Emily Ratajkowski e la dieta, i segreti per perdere peso

Sognate un fisico staturio, scolpito ma al tempo stesso formoso come quello di Emily Ratajkowski? Ecco tutti i segreti della sua dieta, del suo stile di vita e dei suoi allenamenti da scoprire e copiare per perdere peso e mettersi in forma per la prova costume, proprio come Emily Ratajkowski.

Emily Ratajkowski e la dieta, i segreti per perdere peso

Anche voi siete curiose di scoprire i segreti di bellezza, lo stile di vita e la dieta di Emily Ratajkowski? La modella e attrice californiana è una delle donne più desiderate e invidiate del momento proprio per il suo fisico statuario, tonico e scolpito ma al tempo stesso formoso. Ma come fa Emily Ratajkowski a mantenersi così in forma? Solo un dono di madre natura o frutto di sacrificii a tavola e in palestra? Scopriamo insieme gli allenamenti e la dieta di Emily Ratajkowski.

Lo stile di vita della modella Emily Ratajkowski

emily ratajkowsk carne
Emily è considerata una delle donne più sexy del pianeta grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua bellezza acqua e sapone. Dopo lo scalpore per i suoi addominali scolpiti e, soprattutto per il cosiddetto belly slot, ossia la riga, o meglio il solco, che va da sotto il seno sino all’ombelico, Emiliy torna a far parlare di sé attraverso i suoi selfie su Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Dagli scatti social e dalle interviste si può evincere lo stile di vita di Emily Ratajkowski, non così rigido e drastico come ci si potrebbe aspettare.

  • La modella californiana cerca di seguire una dieta equilibrata che non precluda alimenti e preveda più pasti durante il giorno per tenere sempre attivo il metabolismo e non arrivare mai troppo affamate a tavola.
  • Non rinuncia quindi mai agli spuntini, veri alleati della linea, leggeri e genuini amatissimi anche da star e modelle.
  • A colazione Emily Ratajkowskisi si vizia sempre con un caffè nero e un dolce bretone di pasta sfoglia dal nome kouign-aman e, talvolta, si concede anche un croissant o un cup cake.
  • Negli altri pasti cerca invece di mantenere più rigore evitando di sgarri per esempio nei buffet ma afferma di non essere il tipo di persona che si accontenta di una sola insalata e non rinuncia mai alla carne.
  • Talvolta si concede anche qualche sfizio proprio per non appiattire l’alimentazione.
  • L’elisir di bellezza di Emily Ratajkowski è inoltre l’acqua che beve durante tutto l’arco della giornata ma soprattutto prima di coricarsi a letto.
  • Il vero segreto della forma della modella americana è dunque l’alimentazione sana perché sembrerebbe che Emily non ami particolarmente andare in palestra, non sia una fitness addicted ma preferisca concedersi delle lunghe passeggiate con le amiche. Nessun allenamento intenso quindi per Emily Ratajkowski ma un’attività fisica tranquilla purché costante a cui inserisce, quando riesce, delle sessioni di yoga.

Le centrifughe di Emily Ratajkowski

colazione emily
Per il suo peso e la sua altezza Emily Ratajkowski è una vera icona apprezzata da donne e uomini per le sue forme. Sicuramente baciata dalla fortuna di un metabolismo veloce e attivo, Emily sembrerebbe non sforzarsi troppo per mantenere la sua forma invidiabile. Tra i segreti della dieta di Emily Ratajkowski ci sono sicuramente i succhi di frutta e verdura fai da te o preparati dai bar più glam di Los Angeles. Come si può immaginare dagli scatti condivisi sui canali social, tra i centrifugati preferiti di Emily Ratajkowski ci sono soprattutto quelli a base di verdura e spezie come quello alla curcuma e barbabietola che potrete replicare facilmente anche a casa vostra seguendo pratiche e veloci ricette ottenendo così degli smoothie snellenti e drenanti.