Elisabetta Gregoraci festeggia 35 anni: le foto del vip party al Twiga

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato i suoi 35 anni al Twiga di Montecarlo. Il suo vip birthday è stato organizzato nei minimi dettagli dal marito, l'imprenditore e manager di Formula 1 Flavio Briatore.

12
Elisabetta Gregoraci festeggia 35 anni

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato i suoi 35 anni al Twiga di Montecarlo. La sua festa di compleanno è stata organizzata nei minimi dettagli da suo marito, l’imprenditore e manager Flavio Briatore. La conduttrice tv di Made in Sud ha indossato per l’occasione un abito nero a pois rossi. Un vip party esclusivo contrassegnato da una cascata di rose rosse a comporre il numero 35 a cui hanno preso parte diversi personaggi famosi del jet set nazionale: l’imprenditore Gianluca Vacchi, la showgirl Elena Barolo e lo stilista Alessandro Martorana.
Le foto del suo 35° compleanno sono state condivise dalla mamma vip di Nathan Falco con i suoi follower su Instagram e ha ringraziato tutti: “Ringrazio di cuore coloro che hanno condiviso con me questo momento gioioso….hanno contribuito a rendermi felice….grazie a tutti voi un forte bacio dalla vostra Eli”. Suo figlio le ha inviato gli auguri via social. Ora i fan della coppia vip sognano ad occhi aperti visto che Elisabetta Gregoraci ha rivelato a Oggi che entro l’anno regalerà un fratellino o sorellina al piccolo Nathan Falco. Happy birthday e tanti auguri Elisabetta!