Emilio Pucci apre una boutique a Las Vegas

Emilio Pucci ha inaugurato una nuova boutique a Las Vegas in un shopping mall di lusso. Particolare la facciata in mosaici.

Emilio Pucci apre una boutique a Las Vegas

Emilio Pucci inaugura una nuova boutique a Las Vegas. Il negozio sarà all’interno del City Center Crystal, mecca dell’hi-tech, top class SPA, ristoranti di primo livello e sale da gioco sofisticate che si alternano a boutiques lussuose. Una boutique molto particolare soprattutto per l’esclusiva facciata in mosaici, che riprende una delle caratteristiche stampe di questo marchio italiano che oggi vede alla direzione artistica Peter Dundas.

Emilio Pucci apre a Las Vegas una nuova boutique. La location scelta per questo importante opening, è il City Center Crystal, uno dei shopping mall più importanti della città del gioco del Nevada, dove ieri ha aperto anche il nuovo store monomarca di Stella McCartney.
 
La boutique, di circa 116 metri quadrati di superficie, presenta interni in legno e specchio, introducendo mobili in acciaio spazzolato. L’antique mirror, che fa da leimotiv, riprende il mood degli specchi dei palazzi antichi e ricorda Palazzo Pucci, sede della maison fiorentina.
 
Ciò che rende particolare questo store, è la facciata, con un decoro personalizzato realizzato in esclusiva da Bisazza. Un mosaico con tessere di 20 x 20 mm in vetri colorati, smalti, lamine d’oro giallo bisellato liscio e ondulato che riporta una stampa d’archivio della maison Pucci, denominata “Chiave”.
 
All’interno il negozio ospiterà le diverse collezioni del marchio Emilio Pucci, dall’abbigliamento agli accessori, calzature, occhiali, sete e fragranze.

Parole di Marinella Borzi