Elle MacPherson lancia l'intimo da sposa

La top model Elle MacPherson, detta anche The Body, da diversi anni è sul mercato con la sua linea di biancheria intima e quest'anno ha deciso di ampliarla proponendo anche una mini collezione per il giorno del matrimonio.

Elle MacPherson lancia l’intimo da sposa

La febbre da matrimonio contagia un po’ tutti quest’anno, anche Elle MacPherson. Molte di voi sapranno che la top model australiana, soprannominata The Body per le sue misure praticamente perfette, da tempo si è dedicata alla moda lanciando la sua collezione di biancheria intima dal nome MacPherson Intimates. Quest’anno, tentata forse dai matrimoni celebri che sono e saranno celebrati come quello tra William e Kate, Kate Moss e Jamie Hince e Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, l’ex supermodel ha lanciato una mini collezione di intimo da sposa.

Il 2011 sarà forse ricordato nella storia come l’anno dei matrimoni. Sono tante quest’anno le celebrities che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Un mese fa eravamo in trepidante attesa del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, ma tra pochi mesi saranno celebrati altri due matrimoni importanti, quello tra Charlene Wittstock e il principe Alberto di Monaco e quello tra Kate Moss e Jamie Hince, entrambi celebrati il prossimo luglio.
 
E forse proprio per questo che sono tanti i brand che si sono sbizzarriti a proporre collezioni perfette per il matrimonio, come per esempio la linea sposa di Intimissimi, che ci propone due tipi di intimo a seconda del nostro stile: più angelico come Kate Middleton, più provocante e sensuale come Kate Moss. E ora arriva anche la bridal collection firmata Elle MacPherson.
 
L’ex top model ha presentato una mini collezione composta da 14 pezzi tra cui reggiseni, body, corpetti, sottovesti, slip e completini in materiali morbidi e delicati come il satin in colori tenui come il crema, il bianco e giallo chiaro. Una linea davvero molto sensuale e se a firmarla è una donna conosciuta come The Body possiamo stare sicure di scegliere l’intimo giusto per rendere speciale quel giorno!

Parole di Marinella Borzi