Elizabeth Arden festeggia 100 anni di bellezza

Elizabeth Arden nel 2010 festeggia cento anni di bellezza. Come vi abbiamo già detto, per celebrare questo importante traguardo ha lanciato un’edizione limitata del Red Door Red di Elizabeth Arden, un rossetto rosso fuoco i cui proventi andranno all’associazione Look Good … Feel Better, che supporta i pazienti affetti dal cancro.

Elizabeth Arden festeggia 100 anni di bellezza

Elizabeth Arden nel 2010 festeggia cento anni di bellezza. Come vi abbiamo già detto, per celebrare questo importante traguardo ha lanciato un’edizione limitata del Red Door Red di Elizabeth Arden, un rossetto rosso fuoco i cui proventi andranno all’associazione Look Good … Feel Better, che supporta i pazienti affetti dal cancro. La maison Arden festeggia così il secolo dall’apertura della celebre porta rossa New York. Grandi successi, testimonial d’eccezione, profumi che lasciano il segno: ecco i 100 anni della maison Arden.

E in tutti questi anni l’obiettivo è sempre stato coerente con quello dichiarato dalla fondatrice: ”Ogni donna ha il diritto di essere bella”.
 
Luogo e location storica della red door di casa Arden è da sempre stata la Fifth Avenue di New York: un sogno che si è trasformato in un business da 1,3 miliardi di dollari, che distribuisce i propri prodotti in oltre cento paesi in tutto il mondo.
 
Uno dei più grandi successi del brand è stata la famosa Eight Hour Cream, amata da star e donne cumini: criticata per la sua consistenza troppo grassa e per il suo aspetto non proprio invitante, questa crema, una volta provata, è decisamente difficile da abbandonare.
 
Fu inventata da Elizabeth Arden in persona e già dagli anni ’30 è diventata un must per le signorine più attente alla loro bellezza.