Elizabeth Hurley con un abito Roberto Cavalli

La bellissima Elizabeth Hurley ha indossato un abito da sera Roberto Cavalli in seta dègradè marrone scuro e marrone caramello e con una stampa tigrata nella parte centrale.

Elizabeth Hurley con un abito Roberto Cavalli

Elizabeth Hurley ha partecipo all’evento “Red Night Dinner for the Moroccan National Tourist Office” che si è tenuto a Londra lo scorso lunedì 4 novembre, per l’occasione ha scelto un abito molto affascinante firmato Roberto Cavalli in cui è presente l’immancabile stampa animalier. La bellissima ex modella, ora attrice e produttrice cinematografica, una carriera che procede e lei sempre bellissima e affascinante come, e forse anche più, di quando sfilava in passerella.

La bellissima Elizabeth Hurley sfoggia un abito meraviglioso firmato Roberto Cavalli, un abito lungo e senza spalline con una stampa tigrata e dègradè assolutamente affascinante.
 

L’abito Roberto Cavalli dovrebbe far parte della collezione autunno inverno 2010-11, è realizzato in seta e presenta una stampa tigrata nella parte centrale e la l’abito invece è a sfumare, si va dal marrone scuro al marrone caramello fino ad arrivare di nuovo al marrone scuro, detto a parole non rende molto, ma vi basterà guardarlo per capire quanto è affascinante.
 

L’abito presenta un nastro di tessuto che si aggancia dietro il collo, è sagomato, leggero e lungo fino ai piedi. Elizabeth abbina questo abito ad una clutch a conchiglia in metallo color oro, orecchini pendenti e un bellissimo bracciale.
 

Parole di Serena Vasta