Elton John papà: è arrivato Zachary

Elton John e il compagno David Furnish sono diventati genitori, il giorno di Natale è venuto alla luce il piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John grazie ad una donna in California che ha aiutato la coppia a coronare il proprio sogno.

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 29 dicembre 2010

Elton John papà: è arrivato Zachary

Elton John è diventato papà, il bravissimo cantante inglese e il compagno David Furnish sono riusciti a diventare genitori grazie all’utero in affitto di una donna in California che ha dato la possibilità ai due innamorati di coronare il loro sogno. Elton John è un’istituzione in tutto il mondo, le sue canzoni hanno fatto sognare milioni di persone però dobbiamo essere oggettivi e corretti, un figlio a 63 anni non è comunque un azzardo? Loro sono felici ed ecco cosa dichiarano: “Siamo sopraffatti dalla felicità e della gioia in questo momento davvero speciale. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici”.

Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni ed è stata criticata moltissimo, nessuno dice niente però su Elton John che papà lo diventa a 63 anni, un po’ troppi forse per avere nelle sue mani il futuro di un neonato, no?

Forse il bisogno di diventare genitori, l’amore che si tiene dentro e che si ha bisogno di dare a qualcuno non deve essere giudicato però è giusto che vengano usati gli stessi pesi e le stesse misure, quindi se si criticano le mamme è bene far notare anche l’età dei papà.

Elton John e il regista canadese David Furnish, stanno insieme dall’inizio degli anni Novanta e sono una coppia affiatata e innamoratissima che adesso sono diventati genitori del piccolo Zachary il nome completo di questo fortunato bambino è Zachary Jackson Levon Furnish-John.

Auguri a Zachary e alla famiglia John!