Emilie de Ravin con un abito Gianfranco Ferrè

Emilie de Ravin è stata fotografata sul tappeto rosso a New York, gli occhi delle donne erano tutte per il suo "compagno di avventure", Robert Pattinson, ma noi che oltre ad essere donne con ormoni, siamo anche amanti della moda, non possiamo non soffermarci sul bellissimo abito Gianfranco Ferrè che ha scelto di indossare.

Emilie de Ravin con un abito Gianfranco Ferrè

 
ravin ferre
Emilie de Ravin la conosciamo già, è una bellissima attrice che abbiamo imparato a conoscere in Roswell ma il suo successo è dovuto certamente a Lost, adesso però è balzata agli onori della cronaca perchè è la fortunatissima attrice che ha avuto modo di lavorare con Robert Pattinson, attore praticamente adorato da tutte le teenagers di oggi. Emilie de Ravin è stata fotografata a New York, alla premierre appunto di Remember Me, il film che ha girato con Robert Pattinson e che certamente le ha dato molta visibilità.

Emilie de Ravin è stata fotografata sul tappeto rosso a New York, gli occhi delle donne erano tutte per il suo “compagno di avventure”, Robert Pattinson, ma noi che oltre ad essere donne con ormoni, siamo anche amanti della moda, non possiamo non soffermarci sul bellissimo abito Gianfranco Ferrè che ha scelto di indossare.
 

L’abito scelto da Emilie de Ravin fa parte della collezione primavera estate 2010 di Gianfranco Ferrè, è un abito dal taglio asimmetrico in chiffon color crema, un un motivo annodato sul fronte nella parte della gonna, è monospalla e con un nastro in vita come cintura ad esaltare la silhouette.
 

Il look è molto semplice, Emilie de Ravin valorizza l’abito non indossando gioielli, a parte un bracciale rigido a fascia in oro, sceglie una pettinatura all’indietro, molto romantica e femminile e abbina a questo abito delle scarpe firmate Burberry Prorsum, sono belle, ma forse ci avrei visto meglio un sandalo semplice con cinturino alla caviglia, per mantenere questo stile soft e delicato.

Parole di Serena Vasta