Ellen Pompeo con un abito monospalla di Lanvin

Ellen Pompeo sceglie un abito monospalla di Lanvin in cotone azzurro chiaro, nell'unica bretella presente nell'abito c'è un'applicazione di fiori e rose, e lei per enfatizzarle, mette i capelli tutti sull'altra spalla.

Ellen Pompeo con un abito monospalla di Lanvin

 

Ellen Pompeo è un’attrice molto carina che conoscete tutti, forse non proprio per il suo nome vero, ma se vi dico Meredith Grey sapete benissimo di chi stiamo parlando, la dottoressa di Grey’s Anatomy, che già da tanti anni ci accompagna insieme ai suoi colleghi del cast. Ellen Pompeo è stata fotografata in occasione dell’American Cancer Society’s Choose You luncheon al Cafe SFA at Saks Fifth Avenue a New York City, si è presentata con un bellissimo abito monospalla firmato Lanvin, un vestitino semplice e super chic che tutto sommato le sta anche bene.

Ellen Pompeo è una ragazza carina e semplice, il suo look acqua e sapone, oltre che nel telefilm, si riflette anche nella vita reale, nonostante porti questo abito griffatissimo, se fate attenzione lo indossa con semplicità, trucco acqua e sapone e niente collane e gioielli e vistosi, lo indossa come lo indosseremmo noi.
 

L’abito Lanvin scelto da Ellen Pompeo fa parte della collezione Resort 2010, io lo trovo stupendo e devo dire che quando Lanvin ci presenta le nuove collezioni, in passerella le modelle oltre ad essere bellissime ed impeccabili, sono anche divertenti, questi abiti ci piacciono ma ci stanno anche simpatici. Per la collezione Resort ad esempio le modelle erano tutte chic e con pose plastiche, mi piace questa leggera esagerazione dei toni.
 

Ellen Pompeo sceglie un abito monospalla di Lanvin in cotone azzurro chiaro, nell’unica bretella presente nell’abito c’è un’applicazione di fiori e rose, e lei per enfatizzarle, mette i capelli tutti sull’altra spalla.
 

Completa il look con delle dècoletèes open toe rosa di Sergio Rossi.
 

Parole di Serena Vasta