Elisabetta Canalis veste Patrizia Pepe nel film "A Natale mi Sposo"

Patrizia Pepe nel film "A Natale mi Sposo" sceglie gli abiti e i look di Patrizia Pepe della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011, ecco alcuni look molto carini!

Elisabetta Canalis veste Patrizia Pepe nel film “A Natale mi Sposo”

Elisabetta Canalis dopo aver conquistato il suo bel George Clooney ed essere diventata una star internazionale che tiene banco nella carta stampata e nei siti italiani e stranieri, si è concessa un po’ di svago partecipando al film “A Natale mi Sposo” di Massimo Boldi, uno dei due cinepanettoni più attesi dell’anno! La bella Elisabetta Canalis in questo film veste con abiti Patrizia Pepe della collezione autunno inverno 2010 2011, scopriamo insieme i suoi look!

La bellissima Elisabetta Canalis nel film “A Natale mi Sposo” veste i panni di una wedding planner e indossa abiti, look e accessori della nuova collezione di Patrizia Pepe.
 

Elisabetta Canalis durante il film veste con tanti look diversi, in due scene indossa dei piumini, uno bianco molto carino che abbina ad una sciarpa di lana beige e un altro beige e lungo con cappello e cintura a cui abbina una handbag nera molto carina. In un’altra scena la bella fidanzata di George Clooney indossa un tubino nero molto elegante e chic.
 

“A Natale mi Sposo” è un cinepanettone ma dobbiamo riconoscere che ci sta offrendo spunti fashion molto interessanti perchè se per Elisabetta Canalis è stata scelta Patrizia Pepe, per Nancy Brilli lo stile chic ed elegante di Laura Biagiotti.

Parole di Serena Vasta