Elisabetta Gregoraci rivela: 'È lui l'unico amore della mia vita'

L'ex moglie di Flavio Briatore svela a tutti di essere follemente innamorata, indicando precisamente l'identità del suo vero amore. Le sue parole hanno fatto il giro del web, direttamente dalla sua ultima intervista per un settimanale...

Elisabetta Gregoraci rivela: ‘È lui l’unico amore della mia vita’

Elisabetta Gregoraci follemente innamorata, rivela l’identità del suo unico amore ai microfoni del settimanale Nuovo. Un sentimento che era facile intuire e che l’ha resa la donna più felice del mondo, sicura di sé e piena di aspettative per il futuro. Scopriamo insieme a chi si riferisce!

Elisabetta Gregoraci innamorata

Archiviata la lunga storia d’amore con Flavio Briatore, per Elisabetta Gregoraci sembra tempo di bilanci. La sua vita, ricca di successi professionali, ruota intorno all’unico amore che abbia mai avuto.
Lo ha rivelato senza filtri ai microfoni del magazine Nuovo, parlando chiaramente del suo profondo, autentico sentimento.
Di chi si tratta? Del figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con l’imprenditore da cui si è separata nel dicembre scorso.

La conduttrice, in tour estivo con Battiti Live, non ha nascosto di impiegare il suo tempo libero al fianco dell’adorato ragazzo: “Cerco di dedicare tutto il mio tempo a Nathan. Ci sono periodi in cui, nonostante mi capiti di lavorare a molti chilometri di distanza da mio figlio, cerco di tornare a casa anche solo per dormire“. La bellissima showgirl si è anche definita la ‘tipica mamma italiana’, sempre presente e premurosa. Insomma, sicuramente una vita ricca di gioie e amore, incorniciata dalla nascita di un legame con Francesco Bettuzzi, l’uomo al suo fianco dopo Briatore!
[vedianche type=”gallery” id=”8460″]

Parole di Giovanna Tedde