Elisabetta Canalis, il video dell'incontro con Costanza Caracciolo è diventato virale

Per la nascita della primogenita del suo ex, Elisabetta Canalis ha deciso di portare un regalino ai neo genitori. E così nelle scorse ore la splendida showgirl si è presentata a casa di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri per conoscere la piccola Stella.

Elisabetta Canalis, il video dell’incontro con Costanza Caracciolo è diventato virale

Foto: Instagram

Un figlio ti cambia la vita, Elisabetta Canalis lo sa bene, visto che è mamma della piccola Skyler Eva. Per questo motivo, non appena atterrata in Italia dalla sua amata Los Angeles, la showgirl si è precipitata dal suo ex fidanzato per congratularsi di persona con lui. Christian Vieri è infatti diventato papà da pochissime settimane, con la nascita della piccola Stella. Per l’occasione, Elisabetta Canalis ha incontrato Costanza Caracciolo, la neo mamma, e le ha portato un piccolo dono.

Elisabetta Canalis e Costanza Caracciolo

Sebbene da anni viva a Los Angeles con il marito Brian Perri e la loro figlioletta, Elisabetta Canalis approfitta spesso delle vacanze per tornare a casa. E così, in vista del Natale, l’ex velina è rientrata in Italia e, come prima cosa… è andata a trovare il suo ex fidanzato.

A molti sembrerà strano, ma la Canalis e Bobo Vieri sono rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della loro relazione. Ormai ciascuno si è rifatto la propria vita, e la bella showgirl non ha esitato a complimentarsi non appena ha saputo che il calciatore stava per diventare padre per la prima volta.

Nelle ultime ore, Elisabetta Canalis si è dunque recata da Vieri e la sua compagna, Costanza Caracciolo. Ha così avuto modo di conoscere la piccola Stella, nata poche settimane fa, e di consegnare alla neo mamma un regalino: una tutina rosa di peluche, calda e morbida, oltre ad un paio di graziosissimi abitini.

Skyler è la protagonista del video che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram. È lei ad aprire il regalo e a mostrare a Costanza cosa hanno comperato per la sua bambina. Una scenetta tenerissima, che però ha suscitato qualche perplessità. Qualcuno infatti si chiede come sia possibile che Elisabetta e Bobo siano rimasti amici e che lei ora sia così felice di incontrare la nuova donna del suo ex.

Parole di Giulia Sbaffi