Elizabeth Arden lancia il Make up Blender per realizzare la base trucco perfetta

Siete alla ricerca del giusto strumento per applicare il fondotinta? Se non sapete scegliere tra spugnetta e pennello provate il Make up Blendere, un applicatore innovativo proposto da Elizabeth Arden.

Elizabeth Arden lancia il Make up Blender per realizzare la base trucco perfetta

Per realizzare una base trucco perfetta è necessario utilizzare i prodotti giusti. Il fondotinta è fondamentale, il correttore è indispensabile e una buona cipria non può mancare, ma in questa lunga lista di prodotti necessari non possiamo non citare il pennello o la spugnetta per fondotinta, strumenti fondamentali per creare una base coprente ma allo stesso tempo molto naturale. C’è chi per applicare il fondotinta preferisce il pennello, o classico o a testa larga, e chi invece ritiene migliore il finish che si può ottenere con la spugnetta. La famosa casa cosmetica Elizabeth Arden cerca di porre fine a questa disputa con un’innovazione in materia, il Make up Blender.
Il Make up Blender è un incrocio tra una spugnetta e un pennello, la forma ricorda un gigantesco applicatore per ombretto. E’ un applicatore in lattice che permette di realizzare una base trucco impeccabile e leggera visto che consente di sfumare bene il fondotinta in modo da far si che si fonda con l’incarnato. E’ uno strumento versatile perchè grazie alla forma affusolata può essere utilizzato anche per applicare il correttore ed è anche perfetto per lavorare il blush in crema in modo da scaldare il viso con un tocco di colore molto naturale.

Parole di Claudia Sobrero