Elizabeth Hurley è entusiasta di lavorare con Blake Lively in Gossip Girl!

La bella attrice Elizabeth Hurley è entusiasta di lavorare con Blake Lively in Gossip Girl, un attrice che apprezza moltissimo in tutti i suoi aspetti .

Elizabeth Hurley è entusiasta di lavorare con Blake Lively in Gossip Girl!

Come saprete la nuova interprete del serial tv Gossip Girl è la bellissima attrice Elizabeth Hurley che come anticipato nelle ultimissime puntate in onda negli USA sarà una delle protagoniste dei prossimi scandali ed intrighi dell’Upper East Side. Elizabeth si è detta elettrizzata e felicissima di fare parte di questo serial tv di successo ed è anche felicissima di lavorare con i colleghi. In particolare è rimasta molto affascinata dal carattere di una delle protagoniste, Blake Lively che interpreta Serena. Vediamo un po’ cosa ha detto della biondina più famosa di New York!

“Le amo tutte. Ne sono rimasta incantata. Blake è la più incantevole. Non potrebbe essere più affascinante, bella, dotata e adorabile. Se cambiassi sesso la sposerei in un attimo. È perfetta sotto ogni punto di vista” ha detto l’attrice Elizabeth Hurley. Una dichiarazione d’amore in piena regola e un attestato di stima per tutti i suoi colleghi: siamo contenti di sapere che anche in questo mondo dorato è possibile lavorare in armonia e senza problemi!