Ellen Pompeo: total look in Stella McCartney

L'attrice protagonista di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, sceglie un total look Stella McCartney per presentare la nuova serie dello show a Toronto in Canada.

Ellen Pompeo: total look in Stella McCartney

Ellen Pompeo è stata ospite ai Talk Studios di Toronto, in Canada per promuovere la nuova stagione di Grey’s Anatomy, che a breve arriverà anche da noi in Italia su Sky, su Fox Life ed io sinceramente non vedo l’ora! La deliziosa Ellen Pompeo sceglie un look semplice e carino, anche lei come tante sue colleghe, si affida alla freschezza e al brio di Stella McCartney e sceglie dei capi semplici e chic dalla collezione autunno inverno 2010 2011.

Ellen Pompeo sceglie un total look Stella McCartney, questa stilista sembra aver fatto breccia nel cuore di tutte donne, da Freida Pinto a Alexis Bledel, da Julia Roberts a Jennifer Garner sono tutte pazze per la moda giovane proposta da Stella McCartney.
 

L’attrice Ellen Pompeo sceglie sempre mise alla moda ma molto semplici, segue il suo stile acqua e sapone e devo dire che fa bene, in un modo dove si fa a gara a chi è più bella e più fashion lei ne sembra totalmente immune. Ellen sceglie un paio di pantaloni a sigaretta grigi con riga da stiratura al centro e risvoltino, maglione in lana grigia coordinata e un paio di dècolletes in vernice sempre grigie con design a punta e tacco alto.
 

Voi che ne pensate di questa mise? Vi piace il look scelto da Ellen Pompeo?
 
stella mccartney look autunno 2010

Parole di Serena Vasta