Elizabeth Arden, la limited edition per i 100 anni

Il marchio Elizabeth Arden spegne le sue prime 100 candeline e per festeggiare questo importante traguardo realizza una collezione in edizione limitata che comprende un rossetto rosso, una candela profumata e un cofanetto con un balsamo e una crema per le labbra.

Elizabeth Arden, la limited edition per i 100 anni

Elizabeth Arden festeggia i suoi 100 anni di attività con una linea bellissima in edizione limitata, abbiamo un rossetto rosso, una candela profumata ed un cofanetto di bellezza. Per celebrare i 100 anni di bellezza e innovazione Elizabeth Arden ci propone dei prodotti in edizione limitata che saranno in vendita dal prossimo settembre 2010 nelle migliori profumerie. I prodotti sono tre: Limited Edition Anniversary Lipstick, un rossetto rosso e sexy, Anniversary Scented Candle Floral Essence of Red Door, la candela glam e poi Eight Hour Cream 100th Value Set Anniversary Celebration Limited Edition.

Eight Hour Cream Skin Protectant è il prodotto che ha dato inizio a tutta la storia della linea di bellezza Elizabeth Arden ed è proprio da quì che si riparte con questa limited edition.
 

Ecco i prodotto creati da Elizabeth Arden per la collezione anniversary:

  • Red Door Red Limited Edition Anniversary Lipstick: è il rossetto rosso più sexy e sensuale del momento, è il rossetto che ogni donna dovrebbe avere, con una sola applicazione abbiamo sulle labbra un velo carminio, applicandolo più volte si conferisce un bel rosso intenso. Questo rossetto inoltre è realizzato con la tecnologia al triplice complesso emolliente, Aloe, Vitamine A, C ed E che idratano e ammorbidiscono le labbra. Il prezzo è di 25,00 euro.
  • Anniversary Scented Candle Floral Essence of Red DoorLimited Edition Centenary: la fragranza floreale Red Door rivive nella candela profumata in edizione limitata, è decorata con le donne Elizabeth Arden impresse sulla porcellana, è un omaggio all’edificio storico al 691 della Fifth Avenue a New York e l’iconica Red Door, la porta rossa simbolo dei negozi Elizabeth Arden.
  • Eight Hour Cream 100th Value Set Anniversary Celebration Limited Edition: un cofanetto elegante e prezioso che comprende un balsamo milleusi in formato 50 ml e due tin pot da 15 ml che contengono il prodotto specifico per le labbra della linea Eight Hour.

 

Parole di Serena Vasta