Elisabetta Gregoraci con il pancione

Elisabetta Gregoraci è in dolce attesa, finalmente lei e il suo Flavio Briatore stanno costruendo una famiglia. Certo incastrare questi rampolli single fino alla nausea non è facile anche se "catturarli" sulla via della vecchiaia non so quanto possa essere invidiabile.

Elisabetta Gregoraci con il pancione

Elisabetta Gregoraci è in dolce attesa, finalmente lei e il suo Flavio Briatore stanno costruendo una famiglia. Certo incastrare questi rampolli single fino alla nausea non è facile anche se “catturarli” sulla via della vecchiaia non so quanto possa essere invidiabile. In ogni caso i due sembrano felicissimi ed Elisabetta più bella che mai.

Siamo abituati a vedere Elisabetta sempre con abiti succinti, tacchi altissimi e trucco sempre perfetto, in questi scatti invece vediamo la giovane showgirl con il pancione, linee morbide da donna in dolce attesa, seno più abbondante e sguardo dolce come non mai.
 

Nonostante la nube di polemiche che sta attraversando Flavio Briatore, che ricordiamo è stato espulso a vita dalla Formula Uno, sembra non curarsene, ha occhi solo per Elisabetta e per il suo pancione… anche gli sciupafemmine più incalliti prima o poi si convertono.
 

Secondo le indiscrezioni per Flavio ed Eli è in arrivo una bambina… il problema è che vorrebbero chiamarla India o Kenya, poverina!!!!
 

Parole di Serena Vasta