Elisabetta Canalis impegnatissima con le prove di ballo... e intanto Harper's Bazaar la mette in copertina!

Elisabetta Canalis impegnatissima con le prove di ballo per Dancing with the stars che inizierà il 19 settembre e intanto Harper's Bazaar la mette in copertina!

Elisabetta Canalis impegnatissima con le prove di ballo… e intanto Harper’s Bazaar la mette in copertina!

Elisabetta Canalis è impegnatissima con le prove di ballo per l’imminente debutto come concorrente del Ballando con le stelle Usa, Dancing with the stars. Elisabetta in America è conosciuta solo perchè è stata la fidanzata di George Clooney, una bella ragazza e ahimè anche presa un po’ in giro, adesso ha un’occasione per mostrarsi per quello che è, ovviamente a suo rischio pericolo. Comunque non sono tante le occasioni per riscattarsi e speriamo che Eli ci riesca!

Dancing with the stars è proprio come Ballando con le stelle, solo che non c’è Milly Carlucci! Il programma è strutturato in modo simile, ogni vip è affiancato da un maestro di ballo professionista bravo e ovviamente anche bello. Eli in questa avventura è accompagnata da Val Chmerkovskiy, un bel figliuolo a giudicare dalla foto!
 
Speriamo che Elisabetta non venga eliminata alla prima puntata, sarebbe un chiaro messaggio da parte del popolo Usa!! Comunque l’essere stata con un divo come George Clooney ovviamente ha avuto i suoi vantaggi ed adesso lei si gode un po’ di successo, oltre alla partecipazione a Dancing with the stars (che andrà in onda il 19 settembre) è stata scelta anche per la copertina di Harper’s Bazaar.
 
Harper’s Bazaar dedica copertina, intervista e servizio fotografico alla nostra Eli che è vestita da stilisti del calibro di Christian Dior, Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana. Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Amo questa città. Amo il clima, la gente. Los Angeles è una grande città e non ci sono grattacieli come quelli di Milano, ma c’è tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi guidare fino all’oceano e raggiungere la spiaggia in ogni momento”.
 
eli e val

Parole di Serena Vasta