lasciato stupiti tutti i suoi fan: “Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili”.

Gli hashtag utilizzati riportano al suo nuovo singolo “Mondiale”, uscito da pochi giorni e già un grande successo. Ma i fan sospettano che queste parole celino una dichiarazione d’amore. Nelle scorse settimane, Emma è stata avvistata in compagnia di un attore famoso, Giacomo Ferrara, che abbiamo visto in “Suburra”.

In quell’occasione, la cantante aveva rivelato di essere ancora single, ma il messaggio pubblicato sui social fa sospettare qualcosa di diverso. E al momento Emma non ha confermato né smentito queste voci…

Parole di Giulia Sbaffi