Elisabetta Canalis veste Christian Dior e Dolce & Gabbana per Harper's Bazaar Arabia

Elisabetta Canalis posa per la copertina di Harper's Bazaar Arabia per promuovere il suo ruolo in Dancing with the Stars e lo fa indossando made in Italy Christian Dior e Dolce & Gabbana.

Elisabetta Canalis veste Christian Dior e Dolce & Gabbana per Harper’s Bazaar Arabia

La nostra Elisabetta Canalis posa per la copertina di Harper’s Bazaar Arabia a riprova che la rottura con George Clooney non ha fatto che bene alla sua fama e come dimostrano questi scatti, soprattutto a livello internazionale. La soubrette italiana presto protagonista del programma americano “Dancing with the Stars” posa per la rivista indossando creazioni made in Italy e in particolare un bell’abito Christian Dior abbinato a un particolare cappello firmato dai due stilisti siciliani più amati dalle star, Dolce & Gabbana ovviamente!

La bella ex velina sarda del resto aveva già sfoggiato look meravigliosi in passato, l’abbiamo vista vestire creazioni uniche nelle serate di Sanremo, accanto alla collega Belen Rodriguez che più spesso le ha rubato la scena.
 
Chissà se anche oltreoceano la Canalis troverà una rivale all’altezza, stando all’attenzione che le riservano magazine e tv americane, non sembra proprio per il momento!