EllaHoy: il nuovo portale femminile Nanopress in spagnolo

Nasce EllaHoy il nuovo portale femminile Nanopress in spagnolo perfetto per tutte le donne che cercano consigli sui temi femminili come amore, bellezza, moda, capelli, gravidanza e tantissimi altri.

EllaHoy: il nuovo portale femminile Nanopress in spagnolo

Oggi diamo il benvenuto al nuovo arrivato in casa Nanopress: si tratta di EllaHoy, il nuovo portale femminile dedicato a moda, bellezza, coppia, matrimonio ma completamente in spagnolo. Un passo importante per il nostro Network: nel nuovissimo sito, le donne spagnole ma non solo, potranno trovare tutti i consigli migliori sul mondo femminile. La struttura del portale è molto simile a quella di Pour Femme: con tanti argomenti anche qui tutti “rosa” e la formula vincente di Pour Femme, uno dei portali più amati dalle donne. Che cosa aspettate a venirci a trovare?

EllaHoy è fatto dalle donne e per le donne: moda, bellezza, amiche, matrimonio, coppia, ricette oroscopo… ma non solo! Qualsiasi dubbio e tutte le vostre curiosità saranno svelate. Un aiuto davvero insuperabile per le donne spagnole o per tutte voi che parlate questa bellissima lingua!
 
Se cercate il look migliore per essere perfette in tutte le occasioni, il make up perfetto, consigli sui regali ai bambini e al vostro lui, idee per le ricette delle feste e le diete per stare in forma, su EllaHoy troverete tutto quello di cui avete bisogno.
 
Ma anche consigli su come organizzare il matrimonio, sull’alimentazione migliore per i vostri piccoli e su come affrontare i principali problemi della gravidanza.
 
Un passo molto importante per il network Nanopress: un’espansione anche in Spagna di cui siamo molto felici e orgogliose. Passate a trovarci e spargete la notizia anche tra i vostri amici. L’ultimo arrivato in casa Nanopress, EllaHoy, è un bellissimo regalo per tutte le donne!